Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

La Stampa, Bernardeschi: "Non ho paura di perdere il Mondiale, lavoro per essere titolare alla Juve". CorSera: "Sui social minacce e insulti"

Post in rilievo

Sembra proprio come quell'altro fenomeno che ha preferito giocare nel Sassuolo in Europa League per non perdere la nazionale.. E infatti ora é titolarissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra proprio come quell'altro fenomeno che ha preferito giocare nel Sassuolo in Europa League per non perdere la nazionale.. E infatti ora é titolarissimo

 

Vabeh Berardi per mentalità resterà sempre un provinciale, quindi Sassuolo è il giusto posto per lui. Bernardeschi a differenza sua mi sembra molto più convinto dei propri mezzi, tanto che non ha avuto paura di andare in una squadra ricca di campioni. Meglio gente come lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra proprio come quell'altro fenomeno che ha preferito giocare nel Sassuolo in Europa League per non perdere la nazionale.. E infatti ora é titolarissimo

Che brutta fine sta facendo Berardi...ma d'altronde, chi è causa del suo mal, pianga se stesso. La Juve ti cerca tre volte, (tre, non una) e tu preferisci fare l'Europa League col Sassuolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda non è in fenomeno può fare tranquillamente panchina i soldi andavano investiti per un terzino destro,per me l acquisto più importante sarà il ritorno di Pjaca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle risposte, concordo su tutto! Ha la testa giusta, ha la technica giusta deve ancora assimiliare il gioco di squadra e imparare a lottare/andere piu determinato ... e poi sara titolare e la nostra nuova stella Italiana .allah

 

E un po ridicolo vedendo la probabile formazione del Italia con il 3-4-3 (senza Belotti), con Verdi titolare a destra invece che lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berna è stato scelto anche per le sue qualità morali e questa intervista ne è la dimostrazione.

Io non so se diventerà un titolare inamovibile, ma con la sua duttilità potrà giocare tantissimo.

 

Sono d'accordo con Allegri, lui può fare anche la mezzala se al suo fianco ha un giocatore come Matuidi, in que punto potrebbe davvero risultare decisivo anche per la manovra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti scarti della società si aggirano sui social?

E' un delirio collettivo...

L'unica cosa buona dei social è che alle volte riesci a rintracciare gente di cui hai perso ogni notizia da tanto tempo..

Su Bernardeschi: il ragazzo si farà anche se ha le spalle strette ( cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla prima da titolare mi è piaciuto tanto. Può prendersi la maglia da titolare sulla fascia. Per caratteristiche rispetto a Cuadrado ha un maggior tasso tecnico e una facilità di tiro da fuori notevole. Leggermente meno veloce, ma comunque forte nell'uno contro uno. In fase difensiva si impegna pure, deve cercare di lavorare con la squadra e diventerà il nostro numero 7.

A sinistra lo vedo meno, anche se in realtà ad oggi lì vedo bene solo Mandzukic, Costa è talentuoso, ma deve ancora capire certi movimenti che deve fare e certi che non deve fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto condivido quello che ha detto riguardo i leoni da tastiera. Persone che rappresentano il nulla. Riguardo a lui penso che allegri terrà conto del fatto che nella prima da titolare è stato decisivo. Può superare Cuadrado nella corsa alla titolarità

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sempre detto: buonissimo giocatore e ragazzo con la testa sulle spalle. Voleva noi da 3 anni e alla fine ha ottenuto ciò che voleva. Domenica un gol e un assist, a differenza di Costa fa poco fumo e molto arrosto. Rispetto a Berardi che dire? Le carriere di entrambi diranno chi ha fatto le scelte migliori. Io un sospetto ce l'ho...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto condivido quello che ha detto riguardo i leoni da tastiera. Persone che rappresentano il nulla. Riguardo a lui penso che allegri terrà conto del fatto che nella prima da titolare è stato decisivo. Può superare Cuadrado nella corsa alla titolarità

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

Quoto.

 

Hanno augurato la morte alla sorella incinta. Sono vergognosi... "fenomeni da tastiera" che sanno solo sparare sentenze, criticare tutto e tutti, ed augurare del male alla gente.

 

Federico è molto contento di stare alla Juventus, non gli pesa neanche la panchina. Questo accentua ancora di più la sua grande personalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.