Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Buffon a bordocampo e nella mixed zone: "Il merito è tutto di Higuain, solo lui poteva dare una risposta così. Grazie ai tifosi perché..."

Post in rilievo

Sono d'accordo con lui, ma non mi piace quando dice di non essere deluso dalle sconfitte in finali solo perché "hai gioito prima". Ok grandi traguardi, ma che dobbiamo fa'?

 

Per il resto d'accordo con lui, anche se abbiamo giocato abbastanza bene, qua pare che abbiamo giocato da schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Capitano... bellissime le sue parole su Higuain.

 

Non ho mai avuto dubbi su Gonzalo, a differenza dei tanti che lo davano per spacciato: "giocatore finito", in declino", "da panchinare" e roba del genere. Intanto ha zittito anche i tanti che dicevano non fosse determinante in Champions... infatti, se stasera non l'avesse risolta lui... staremmo parlando dell'inevitabile disastro che ci avrebbe stroncati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con lui, ma non mi piace quando dice di non essere deluso dalle sconfitte in finali solo perché "hai gioito prima". Ok grandi traguardi, ma che dobbiamo fa'?

 

Per il resto d'accordo con lui, anche se abbiamo giocato abbastanza bene, qua pare che abbiamo giocato da schifo.

Io invece non sono d'accordo nel dire che il merito è tutto suo perché mandzukic ha dato un pallone favoloso di prima per Sandro, consentendogli di crossare indisturbato dal momento che ha tagliato fuori il suo marcatore e il marcatore di Sandro. L'altra risposta invece per me ci sta tutta, nel senso: il giornalista parla di recenti delusioni come se arrivare in finale di Champions lo fosse. Cosa si dovrebbe dire nei confronti di chi invece fa figure di melma in giro per l'Europa come la roma? Che poi prima di allegri io tutto questo dominio in Europa non l'ho mai visto, ne con Conte ne con Capello. Invece con allegri sono diventate una normalità anche le vittorie fuori casa (cosa che per tradizione in Europa la Juventus non ha mai avuto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' di rabbia agonistica e spirito di rivalsa per le 2 finali perse no, eh? Spero siano solo parole di facciata

 

Stilettata rivolta ai giornalisti e antijuventini in genere.

 

Ha voluto ricordare che per arrivare in finale devi vincere 12 partite, altro che finoalconfine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto tutto Gigi, non è a caso il Capitano

 

E non c'è proprio nient'altro da dire su questa partita di melma bah

 

E no, non mi sono calmata da oggi pomeriggio, neanche un po' bah

 

Me la sono legata al dito bah con tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece non sono d'accordo nel dire che il merito è tutto suo perché mandzukic ha dato un pallone favoloso di prima per Sandro, consentendogli di crossare indisturbato dal momento che ha tagliato fuori il suo marcatore e il marcatore di Sandro. L'altra risposta invece per me ci sta tutta, nel senso: il giornalista parla di recenti delusioni come se arrivare in finale di Champions lo fosse. Cosa si dovrebbe dire nei confronti di chi invece fa figure di melma in giro per l'Europa come la roma? Che poi prima di allegri io tutto questo dominio in Europa non l'ho mai visto, ne con Conte ne con Capello. Invece con allegri sono diventate una normalità anche le vittorie fuori casa (cosa che per tradizione in Europa la Juventus non ha mai avuto)

Sì alla fine il merito è per la squadra, ma probabilmente l'ha detto per incitare Gonzalo, Manduzkic ha fatto un primo assist da paura per Sandro.

Comunque ha senso in parte. Si può parlare in modo diverso, nel senso che non dici "non è una tragedia, perché abbiamo gioito nelle 12 gare precedenti", bisogna dire che magari è stato un bel percorso che però non ci ha visti vincere in finale e che si cercherà di migliorare anche sulle ultime partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.