Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

La Stampa, Bernardeschi: "Non ho paura di perdere il Mondiale, lavoro per essere titolare alla Juve". CorSera: "Sui social minacce e insulti"

Post in rilievo

L'ho sempre detto: buonissimo giocatore e ragazzo con la testa sulle spalle. Voleva noi da 3 anni e alla fine ha ottenuto ciò che voleva. Domenica un gol e un assist, a differenza di Costa fa poco fumo e molto arrosto. Rispetto a Berardi che dire? Le carriere di entrambi diranno chi ha fatto le scelte migliori. Io un sospetto ce l'ho...

ah si? dove lo hai letto che ci voleva da 3 anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi sta dimostrando una maturità a livello mentale da top player...il fatto di essere uno dei pochi talenti del calcio italiano può anche aiutare in un certo senso...molto soddisfatto finora del suo rendimento in relazione al basso minutaggio avuto a disposizione ( anche comprensibile considerata la concorrenza in rosa )...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berna è stato scelto anche per le sue qualità morali e questa intervista ne è la dimostrazione.

Io non so se diventerà un titolare inamovibile, ma con la sua duttilità potrà giocare tantissimo.

 

Sono d'accordo con Allegri, lui può fare anche la mezzala se al suo fianco ha un giocatore come Matuidi, in que punto potrebbe davvero risultare decisivo anche per la manovra

 

Se Paulo sta diventando un piccolo Messi, Federico sara il nostro Iniesta ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.