Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

onironauta

Strategia aziendale Juve: efficacia di lungo periodo

Post in rilievo

L’accordo annunciato oggi con Netflix mi ha acceso la lampadina, e segue le varie partnership degli ultimi mesi tra cui M&M’S, Costa Crociere, bibite e bevande centroamericane e asiatiche.

Sono tutti accordi che probabilmente a livello economico non portano tantissimo, ma servono tutte ad aumentare la visibilità della Juve e del suo marchio.

Inoltre con Stadium e J-Village è già in atto un consolidamento patrimoniale che garantirà una certa stabilità.

Poi si può dir tutto su “società venditrice” etc etc, ma comunque giocatori mediatici bene o male negli ultimi 3 anni son sempre presenti, e qui sarebbe importantissimo tenere Paulino Dybala.

Secondo me la società sta operando molto bene, ma tutte queste operazioni avranno efficacia nel lungo periodo. Fra 3 / 4 anni ci accorgeremo di cosa questa dirigenza, troppo criticata ingiustamente qui, sta facendo.

Secondo me qualche effetto si vedrà coi rinnovi del main e dello sponsor tecnico.

Anche se in cuor mio mi auguro una bella rinegoziazione con Adidas visto il disimpegno col Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve deve mandare a * Adidas e cercare accordi strategici con altre compagnie meno di spicco ma altrettanto vogliose di pagare, come è stato per il Liverpool con New Balance.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti nel lungo periodo raccogliera quello che ha seminato: sarà una società medio-buona.

 

il top prevede semine diverse

La Juve deve mandare a * Adidas e cercare accordi strategici con altre compagnie meno di spicco ma altrettanto vogliose di pagare, come è stato per il Liverpool con New Balance.

 

Mandate il curriculum in società... di certo non si saranno sfuggire 2 professionisti della vostra qualità, competenza ed esperienza nella gestione dello sviluppo aziendale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandate il curriculum in società... di certo non si saranno sfuggire 2 professionisti della vostra qualità, competenza ed esperienza nella gestione dello sviluppo aziendale...

tu non sai nulla della mia competenza, esperienza e qualità, quindi eviterei di sparare idiozie. Siamo qua a commentare la juventus in pubblico, non se io sia o meno bravo a fare un determinato lavoro.

se non ti piace che qualcuno abbia un'idea diversa da " bravissimi !!", evita di sparare giudizi personali su utenti che non conosci e che potrebbero in effetti essere professionisti di primo livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juventus è probabilmente la società migliore al mondo e i risultati si sono visti anche nel breve periodo (2 finali in 3 anni), non ho dubbi che continando su questa strada faremo grandi cose. Siamo solo all'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tu non sai nulla della mia competenza, esperienza e qualità, quindi eviterei di sparare idiozie. Siamo qua a commentare la juventus in pubblico, non se io sia o meno bravo a fare un determinato lavoro.

se non ti piace che qualcuno abbia un'idea diversa da " bravissimi !!", evita di sparare giudizi personali su utenti che non conosci e che potrebbero in effetti essere professionisti di primo livello.

 

A maggior ragione se sei un professionista di primo livello mandagli il curriculum, io mica scherzo... portaci sulla vetta dell'Europa che conta, non sprecare la tua professionalità scrivendo qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tu non sai nulla della mia competenza, esperienza e qualità, quindi eviterei di sparare idiozie. Siamo qua a commentare la juventus in pubblico, non se io sia o meno bravo a fare un determinato lavoro.

se non ti piace che qualcuno abbia un'idea diversa da " bravissimi !!", evita di sparare giudizi personali su utenti che non conosci e che potrebbero in effetti essere professionisti di primo livello.

 

Di certo un professionista di primo livello ha altro da fare che stare su un forum di calcio.

 

 

 

 

 

 

A maggior ragione se sei un professionista di primo livello mandagli il curriculum, io mica scherzo... portaci sulla vetta dell'Europa che conta, non sprecare la tua professionalità scrivendo qui...

 

Di certo e' un professionista nello scrivere messaggi qui, 31mila, mamma Mia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Juve deve mandare a * Adidas e cercare accordi strategici con altre compagnie meno di spicco ma altrettanto vogliose di pagare, come è stato per il Liverpool con New Balance.
E con Adidas dovrebbero avere il coraggio di mandare affanculo anche Jeep

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E con Adidas dovrebbero avere il coraggio di mandare affanculo anche Jeep

 

Solo un pazzo andrebbe a investire forte in un campionato italiano che non riscuote

il minimo interesse all'estero.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti nel lungo periodo raccogliera quello che ha seminato: sarà una società medio-buona.

 

il top prevede semine diverse

secondo me la semina serve a reperire i mezzi per puntare al top, se investiremo bene i ricavi ci arriveremo altrimenti, come dici tu, rimarremo nel limbo di società medio buona anche detta vorrei ma non posso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Solo un pazzo andrebbe a investire forte in un campionato italiano che non riscuote

il minimo interesse all'estero.

Può essere..ma grazie all'ottimo lavoro del management con Agnelli,Mazzia, Ricci ecc.. noi siamo un'anomalia in questo marciume..e all'estero credo lo sappiano bene

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm, a me sembra che siano investimenti si importanti, ma "piccoli" in confronto alle cosiddette grandi d'europa

lo Stadium stesso, per l'Italia è 10 anni in avanti, ma per l'europa rischia di essere 10 anni indietro, visto che tutte le big più o meno stanno pensando di rifarsi lo stadio, con spese 4-5 volte superiori al costo totale del nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la coppa quand'è che la si porta a casa?

Questo ci deve interessare

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza seri investimenti, a mio parere non è possibile incrementare alcunchè a livello sportivo ed economico. Voglio giudicare la prossima stagione, quest'anno si è venduto un bonucci scontento e mediocre, tenendo gli altri.

 

Se non verranno ceduti campioni, allora stiamo andando nella giusta direzione. Sono solo questi che portano introito e vittorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’accordo annunciato oggi con Netflix mi ha acceso la lampadina, e segue le varie partnership degli ultimi mesi tra cui M&M’S, Costa Crociere, bibite e bevande centroamericane e asiatiche.

Sono tutti accordi che probabilmente a livello economico non portano tantissimo, ma servono tutte ad aumentare la visibilità della Juve e del suo marchio.

Inoltre con Stadium e J-Village è già in atto un consolidamento patrimoniale che garantirà una certa stabilità.

Poi si può dir tutto su “società venditrice” etc etc, ma comunque giocatori mediatici bene o male negli ultimi 3 anni son sempre presenti, e qui sarebbe importantissimo tenere Paulino Dybala.

Secondo me la società sta operando molto bene, ma tutte queste operazioni avranno efficacia nel lungo periodo. Fra 3 / 4 anni ci accorgeremo di cosa questa dirigenza, troppo criticata ingiustamente qui, sta facendo.

Secondo me qualche effetto si vedrà coi rinnovi del main e dello sponsor tecnico.

Anche se in cuor mio mi auguro una bella rinegoziazione con Adidas visto il disimpegno col Milan.

 

Allianz Stadium meglio precisare visto che trattasi di azienda leader nel suo campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando abbiamo questa dirigenza, abbiamo intrapreso la strada giusta.

In 6 anni abbiamo fatto passi da gigante, oltre ogni più rosea aspettativa...ed ogni anno cresciamo un po' di più.

Un crescita lenta (nemmeno tanto...), ma costante ed inesorabile. Oggi riusciamo a permetterci acquisti ed ingaggi impensabili fino a 3 anni fa.

Io sono molto soddisfatto e mi sento fortunato ad avere un Presidente come Andrea Agnelli.

 

Massima fiducia nella Società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo certi commenti sembra che non abbiamo fatto un cavolo .ghgh

Menomale che è cosi.

Abbiamo la miglior dirigenza al mondo.

Ci vuole tempo per crescere.

Non si può avere tutto subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con forti investimenti si accellererebbe il processo di crescita...

ho letto di massimo obiettivo raggiungibile lo step di “medio-grande”...per me invece riusciremo a tornare al top come pre-farsopoli...

io vedo che ogni anno l’asticella del fatturato si alza sempre più....avremo anche anni di contrazione eh...ma secondo me sarà una costante crescita che nel lungo periodo ci premierà...

 

mi sta piacendo tanto tanto il trip di questo periodo...

 

stiamo seminando tanto...

 

ci vuole paaaaaaazienza....

 

ragazzi io ero a vedere le trasferte con Albinoleffe e Piacenza...non avrei mai pensato di essere a questo punto dopo 10 anni...

pensavo avremmo fatto una fine di anni e anni di disastri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente la strada corretta passa per il lato commerciale piuttosto che per quello sportivo... o meglio, gli introiti commerciali devono superare quelli sportivi...

Bisogna trasformarsi, volenti o meno, in un "baraccone mediatico" così da raggiungere una fetta di potenziali clienti quanto più ampia possibile...

Creare un brand, quindi...

Ci stiamo lavorando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm, a me sembra che siano investimenti si importanti, ma "piccoli" in confronto alle cosiddette grandi d'europa

lo Stadium stesso, per l'Italia è 10 anni in avanti, ma per l'europa rischia di essere 10 anni indietro, visto che tutte le big più o meno stanno pensando di rifarsi lo stadio, con spese 4-5 volte superiori al costo totale del nostro

 

E tu credi che non lo avrebbero fatto da 60 o 70.000 posti se la media spettatori degli anni precedenti fosse stata più elevata dei miseri 28/30000? Giraudo lo voleva fare da 32.000 poi si piegò a farlo più grande chiedendo ai club poi di impegnarsi a vendere gli abbonamenti se lo si faceva da 50.000 .... il problema è la Città di Torino la gente non va allo stadio questa è la realtà, poche palle senza che si incazzino i torinesi il 50% se non di più degli abbonati allo Stadium viene da fuori Città e Regione, ma se sia la Juve che il Toro faticavano a riempire l'Olimpico cosa puoi dire a chi ne ha deciso la capienza?

Trovo assurdo che una squadra come la Juve abbia uno stadio dove non puoi giocare una finale di CL, Torino fa 885.000 abitanti, con la prima cintura metropolitana 1.450.000 abitanti e la seconda cintura a 290.000 ab (totale 1,700.000 abitanti) di questi solo 20.000 ca sono disposti a spendere per un abbonamento...se guardiamo alle mucche che si vantano che a Torino sono tutti tifosi del Torino è pure peggio con 11.000 abbonati ca non riescono a riempire mai uno stadiolo da 27.000 posti...

 

Solo un esempio: Manchester ha 500.000 abitanti, la Contea di Manchester arriva a 2.000.000 circa eppure l'Old Trafford (75.400 posti) e l'Etihad Stadium (55.000 posti) sono perennemente sold out

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.