Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Steezy

L'importanza di Giorgio Chiellini

Post in rilievo

A parere Giorgio è un difensore fortissimo come pochi,un vero incubo per gli attaccanti....poi non è necessario dare corda e rispondere al solito fenomeno di turno, che non fa altro che rompere le balle....è da ignorare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto , concordo sulla sua importanza in QUESTA Juventus , ma io però voglio vedere la Juventus con un difensore migliore di lui al suo posto.

anche io vorrei vedere una juventus con messi e ronaldo schierati contemporaneamente .... :d

 

scherzi a parte...(so bene che un difensore migliore di chiellini è più facile da trovare rispetto a messi e ronaldo) dobbiamo sempre ricordare com'è stata costruita questa squadra, da questa società, in quanto tempo e con quali mezzi....quando si contestualizza la cosa si capisce benissimo perchè una società che da decenni è stabilmente fra le due o tre più ricche del pianeta possa avere una rosa costruita nel tempo (e potuta mantenere) di livello superiore al nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I numeri dimostrano che la frase STORICA di questo forum " eh ma con Chiellini in campo.. le cose sarebbero andate diversamente " in realtà è una poottanata colossale.

 

Scusa se è poco.

 

 

 

Per questo ho detto che o c'è .. o non c'è.. è UGUALE visto che subiamo comunque gol.

Ne abbiamo avuto la riprova a Cardiff , il gorillone Chiellini messo in campo a forza.. = Ronaldo marcato a 8 metri .. poi si gira e se la prende coi compagni ( vedesi primo gol )

Non sposta gli equilibri difensivi di 1 mm.

Ibrahimovic era l'unico esempio che potevi fare.

 

Io però posso dirti che nelle squadre che hanno vinto la Champions negli ultimi anni .. uno coi piedi di Chiellini avrebbe visto le partite dalla panca/tribuna.

 

 

Contro il Barcellona ha steso uno dietro l'altro Messi, Suarez, Neymar, Rakitic ed altri che gli capitavano a tiro giocando con marcatura a uomo e non a zona, se non precisiamo questo non si capisce il valore e l'importanza di Chiellini in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il Barcellona ha steso uno dietro l'altro Messi, Suarez, Neymar, Rakitic ed altri che gli capitavano a tiro giocando con marcatura a uomo e non a zona, se non precisiamo questo non si capisce il valore e l'importanza di Chiellini in campo.

 

L'ho già detto qual è l'importanza di Chiellini in campo : è irrilevante.

Si son fatte figuracce anche con lui in forma e al centro della difesa.. e si sono giocate grandi partite con lui in tribuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E con questo elenco, cosa vuoi dimostrare?

 

Che sia tra i 7/8 migliori difensori in circolazione era l'assunto principale dell'autore della discussione ed è la realtà dei fatti.

Non fai altro che confermare.

Ha i suoi difetti, ma parliamo sempre del miglior marcatore della squadra esacampione d'Italia e finalista di due delle ultime tre champions league.

 

Non sarà Puyol? Può darsi.

Non riesce a contenere Messi e CR7 in ogni occasione? Grazie al catzo.

 

Rimane incontrovertibilmente uno dei più forti difensori europei dell'ultimo decennio.

 

Che le squadre che hanno vinto la Champions avevano in campo difensori migliori di Chiellini , è evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per me a tutti i citati in quanto ha una intelligenza calcistica superiore a loro, oltre ad essere superiore come marcatore a uomo; se qualche volta sbaglia o va in confusione come a Cardiff è per colpa dell'allenatore (Allegri) che lo costringe a giocare a zona, a muoversi con i compagni che non sanno muoversi, sono loro a sbagliare e a farlo sbagliare, incredibile; lasciatelo giocare a uomo come sa fare lui e vedrete come nessuno passerà dalle sue parti, è già accaduto parecchie volte.

 

Incredibile, hai scritto due post consecutivi senza le parole "controllo visivo attivo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora ad esaltare Chiellini stiamo ?

.doh

 

Sicuramente, la sua importanza la si nota ancor di più quando al suo fianco ci sono dei mediocri come Sturaro, Benatia, e compagnia bella.

Sbaglia un lancio ?....chi se ne frega, la sua voglia ed aggressività mi basta......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e' chi si esalta per le giocate di Cr7,Messi o Neymar...e chi per Chiellini....e niente,c'e' proprio qualcosa che non va nel Dna di molti Juventini,gli stessi che hanno il coraggio di osannare Allegri...degustibus

 

Che discorsi poveri.

Che discorsi da indaisti.

 

Io mi esalto anche per Chiellini, certo.

 

Mi esalto per un gran giocatore (oppure è sei volte campione d'Italia e due volte finalista di CL per caso?) che da tutto per questa maglia, che non si tira mai indietro, che è conscio dei suoi limiti, che pensa al gruppo prima che a se stesso, che non è una primadonna, che non pensa di spostare gli equilibri, che "quando sta bene ne marca tre da solo" (cit).

 

Pensi possa bastare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che le squadre che hanno vinto la Champions avevano in campo difensori migliori di Chiellini , è evidente.

 

Si può essere. Quindi noi contestiamo Chiellini, con in squadra Sturaro (terzino), De Sciglio, Benatia, Rugani che sono 3 anni che deve esplodere .....Lich ?.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho già detto qual è l'importanza di Chiellini in campo : è irrilevante.

Si son fatte figuracce anche con lui in forma e al centro della difesa.. e si sono giocate grandi partite con lui in tribuna.

 

Per colpa di Allegri e prima di Conte che non sanno, non capiscono che Chiellini va fatto giocare come marcatore a uomo e NON A ZONA, questa è l'ennesima volta che lo ripeto sperando di essere inteso.

 

Incredibile, hai scritto due post consecutivi senza le parole "controllo visivo attivo"

 

Forte Roger lo sai perché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che discorsi poveri.

Che discorsi da indaisti.

 

Io mi esalto anche per Chiellini, certo.

 

Mi esalto per un gran giocatore (oppure è sei volte campione d'Italia e due volte finalista di CL per caso?) che da tutto per questa maglia, che non si tira mai indietro, che è conscio dei suoi limiti, che pensa al gruppo prima che a se stesso, che non è una primadonna, che non pensa di spostare gli equilibri, che "quando sta bene ne marca tre da solo" (cit).

 

Pensi possa bastare?

 

 

io guardo altro nel calcio,e Chiellini non mi esalta...anzi,lo noto solo per la sua goffaggine e irruenza,ma contento te,sono in molti ad avere il gusto dell'orrido....per me il calcio e' Zidane,Platini,Baggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che le squadre che hanno vinto la Champions avevano in campo difensori migliori di Chiellini , è evidente.

 

E quindi? E' evidente ma del tutto fuori fuoco e inopportuno.

Ergo, si tratta del solito commento spala letame e buttato la solo per darsi un tono e un po' di considerazione.

 

Se dobbiamo paragonarci alle squadre che hanno vinto le ultime champions, di giocatori alla stessa altezza NON NE TROVIAMO NEANCHE UNO.

O sbaglio?

Ciò non vuol dire che siamo una squadra di merdà. Anzi, i risultati dicono altro se uno ragiona con la testa, ma mi sembra che questi discorsi possano essere accomunati a quelli degli indaisti o agli splendidi che twittano #finoalconfine.

 

Non mi pare che l'autore del topic abbia stilato una classifica dei migliori difensori del millennio, in cui mette al primo posto Chiellini

Parla di un ottimo giocatore (e lo confermi anche tu, ponendolo dietro solo a 6/7 negli ultimi dieci anni) che lotta, suda e si sgrugna la testa in continuazione per la maglia della stessa squadra per cui (presumibilmente) fai il tifo.

 

Ma tu, preferisci spalare merdà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che le squadre che hanno vinto la Champions avevano in campo difensori migliori di Chiellini , è evidente.

 

le squadre che hanno vinto la Champions avevano in campo attaccanti immarcabili, che sono quelli che hanno fatto sempre la differenza.

lo dicono i numeri, questo è evidente.

 

questo indipendentemente dal giudizio che uno può avere su Chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di gran lunga il giocatore più sottovalutato della rosa attuale.

...ed anche il più sopravvalutato .ghgh

 

Marcatore essenziale, difensore imprescindibile per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi? E' evidente ma del tutto fuori fuoco e inopportuno.

Ergo, si tratta del solito commento spala letame e buttato la solo per darsi un tono e un po' di considerazione.

 

Se dobbiamo paragonarci alle squadre che hanno vinto le ultime champions, di giocatori alla stessa altezza NON NE TROVIAMO NEANCHE UNO.

O sbaglio?

Ciò non vuol dire che siamo una squadra di merdà. Anzi, i risultati dicono altro se uno ragiona con la testa, ma mi sembra che questi discorsi possano essere accomunati a quelli degli indaisti o agli splendidi che twittano #finoalconfine.

 

Non mi pare che l'autore del topic abbia stilato una classifica dei migliori difensori del millennio, in cui mette al primo posto Chiellini

Parla di un ottimo giocatore (e lo confermi anche tu, ponendolo dietro solo a 6/7 negli ultimi dieci anni) che lotta, suda e si sgrugna la testa in continuazione per la maglia della stessa squadra per cui (presumibilmente) fai il tifo.

 

Ma tu, preferisci spalare merdà.

 

Senti , non dire buttanate.

Io sto spalando melma su cosa ? su chi ?

Non inventarti parole che non ho mai detto..

 

Sto dicendo solo che Chiellini non è così importante come lo si vuol far passare ... e nemmeno qua sul forum sono tutti d'accordo dato che sono dei voltagabbana clamorosi.

 

Vatti a leggere il topic su Chiellini dopo Juve Barcellona e Real Juve

GIUDIZI diametralmente opposti

 

Poi francamente trovo assurdo un topic dedicato a Chiellini dopo aver fermato dei peracottari Greci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io guardo altro nel calcio,e Chiellini non mi esalta...anzi,lo noto solo per la sua goffaggine e irruenza,ma contento te,sono in molti ad avere il gusto dell'orrido....per me il calcio e' Zidane,Platini,Baggio...

 

Allora intervieni nel topic di Bernardeschi.

 

Qual'è l'utilità nello scrivere cose del genere verso un giocatore come il Chiello che, non avrà piedi raffinati, ma ha dimostrato sempre che è tra i migliori nel suo ruolo e tra i più leali verso questa maglia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando è in forma, rimane uno dei migliori marcatori d'Europa.

Allegri dovrà essere bravo a mantenere lui e Barzagli in forma, visto che Rugani e Benatia sono comunque 2 difensori di livello e potranno alternarsi tranquillamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho già detto qual è l'importanza di Chiellini in campo : è irrilevante.

Si son fatte figuracce anche con lui in forma e al centro della difesa.. e si sono giocate grandi partite con lui in tribuna.

 

Quali difensivamente parlando? Io in Champions francamente non me ne ricordo una sola di un certo livello giocata bene in sua assenza .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti , non dire buttanate.

Io sto spalando melma su cosa ? su chi ?

Non inventarti parole che non ho mai detto..

 

Sto dicendo solo che Chiellini non è così importante come lo si vuol far passare ... e nemmeno qua sul forum sono tutti d'accordo dato che sono dei voltagabbana clamorosi.

 

Vatti a leggere il topic su Chiellini dopo Juve Barcellona e Real Juve

GIUDIZI diametralmente opposti

 

Poi francamente trovo assurdo un topic dedicato a Chiellini dopo aver fermato dei peracottari Greci.

 

No, difatti sei intervenuto per fargli i complimenti. Ma smettila...

 

Stai scrivendo in una discussione dove si valuta l'impatto e l'importanza di Chiellini per la difesa Juventus e di come incarni lo spirito battagliero e di sacrificio che ci contraddistingue, buttando là una serie infinita di se e di ma, per sminuirlo a tutti i costi.

 

Non è un peana per la partita con i greci, ma una valutazione d'insieme delle caratteristiche che fanno grande questo giocatore e che servirebbero molto ad altri nella nostra rosa.

 

Ti diverti davvero tanto nell'intervenire in un topic del genere (che, torno a ripetere, non si intitola "Chiellini, il miglior difensore di sempre") solo per gusto denigratorio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora intervieni nel topic di Bernardeschi.

 

Qual'è l'utilità nello scrivere cose del genere verso un giocatore come il Chiello che, non avrà piedi raffinati, ma ha dimostrato sempre che è tra i migliori nel suo ruolo e tra i più leali verso questa maglia?

 

dimmi tu qual'e' l'utilita' di aprire un topic per esaltare Chiellini? a livello di difensori nella storia della Juve abbiamo visto di meglio,lui e' un altro giocatore che ha beneficiato del dopo farsopoli,come Marchisio,buoni giocatori,ma non del livello a cui eravamo abituati,poi ,nella mediocrita' del calcio italiano,fanno bella figura,ma quando affronti veri top club,emergono i limiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io guardo altro nel calcio,e Chiellini non mi esalta...anzi,lo noto solo per la sua goffaggine e irruenza,ma contento te,sono in molti ad avere il gusto dell'orrido....per me il calcio e' Zidane,Platini,Baggio...

 

Stiamo parlando di difensori, al limite cita Nesta e Thuram. I tre menzionati non c'entrano un tubo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.