Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

VIDEO Conferenza pre Juve-Lazio, Allegri: "Non dite a Mandzukic che sta male perché si arrabbia: può giocare. Rientra Khedira, Pjanic torna mercoledì"

Post in rilievo

bè è quello che è scritto, inutile avere quei 3 (più pjaca in rientro...) se poi gioca sempre mario.

era meglio averne 2 e un terzino decente.

Infatti con Pjaca al top della forma secondo me ne abbiamo uno di troppo

Però a noi i nostri si infortunano facile, quindi non si può mai sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo e' il quarto anno di Allegri e mi tocca Ancora sentirlo dire che la squadra

smette di giocare e su questo bisogna lavorare, mentre io osservo che ogni Volta

che andiamo in vantaggio e' lui a chiedere alla squadra di arretrare e abbassare I

ritmi per difendere il vantaggio.

Quindi o non sa neppure quello che dice oppure dice la prima cosa che gli salta

in Mente e anche se non corrisponde a quello che si vede sul Campo pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fido di gigi

Ma se domani mi fa un altra cappellata, c è da ragionarci su. Anche Xche è stato preso un secondo che in realtà è un titolare,proprio x questo motivo

Domani cmq credo che khedira nn giochi dall inizio

Potremmo giocare così

Gigi

Lich rugani chiello Sandro

Benta matuidi

Berna dybala manzo

Pipita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fido di gigi

Ma se domani mi fa un altra cappellata, c è da ragionarci su. Anche Xche è stato preso un secondo che in realtà è un titolare,proprio x questo motivo

Domani cmq credo che khedira nn giochi dall inizio

Potremmo giocare così

Gigi

Lich rugani chiello Sandro

Benta matuidi

Berna dybala manzo

Pipita

 

 

Temo fortemente asamoah.

 

"Dybala ha fatto 15 giorni di vacanza", ennesima frecciatina tanto per gradire.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che le abbiano concordate in anticipo, hanno concordato che decide Buffon se giocare o no, questo mi è stato chiaro nelle due partite che non ha giocato, perchè Allegri ha detto di aver deciso insieme a Gigi che avrebbe riposato. Ma a quanto pare ora è tornato gasato per la Nazionale e quindi vuole giocare bah vabbè... speriamo che abbia ragione lui

smettila con sta faccina qua !!!! :d :d :d

la metti anche nella pasta ?? scettica !! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz quante zanzare che sono entrate in questo topic .. mamma mia !! :upss: :upss:

 

Faccio scettica di cognome infatti :d.pernacchia:d

sei Adorabile !! ma scettica !!! :) :)

 

:risata3:

 

Temo fortemente asamoah.

 

"Dybala ha fatto 15 giorni di vacanza", ennesima frecciatina tanto per gradire.

frecciatina a chi e perche ?? mah ........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz quante zanzare che sono entrate in questo topic .. mamma mia !! :upss: :upss:

 

sei Adorabile !! ma scettica !!! :) :)

 

:risata3:

 

frecciatina a chi e perche ?? mah ........

 

Voleva intendere che sebbene convocato dall'Argentina Dybala ha fatto panca, chi vuole capire

capisca.

Allegri e Dybala si sopportano reciprocamente ma farebbero volentieri a meno dell'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voleva intendere che sebbene convocato dall'Argentina Dybala ha fatto panca, chi vuole capire

capisca.

Allegri e Dybala si sopportano reciprocamente ma farebbero volentieri a meno dell'altro.

smetti le droghe leggere ti fanno male !!!!!!!!!! :risata3: :risata3: :risata3:

ma dimmi te questo cosa si inventa !!!!!!!!!!!!!! :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

smetti le droghe leggere ti fanno male !!!!!!!!!! :risata3: :risata3: :risata3:

ma dimmi te questo cosa si inventa !!!!!!!!!!!!!! :risata3:

 

Ci conosciamo?

A leggerti dubito.

Facciamo finta di niente, poi sono io a non aver dato la mano ad Allegri l'anno scorso,

e Allegri lo punzecchia costantemente facendone risaltare gli errori.

Poi uno che ti dice che hai fatto 15 giorni di vacanza si commenta da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci conosciamo?

A leggerti dubito.

Facciamo finta di niente, poi sono io a non aver dato la mano ad Allegri l'anno scorso,

e Allegri lo punzecchia costantemente facendone risaltare gli errori.

Poi uno che ti dice che hai fatto 15 giorni di vacanza si commenta da solo.

va bene hai ragione !!!!!!!!! :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Dybala ha fatto 15 giorni di vacanza", ennesima frecciatina tanto per gradire.

Frecciatina all'allenatore dell'Argentina, può essere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però devo ammettere che alcuni di voi sono molto divertenti :d Soprattutto quelli che pensano Allegri faccia giocare sempre Mandzukic perchè ha paura di lui. :risata3: Per me lo fa giocare perchè è un suo pupillo, come lo sono Khedira e De Sciglio.

Su Khedira lo appoggio. Sami è un campione con la C maiuscola. @@

 

 

 

"Dybala ha fatto 15 giorni di vacanza", ennesima frecciatina tanto per gradire.

 

Mi pare evidente volesse dire che non ha giocato ed è bello fresco. Mica per lanciargli frecciatine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mark io ti leggo da tanto, e lo so come la pensi su Allegri. Secondo me semplicemente non è così, perché contro squadre che ci lasciano campo giochiamo discretamente anche in trasferta. Contro squadre chiuse chiunque ha bisogno della giocata del campione. Sarri, per fare un esempio, ha fatto molti pareggi in questi anni di Napoli perché hai voglia ad avere schemi se non c'è spazio per applicarli.

 

Usare il maiuscolo su "nulla" non rafforza la tua posizione: abbiamo giocato bene contro molte squadre, in Italia e in Europa, talvolta anche con giornate non eccelse dei nostri fenomeni. Comunque, pazienza, proprio perché ti conosco so che hai un'idea granitica e anche una prestazione superba non ti farebbe cambiare idea.

 

Su quest'anno, l'unico problema che vedo io è la tenuta psicologica, ci sentiamo troppo forti (o abbiamo la pancia piena) e quindi molliamo. Su quello possiamo valutare l'allenatore e per questo condivido i dubbi espressi in altri interventi.

 

Giochiamo bene, giochiamo male.. tutto molto random. Non abbiamo idea di cosa fare in campo, tutto perchè il nostro gioco è troppo affidato al caso e questo secondo me porta ad avere sfiducia, insicurezza, e ad avere crolli durante la partita dove pensi che qualunque squadra possa farti male, non la vedo come un fatto di pancia piena. Infatti si vede che appena la squadra avversaria fa un'azione pericolosa andiamo completamente in bambola.

 

Il Napoli entra in campo sicuro di sè, sa cosa deve fare e come vuol far andare la partita, oltre ad avere una motivazione incredibile dettata da molti fattori, poi che abbiano sicuramente problemi altrove è palese (ricordiamo che comunque attualmente sono primi, anche se conta quel che conta). Poi ci sarebbe il discorso sulla tenuta atletica durante l'anno ma lascio stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parlo di Allegri tu tiri fuori Capello.

 

Se poi ti scrivo che predichi bene e razzoli male glissi.

 

Anche Conte e' nella storia della Juventus ma mi sembra che non ne parli bene.

 

Sei stato tu ad inserire, non più tardi di due giorni fa, Capello in lista con Lippi e Conte tra gli allenatori che han fatto la storia della Juventus. Parole tue eh.

 

Di Conte ne parlo male sefz aldilà della mia firma, se mi trovi dove ho scritto che Conte è un incapace, inetto, cagasotto, "genio" (in senso ovviamente dispregiativo), ecc. come si legge solitamente su Allegri te ne sono grato. Poi potrai venirmi a dire che parlo male di Conte.

 

Io predico bene e razzolo male, sicuro, del resto tu sei quello che difende ogni mossa di Marotta e lo stesso Marotta la primavera scorsa ripeteva di continuo che avrebbe voluto proseguire con Allegri. Curioso.

 

Nel mentre, non mi faccio problemi ad affermare che Allegri non è certo il miglior allenatore al mondo e, il giorno in cui arriverà qualcuno più bravo di lui, sarò il primo ad esserne felice.

 

Perciò, ad essere precisi, quello che offende la storia della Juventus sei tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che percula chi lo pensa .ghgh

Ma è ovvio che sia così. Sa che ci sono dei... non so come definirli che ci credono pure e allora gli piace alimentare questa teoria.

Tanto le parole se le porta via il vento, le biciclette i livornesi. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
manzo non può ovviamente giocare perché reduce da due partite intere con la Croazia più relativo infortunio!

e se gioca ( lo sanno anche i bambini..) c'é il rischio che possa avereun guaio muscolare serio...

ma siccome acciughina si spaventa della reazione del croato se lo manda in panca lo fa giocare??!!

e poi vi meravigliate se non vinciamo la Champions??!!gestione dei calciatori -20!

allegri succube della personalità altrui!fossi io a mario direi "puoi incazzarti quanto vuoi...hai fatto due partite in tre giorni più relativo infortunio dovrai giocare pure gli spareggi....ringraziami se ti mando in panchina e non in tribuna!amen!"

allegri invece dice che si arrabbia :risata3: :risata3:

Max che si fa intimorire da qualcuno dei suoi giocatori?!? Allora non lo conosci bene, lui è il capo e se Manzo gioca è solo per motivi calcistici, perché il mister reputa il croato fondamentale nel suo modo di vedere il 4231. Giusto un parentesi, Max non è il tipo di persona che invia messaggini per scaricare un giocatore, glielo dice di persona, e se ha avuto problemi con qualcuno (Antonelli, Inzaghi..) è solo per troppa schiettezza e sincerità.

 

Sent from my MotoG3 using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Buffon deve capire che deve giocare solo ed esclusivamente in Champions. Nelle altre due competizioni, invece, bisognerà dare spazio a Szczesny.

per me deve giocare la coppa Italia e metà partite di campionato naturalmente non quelle con le squadre più forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma davvero citi una frase così senza riportare quello che dice prima e quello che dice dopo, e trai le tue conclusioni, che ovviamente rafforzano le pappardelle che quotidianamente scrivi? .ghgh

 

Ti metto la frase completa così puoi correggere quanto scritto sopra:

 

"Fare l'allenatore non è facile, nella vita in generale ci sono le categorie, in tutto: c'è l'amministratore di un'azienda che guadagna 50 milioni, c'è l'amministratore di un'azienda che guadagna 500mila euro; c'è un direttore che guadagna X e un direttore che guadagna X. E' normale che quando alleni le grandi squadre hai a che fare con i campioni, l'allenatore ha un'importanza all'interno di una squadra perchè non è solo quello che va sul campo a livello teorico ed è bravo a dire che si gioca 4-3-3, 4-2-3-1, 3-5-3... no, 3-5-3 no perchè siamo in undici, sono 12 col portiere. Ci sono tante sfaccettature. Io dico sempre che nessuno è uguale all'altro. A volte gli altri allenatori che vengono perchè vogliono vedere l'allenamento, tutti siamo diversi. La differenza l'allenatore la fa non tanto a livello tattico. Più giocatori hai bravi e più facile è fare l'allenatore. Magari la gestione è differente, però la vita è fatta di categorie e da quello non si può scappare. Ma in tutti i settori".

Sembra Trapattoni a "un uomo, un perche'"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.