Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Juve-Fiorentina, le pagelle. Rep.: "Dybala impercettibile". GdS: "Cuadrado il migliore in campo. Bentancur: tempi e scioltezza da vero play"

Post in rilievo

A me Cuadrado ieri sera non è piaciuto per niente, non capisco con che criterio gli abbiano dato il 7 in pagella, o addirittura il 7,5.

 

... condivido, ha giocato 20 minuti di livello* dopo un tempo dove è stato messo in ombra solo dalla irritante pochezza del Pipita ** !

 

* peraltro mi è sembrata una scelta tattica quella di lasciarlo 'isolato' a puntare l'uomo one-to-one e crossare, con Mandzu portato in area a colmare il vuoto.

 

** ha bucato tutti gli appoggi, le rifiniture e le conclusioni nelle azioni chiave (un buco nero).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Cuadrado ieri sera non è piaciuto per niente, non capisco con che criterio gli abbiano dato il 7 in pagella, o addirittura il 7,5.

 

Forse perché ha fatto il cross (molto bello) per il gol di Manzo dopo un'azione personale, più altre accelerate e cross radenti non sfruttati a dovere da Higuain e in un'occasione dallo stesso Manzo? Se partite prevenuti è ovvio che non vi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado ha fatto la sua miglior partita da che è alla Juventus, e che ora si incazzi mezzo forum, non me ne fotte.

 

Ha indovinato scambi, scatti, dribbling, tiri, persino i traversoni bassi e alti (di fatto ci sarebbe un assist perchè ha messo una palla micidiale sulla linea, tagliatissima a rientrare mentre Mandzukic e Higuain dormivano). Mai ha fatto una gara così azzeccata.

 

Se fosse sempre questo, sarebbe dura toglierlo dal campo.

 

Ma lo sai che qua si sottolineano sempre "i dribbling inutili" mai quelli utili o le azioni decisive. Che poi mi piacerebbe sapere qualche giocatore che ha nel dribbling la sua arma migliore in una partita riesce ad azzeccarli tutti. Per dire, Costa finora ha una media molto più bassa ma guai a dirlo. Se guardiamo ai dribbling anche lo stesso Dybala perde molte più palle di Cuadrado....ma per fortuna si fa perdonare in altri modi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Repubblica sbaglia sia i voti che i commenti

6 a Bentancur parlando di "gestione facile facile e un paio di rincorse"...

Manzo "una palla, un gol, 3 punti"...ha dominato sulla fascia sinistra da un'area all'altra, ha fatto scoppiare Laurini (facendolo ammonire) e uccellato Gaspar...

Rugani "partita imperfetta" e "senza bei ricordi"...ok, un paio di sbavature, ma ha fatto una buona partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavoli ma perché Rugani non mi convince mai sino in fondo

 

 

 

veni vidi visa

Neanche a me ...non sono tranquilla con lui in campo ...e poi mai che prenda un'iniziativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio chiedere a chi dice "male rugani" che partita abbia visto, ma vabbeh.

La cosa peggiore è vedere 6 sturaro e 5.5 rugani, il che fa capire tante cose.

Io la partita l'ho vista e rugani continua a non convincermi.

Lo vedo sempre poco deciso siceramente e mi dispiace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettate che Dybala non ne imbrocchi TRE di fila e i titoli dei giornalai saranno all'unanimità così

Mal di pancia di Paulo. Ieri l'ha chiamato Messi. Dybala non sopporta più Allegri. Dybala via...

Qualche fazioso milanese(Premium-GdS- Corriere)scriverà pure: Milan su DyBa ma c'è' pure l'Inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con assoluto rispetto e stima x la carriera fatta, ma penso che Khedira debba lasciare spazio al nostro giovane Betnancur.

...poi i giocatori con le p....e si vedono subito.

Esempio : Matuidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A seguire parleremo dello spettacolare gioco della capolista naporcellona...." (cit. giornaliera)

 

"Naporcellona" mi fa pensare a tutto tranne che al calcio.....sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Forse perché ha fatto il cross (molto bello) per il gol di Manzo dopo un'azione personale, più altre accelerate e cross radenti non sfruttati a dovere da Higuain e in un'occasione dallo stesso Manzo? Se partite prevenuti è ovvio che non vi piace.

 

Partite chi? Mi dai del voi? L'idea che qualcuno abbia opinioni diverse dalle tue ti disturba? Peraltro parli senza conoscere le idee del tuo interlocutore, cosa sbagliatissima se gli si vuole affibbiare un'etichetta. A me Cuadrado è sempre piaciuto come giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partite chi? Mi dai del voi? L'idea che qualcuno abbia opinioni diverse dalle tue ti disturba? Peraltro parli senza conoscere le idee del tuo interlocutore, cosa sbagliatissima se gli si vuole affibbiare un'etichetta. A me Cuadrado è sempre piaciuto come giocatore.

Non so le tue idee specifiche ma qua è da quando è arrivato che viene attaccato...quest'estate addirittura qualcuno voleva disfarsene in cambio di Zappacosta. Sta diventando fastidioso questo accanimento, anche perché è un bravo ragazzo che ci tiene a giocare qui e dà tutto per la maglia, oltre a rivelarsi spesso e volentieri decisivo anche in partite di cartello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Neanche a me ...non sono tranquilla con lui in campo ...e poi mai che prenda un'iniziativa

gia' .dovrebbe dribblare tutti e segnare alla Maradona....

Deve difendere non fare le pagliacciate alla benatia che parte alla garibaldina e inciampa sul pallone, cib conseguente buco enirme e gol subito.....e pure ieri il ruga le ha prese tutte di testa e piede, simeone mai vista.

Ma soliti deliri.

Con benatia ne becchiamo tre ogni volta che gioca ma certa gente lo vuol far ancora giocare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono giornalisti che hanno dato 6 a Bettancur...... .doh. secondo me ha giocato benissimo. Grande personalità, generosità e tecnica. Sturaro immeritato il 6 secondo me
Si ma i giornalai devono cavalcare l'onda della juve con il centrocampo marcio

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Aspettate che Dybala non ne imbrocchi TRE di fila e i titoli dei giornalai saranno all'unanimità così

Mal di pancia di Paulo. Ieri l'ha chiamato Messi. Dybala non sopporta più Allegri. Dybala via...

Qualche fazioso milanese(Premium-GdS- Corriere)scriverà pure: Milan su DyBa ma c'è' pure l'Inter

Ormai si conoscono

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Repubblica sbaglia sia i voti che i commenti

6 a Bentancur parlando di "gestione facile facile e un paio di rincorse"...

Manzo "una palla, un gol, 3 punti"...ha dominato sulla fascia sinistra da un'area all'altra, ha fatto scoppiare Laurini (facendolo ammonire) e uccellato Gaspar...

Rugani "partita imperfetta" e "senza bei ricordi"...ok, un paio di sbavature, ma ha fatto una buona partita

Eh ma bentancur e rugani rappresentano le solite previsioni e giudizi sballati dei giornalai.

 

Bentancur perché scrivevano che la juve doveva prendere un top a cc. Per non parlare che abbiamo preso anche matuidi. (Quindi hanno visto bentancur come un lemina qualsiasi)

 

Rugani perché devono esaltare il milan che ha preso bonacci e la juve che ha perso il LIIIIDER

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Cuadrado ieri sera non è piaciuto per niente, non capisco con che criterio gli abbiano dato il 7 in pagella, o addirittura il 7,5.

 

avrai visto un altra partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non so le tue idee specifiche ma qua è da quando è arrivato che viene attaccato...quest'estate addirittura qualcuno voleva disfarsene in cambio di Zappacosta. Sta diventando fastidioso questo accanimento, anche perché è un bravo ragazzo che ci tiene a giocare qui e dà tutto per la maglia, oltre a rivelarsi spesso e volentieri decisivo anche in partite di cartello.

 

Eh, e pensa che io sono d'accordo in tutto ciò che hai scritto. Il fatto che non abbia apprezzato una sua partita non fa di me un suo nemico.

 

 

 

avrai visto un altra partita

L'accento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.