Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

VIDEO Panita Gang nella mixed zone di Juventus-Fiorentina: siparietto tra Cuadrado, Dybala, Higuain, Douglas Costa ed Alex Sandro

Post in rilievo

Secondo me qualcuno avrà da ridire, qualcosa del tipo "dopo una partita giocata così sarebbe il caso di non scherzare"

A me invece fa proprio piacere vedere questi siparietti

E mi fanno ancora piu piacere quando non sono particolarmente soddisfatto di come giochiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza questi nomignoli.

panita deriva da pana. termine usato in Paesi tipo Venezuela o Colomba,è grossomodo l' equivalemnte di fratello, Bro per dirla come i neri di N.Y.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo alla juve dopo 6 scudetti e 5 vittorie di fila in campionato possono trovarsi problemi

 

higuain non segna?

sarebbe un problema se non si vincesse

non segna perchè non è in forma come non lo è ancora sandro per esempio

 

comunque mai visti cosi tanti sud americani alla juve

A Moggi non piacevano i sudamericani per via degli spostamenti con le Nazionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

panita deriva da pana. termine usato in Paesi tipo Venezuela o Colomba,è grossomodo l' equivalemnte di fratello, Bro per dirla come i neri di N.Y.

È La terminologia La gang della panita che mi fa hahare, poi son vecchio io che odio i social

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo

Confermo panita al pari di manito indica fratellanza nello slang sudamericano

Che poi lascino i cronisti soli in un coro di no no nel senso non portatevelo via è ancora più godurioso

Ultima annotazione sono due argentini due brasiliani ed un colombiano (manca il giovane uruguagio) che tendenzialmente non si amano tra di loro (vedasi lo storico e monolitico gruppo argentino neroeasurro, impenetrabile anche per gli altri sudamericani) mentre qui hanno cementato un gruppo

Forza la Giuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me qualcuno avrà da ridire, qualcosa del tipo "dopo una partita giocata così sarebbe il caso di non scherzare"

Quel qualcuno, io ad esempio, rimpiange i tempi di Boniperti presidente. Questi quattro miracolati davvero non si rendono conto dell'enorme fortuna che li ha colpiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel qualcuno, io ad esempio, rimpiange i tempi di Boniperti presidente. Questi quattro miracolati davvero non si rendono conto dell'enorme fortuna che li ha colpiti.

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado decide sempre un tot di gare all'anno, ma inspiegabilmente ad alcuni non va a genio. Addirittura c'era chi voleva cederlo in estate...

 

Quel qualcuno, io ad esempio, rimpiange i tempi di Boniperti presidente. Questi quattro miracolati davvero non si rendono conto dell'enorme fortuna che li ha colpiti.

 

4 miracolati?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo

Confermo panita al pari di manito indica fratellanza nello slang sudamericano

Che poi lascino i cronisti soli in un coro di no no nel senso non portatevelo via è ancora più godurioso

Ultima annotazione sono due argentini due brasiliani ed un colombiano (manca il giovane uruguagio) che tendenzialmente non si amano tra di loro (vedasi lo storico e monolitico gruppo argentino neroeasurro, impenetrabile anche per gli altri sudamericani) mentre qui hanno cementato un gruppo

Forza la Giuve

 

Chissà come mai mancava il giovane uruguagio, lo vedo sempre insieme alla gang sudamericana, forse però non è ancora pronto per le rapine... di capelluti colombiani da mixed zone :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.