Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Sole24Ore: "Juve, ricavi a 562mln. Tolti proventi dal mercato, fa comunque 400 mln di incassi. Costi operativi alti, prossimo anno tornerà in perdita"

Post in rilievo

Come avvoltoi

Non importa quale sia l'argomento

O l'autore dell'articolo

Basta che dia un minimo di negatività sulla juve ci si abbeverano come matti acriticamente

Bene cosi .....vuol dire che va tutto bene e che queste sono solo vecchie decrepite vedovelle

Parlano di bilanci ...... ^_^ ^_^ ^_^

 

Inviato dalle mura di gerico

Qualunque sia la discussione, i soliti noti piombano sul solito argomento, trito e ritrito: venderemo tutti i campioni e resteranno solo i vecchi e gli scarponi.

Della serie: "piatto ricco mi ci ficco". Stanno diventando patetici......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vuoi davvero credere a quello che hai scritto? Io faccio molta, molta fatica.

 

Per lo scambiare Cavani ed Higuain, lo farei anche io. Non mi fa impazzire neanche l'uruguaiano a livello di mentalità, ma almeno è in una forma fisica da professionista.

ecco Cavani con questo modulo é con la fisicità che si trova sarebbe l'attaccante perfetto... Magari si concretizzasse uno scambio col pipita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco Cavani con questo modulo é con la fisicità che si trova sarebbe l'attaccante perfetto... Magari si concretizzasse uno scambio col pipita

 

Non sono un amante di Cavani, tantomeno di Higuain ma ripeto che farei anche io lo scambio se mai ce ne fosse l'occasione. Ma ho forti dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un amante di Cavani, tantomeno di Higuain ma ripeto che farei anche io lo scambio se mai ce ne fosse l'occasione. Ma ho forti dubbi.

cambierebbe nulla, Higuain e Cavani per eta' e incidenza in Europa sono molto simili.

Non vedo benefici evidenti per nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambierebbe nulla, Higuain e Cavani per eta' e incidenza in Europa sono molto simili.

Non vedo benefici evidenti per nessuno

 

Stessa cosa che ho già detto anche io qualche post fa. E concordo in pieno.

Ma, tra i due, almeno uno è in forma e corre. Almeno quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non sono un amante di Cavani, tantomeno di Higuain ma ripeto che farei anche io lo scambio se mai ce ne fosse l'occasione. Ma ho forti dubbi.

Il PSG l'anno prossimo deve mandare via Cavani...

quindi ci sta che cercare un grande nome internazionale (che non si sta trovando bene come Higuain) queste sono operazioni intelligenti...

La Juve non so bene ma credo che da 60 in poi fa plusvalenze.

ma cercherei una punta più giovane non Cavani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta evidente che let motiv è aumentare i ricavi senza intaccare le risorse e patrimonio della squadra. I top player la Juve non li vende se ne vanno che è molto differente... l'Atalanta l'Udinese ecc vendono per ricavare profitto la Juventus cerca profitti per altre strade. Il problema è il Marchio poco conosciuto nei mercati emergenti anche se stanno operando

In questa ottica, un campionato di serie A poco appetibile, un regime fiscale al top in Europa perché ricordo che le società di calcio pagano anche le tasse e siamo tra i primi in Europa..solo Grecia ci batte.

Per coprire presumo ci sarà una capitalizzazione con maggiore sponsorizzazione...a meno che venga il solito squadrone inglese propone i 200 230 milioni per Dybala un compenso doppio al giocatore e per tre anni siamo a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A chi?

Non lo so. Quando un giocatore dice che non se ne va ed un dirigente dice che non si può trattenere nessuno io mi preoccupo. Poi magari mi sbaglio ed io ne sarei felicissimo nel caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Allora sarà per tutte le Champions vinte negli ultimi anni che lo United è la squadra più tifata in Asia. .ehm

 

Io del Manchester ricordo sir Ferguson ed i suoi ragazzi.

Dove li ho visti? In TV durante la coppa dei Campioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

I ricavi da merchandising stanno aumentando:

 

2015-16: 13,5 milioni

2016-17: 19 milioni

 

è un aumento del 40% in un anno.

 

Ti sembra poco? Pensi che si possa passare in pochi mesi da 13 milioni a 130? Basta solo vincere la champions?

 

Credo che la scelta di dare a Dybala la 10 sia decisiva per dare un ulteriore impulso al merchandising

 

Percentualmente impressionante, in valore assoluto poca roba.

 

Si, sono convinto che darebbe un impulso a livello mondiale per la vendita del merchandising. La gente vuole le cose dei vincenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so. Quando un giocatore dice che non se ne va ed un dirigente dice che non si può trattenere nessuno io mi preoccupo. Poi magari mi sbaglio ed io ne sarei felicissimo nel caso...

 

Quest'anno è nostro. Godiamocelo. Poi si vedrà, non possiamo stare nell'ansia di un qualcosa che forse nemmeno si verificherà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quest'anno è nostro. Godiamocelo. Poi si vedrà, non possiamo stare nell'ansia di un qualcosa che forse nemmeno si verificherà...

Hai ragione, io purtroppo lo vivo male il calcio. Sono un cretino lo so, me lo dice pure mia moglie, non posso farci nulla :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, io purtroppo lo vivo male il calcio. Sono un cretino lo so, me lo dice pure mia moglie, non posso farci nulla :(

 

Ma no, ci sta perchè ci sono dei precedenti (Pogba) che qualche pensiero lo danno, a maggior ragione in un mercato in cui anche il Barcellona può vedersi strappare di dosso i propri gioielli...ma come dicevo, preoccupiamoci se e quando si presenterà il problema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio devono cedere, per me l indiziato è higuain, non dybala e Sandro, ovviamente per questioni anagrafiche

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

 

Il governo cinese ha ordinato di chiudere i rubinetti e qua in Europa nessuno lo pagherebbe 45 milioni (cifra minima per non fare minus in estate) + pareggio di ingaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però bisogna considerare che l'anno prossimo escono Buffon, Barzagli, Lich, Asamoah, Khedira e Mandzukic. Che come costi operativi insieme sfiorano i 45 mln.

Con 4 ricambi già in rosa o pagati/presi (Szszesny, Caldara, Lirola, Spinazzola) . Quindi il margine per il mercato ci sarebbe

L'idea geniale sarebbe vendere Higuain. Il prossimo anno puoi permetterti di vendere Higuain a 45 mln senza fare minusvalenza. Liberando altri 30 e passa mln....

 

Se sono bravi, così sarà. E avranno tanto margine.

 

Ma chi te li da sti soldi!? .ghgh

A giugno avrà 30 anni, stipendio da 7.5 netti, forma precaria.

Chii??

 

Higuain chiude la carriera da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E a breve si attenderà l'asta per o diritti della Serie A per il triennio 2018/2021:

se l'obiettivo del 1,35 mld verrà confermato, dovremmo avere 40/50 milioni in più dai broadcasters

Se si rinnoverà per il triennio a 1,35 mld (obiettivo raggiungibile per la LEGA), la Juve incasserà 140/150 mld solo dalla serie A. Non tanto diverso da una big inglese

 

Sinceramente mi sembri troppo ottimista:

La Lega ritiene quello un obbiettivo raggiungibile, i broadcaster non sono dello stesso avviso.

La prima asta (annullata per offerte insufficienti) non è arrivata agli 800 milioni. Si tratta sulla migliore formulazione dei pacchetti per ottenere il più possibile, ma se la Lega valuta il tutto 1.35 è perchè spera di arrivare a 1.1-1.2.

In tutto questo il governo rivedrà la legge Melandri, e già c'è "vento" di una più equa ripartizione.

 

 

Sinceramente se riusciamo a mantenere l'attuale introito è già grasso che cola da tutte le parti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ogni anno i giornalai fanno analisi "statiche", cioè come se la società non lavorasse per incrementare o ricavi durante l'anno.

Quest'anno siamo passati da 340 a 420 milioni di ricavi base.

Sono aumentati di 80 milioni, chi lo prevedeva?

 

Di quegli 80 la CL contribuisce per 40 abbondanti.

Dal prossimo anno in CL ci saranno 4 italiane (con conseguente suddivisione del premio).

 

Purtroppo sul fronte diritti TV CL e Serie A per i prossimi 2-3 anni non ci saranno grossi aumenti, anzi dovremo difenderci da un quasi certo ribasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sandro è una roba impossibile da sostituire a meno che non rinvesti gli stessi soldi sul mercato (ma così a poco senso).

ecco perché non l'hanno già ceduto.

 

L'anno prossimo puntiamo forte su Bernardeschi e cediamo Cuadrado (non vedo tante alternative).

Più i risparmi degli ingaggi dei top che andranno via gli useranno per fare mercato.

 

L'estate prossima Cuadrado avrà 30 anni.

Pensare di sistemare il bilancio con una sua cessione è ingenuo, visto che se ne potrebbe spuntare al massimo 25-30 milioni, che peraltro non farebbero una grande plus, visto che è stato ufficialmente acquistato solo a maggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece la proprietà col.* che rinegozia l elemosina di autospondor da 17 passando a 70

 

C e chi fa salti mortali x trovare risorge sul lungo breve e chi si diverte a pigliarci x il * nell immediato

 

Questa situazione ha del comico:

certe aziende usano l'inghippo dello sponsor per riempire di soldi le proprie società di calcio...

 

 

Exor utilizza la Juventus per farsi pubblicità quasi gratis .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.