Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

VIDEO Conferenza pre Juve-Lazio, Allegri: "Non dite a Mandzukic che sta male perché si arrabbia: può giocare. Rientra Khedira, Pjanic torna mercoledì"

Post in rilievo

 

 

 

Temo fortemente asamoah.

 

"Dybala ha fatto 15 giorni di vacanza", ennesima frecciatina tanto per gradire.

 

Che intendi su dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente se giocasse il manzo mezzo rotto fossi in berna e costa mi arrabbierei, non è possibile che decida lui se giocare o meno manco fosse messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente se giocasse il manzo mezzo rotto fossi in berna e costa mi arrabbierei, non è possibile che decida lui se giocare o meno manco fosse messi.
Prendiamocela con il senza-palle in panchina

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

E comunque la colpa del pareggio vergognoso è proprio di allegri

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente se giocasse il manzo mezzo rotto fossi in berna e costa mi arrabbierei, non è possibile che decida lui se giocare o meno manco fosse messi.

il bernarda deve farsi le ossa.

...

Non sono un suo fan sfegatato ma la gestione di sto ragazzo e' assurda.i giovani italiani???si come no, tutti trattati di m....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq su Manzo il solito catastrofismo dei giornalisti.....

 

Su Mandzukic il terrorismo lo fa Allegri.

 

Mezzo rotto, lo schiera addirittura in un 4-3-3, dove è più inutile di Pistocchi.

 

Gli comprano 16 esterni e lui insiste con il doppio centravanti, un testone da 7 milioni per partorire questi obbrobri

 

Può anche portarmi la Champions, ma non lo rimpiangerò mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamocela con il senza-palle in panchina

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

E comunque la colpa del pareggio vergognoso è proprio di allegri

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Io penso di no

Direi che i giocatori con le loro giocate, ti fanno vincere o perdere

A Bergamo le giocate di alcuni ci hanno fatto pareggiare

Stavamo belli tranquilli sul 2-0 poi gigi decide di non fare il portiere

Avevamo segnato il 3 a 1

Potevamo segnare il 3 a 2

Qualche volta è probabile che il mister ci abbia messo del suo,ma a Bergamo.....

Io ci leggo molto pregiudizio

E non capisco xche poi, un mister tanto vincente, venga così osteggiato da una parte del forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che roba ridicola. Quindi gioca perchè altrimenti si incazza. Grande allenatore Allegri, personalità a palate.

lo ha dimostrato a Cardiff e dichiarato a Condò: " Entro negli spogliatoi e trovo che stavano operando Mandzukic a una caviglia". Se non lo ha sostituito lì.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioca a prescindere, purtroppo lo ha detto pure lui.

A Monaco di Baviera abbiamo notato la sua utilità e merito al posto di Morata.

A Monaco era palese che gli giocò contro per non averlo schierato dall' inizio: gli avverasri gli passavano davanti e lui quasi si scansava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che mette in panchina Higuain ha personalità. Mandzukic gioca perchè lo merita, punto.

poi quando parte dalla panchina, entra, segna, e passa accanto al mister ma abbraccia un altro......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vale anche all'opposto però, ormai non si riesce più a leggere un topic su VS senza che ci siano insulti vari e generalizzati a qualche componente della Juventus.

E sì che saremmo tutti "tifosi".

quindi chi critica per vedere cose migliori e in proporzione alla qualità del materiale umano a disposizione, non è tifoso. Questo la hai stabilito tu ? Non ti sembra pretenzioso? Io preferisco la critica costruttiva al lecchinaggio sempre e comnunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi in pvt ti rivelo anche chi è l'utente in questione, ma probabilmente l'hai letto anche tu sefz

invece un utente serio non dovrebbe inventarsi le cose a suo piacimento, salvo poi venirgli mostrato da che parte sta la ragione e non sapere più come replicare. la tua correttezza aumenta di giorno in giorno,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi chi critica per vedere cose migliori e in proporzione alla qualità del materiale umano a disposizione, non è tifoso. Questo la hai stabilito tu ? Non ti sembra pretenzioso? Io preferisco la critica costruttiva al lecchinaggio sempre e comnunque.

L'utente da te quotato ha parlato di INSULTI. Secondo te insultare è la stessa cosa di criticare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Monaco era palese che gli giocò contro per non averlo schierato dall' inizio: gli avverasri gli passavano davanti e lui quasi si scansava.

.uah .uah oddio, vedo che qui si raggiungono vette sempre più alte .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bene del gruppo viene prima di qualunque altra cosa, se manzo sta male DEVE lasciare spazio a chi sta meglio. Se non lo fa e ha dolore possono accadere due cose, si fa male e non da il contributo che potrebbe invece dare un altro giocatore. La juve non è mandzukic così come non è higuain. Ma capisco che per elaborare determinati concetti non bastano 7 milioni, ne servono almeno 10 presumo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io penso di no

Direi che i giocatori con le loro giocate, ti fanno vincere o perdere

A Bergamo le giocate di alcuni ci hanno fatto pareggiare

Stavamo belli tranquilli sul 2-0 poi gigi decide di non fare il portiere

Avevamo segnato il 3 a 1

Potevamo segnare il 3 a 2

Qualche volta è probabile che il mister ci abbia messo del suo,ma a Bergamo.....

Io ci leggo molto pregiudizio

E non capisco xche poi, un mister tanto vincente, venga così osteggiato da una parte del forum

Perché è uno speculatore

 

Specula sulle giocate dei singoli. Non ha dato UNO di schema in attacco in 3 anni. Depotenzia l'intera rosa in questo modo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.