Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

VIDEO Conferenza pre Juve-Lazio, Allegri: "Non dite a Mandzukic che sta male perché si arrabbia: può giocare. Rientra Khedira, Pjanic torna mercoledì"

Post in rilievo

È allucinante come in questo forum ci siano le fazioni pro e contro manzo.

Si tifa la squadra o no ? .uhm

 

Prendo spunto dal tuo avatar per farti un esempio.

Supercoppa italiana persa col Milan, Allegri punzecchia Dybala dicendo ai giornalisti

che ne chiedevono un maggiormente impiego: Visto? L'ho messo e abbiamo perso lo stesso.

Ovviamente riferendosi Al rigore sbagliano da Paulo, altrettanto ovviamente nessun

accenno al rigore sbagliano dal manzo.

Poi quando Dybala non gli da la mano Al momento del cambio, non stupiamoci pero'.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma perché parlate di fazioni,gruppi contro qualcosa o qualcuno?

 

Semplicemente ci sono utenti CHE CMQ TIFANO JUVE a cui piacerebbe vedere un giocatore più tecnico e veloce nel ruolo di Mandzukic,e visto che siamo in un forum ne parlano.

La loro opinione va quantomeno rispettata e lodice uno che Mandzukic non lo toglierebbe mai dal campo(una delle poche cose su cui sono d'accordo con Allegri).

 

Mi chiedo perche sia così difficile rispettare un'opinione diversa dallanostra senza dare patenti di tifo

La rispetto ma non si può denigrare un calciatore solo perché non ti piace.

Quando gioca bene dicono che fa schifo .ghgh

Questo è essere in malafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Starà anche bene ma io lo farei riposare in vista dell'impegno ravvicinato in champions, non è che ci manchino le alternative sulle ali.

Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Chiamarle fazioni mi sembra un'esagerazione.

Possiamo chiamarli pure gruppi, partiti o correnti.

Ci sono sempre 2 idee di pensiero.

 

Ma se il giocatore non dà il meglio di sé giusto criticare. Ma io trovo incomprensibile che Mandzukic venga criticato a prescindere perché si vogliono altri giocatori in campo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica Mandzukic deve essere sempre titolare e non può mai finire in panchina perchè poi si arrabbia.

E qua ancora qualcuno si chiede come mai si è passati al 4231 l'anno scorso inventandogli un ruolo da esterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente rinunciare ad uno tra costa/berna/cuadrado e prendere un vero rinforzo per la fascia destra al posto di desciglio sarebbe stato opportuno.

ma questo si sapeva anche quest'estate. togliere il posto a mandzukic è difficile per più di un motivo.

ragazzi no...

il posto a mandzukic lo togli solo e soltanto se oltre a saper attaccare meglio di lui (e questo non mi sembra molto difficile) devi saper difendere meglio di lui (e questo è impossibile)

 

costa è uno che ha lo stacco.. ha potenza nel qudricipite e ti fa l'allungo della mado.na con doppio passo e dribbling... ma non ha la resistenza di andare e venire dalla linea dei difensori fino al fondo... come se non ci fosse un domani (cosa che ha invece mandzukic) .

cuadrado è un altro che fa tanto lavoro sporco in difesa.. ma poi arriva in fase d'attacco spompo e rincoglioni.sce!!! alla fiore era apprezzato perchè era devastante negli ultimi 40 metri. con noi...lo è raramente!!!

 

purtroppo bisogna pensare a non prenderle quindi nella juve, oggi, o sei bravo a difendere oppure non puoi fare neanche la punta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo chiamarli pure gruppi, partiti o correnti.

Ci sono sempre 2 idee di pensiero.

 

Ma se il giocatore non dà il meglio di sé giusto criticare. Ma io trovo incomprensibile che Mandzukic venga criticato a prescindere perché si vogliono altri giocatori in campo.

 

Io sono dell'idea che Mandzukic bisognerebbe tenerlo alla Juve anche quando smetterà di giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perchè con gli infortuni, se non rientra domani a centrocampo ci gioco io

 

E ti assicuro che Khedira è meglio :)

Bentancur vale 4 Khedira. Ecco l'ho detta segnatevela. Domani giocheranno Benta e Matuidi. Occhio a Sturaro se giochiamo a3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io sono dell'idea che Mandzukic bisognerebbe tenerlo alla Juve anche quando smetterà di giocare.

Che sia capace di trasmettere grinta a tutti è un dato di fatto. Dipende poi cosa vorrà fare lui e la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preferivo quando parlava di gestione del pallone piuttosto che "si vince il campionato con la miglior difesa"

non m'è piaciuta sta conferenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia capace di trasmettere grinta a tutti è un dato di fatto. Dipende poi cosa vorrà fare lui e la società.

 

Mario rappresenta il tifoso juventino in campo: lotta su ogni pallone, corre, si fa la fascia 20-30 volte a partita, non molla mai...è questo lo spirito della Juventus!

 

Come motivatore non sarebbe male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per quanto riguarda Buffon, è chiaro che è lui che decide se gioca o non gioca, e forse dovrebbe rendersi conto che giocare un po' meno può aiutarlo ad essere più brillante quando invece gioca, parere mio...

Se ho capito bene, Buffon e Allegri hanno già concordato una serie di partite dove il capitano riposerà.

Ovviamente al netto di problemi fisici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che sono prudente di natura, ma non lo rischierei comunque Mandzukic. E' importante averlo al meglio mercoledì... ed in tal senso la notizia più rilevante di questa conferenza è la conferma che Pjanic recupera per lo Sporting, proprio ciò che auspicavo di sentire oggi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ho capito bene, Buffon e Allegri hanno già concordato una serie di partite dove il capitano riposerà.

Ovviamente al netto di problemi fisici

 

Non credo che le abbiano concordate in anticipo, hanno concordato che decide Buffon se giocare o no, questo mi è stato chiaro nelle due partite che non ha giocato, perchè Allegri ha detto di aver deciso insieme a Gigi che avrebbe riposato. Ma a quanto pare ora è tornato gasato per la Nazionale e quindi vuole giocare bah vabbè... speriamo che abbia ragione lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bentancur vale 4 Khedira. Ecco l'ho detta segnatevela. Domani giocheranno Benta e Matuidi. Occhio a Sturaro se giochiamo a3.

 

Khedira al 100% è ancora uno dei migliori 15 al mondo,il problema è che non è quasi mai al 100%.

 

Anche l'anno scorso,ha giocato quasi sempre ma 1 partita su 3 non stava in piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che roba ridicola. Quindi gioca perchè altrimenti si incazza. Grande allenatore Allegri, personalità a palate.

Amico, era una battuta, ma tu le battute non le vuoi capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi no...

il posto a mandzukic lo togli solo e soltanto se oltre a saper attaccare meglio di lui (e questo non mi sembra molto difficile) devi saper difendere meglio di lui (e questo è impossibile)

 

costa è uno che ha lo stacco.. ha potenza nel qudricipite e ti fa l'allungo della mado.na con doppio passo e dribbling... ma non ha la resistenza di andare e venire dalla linea dei difensori fino al fondo... come se non ci fosse un domani (cosa che ha invece mandzukic) .

cuadrado è un altro che fa tanto lavoro sporco in difesa.. ma poi arriva in fase d'attacco spompo e rincoglioni.sce!!! alla fiore era apprezzato perchè era devastante negli ultimi 40 metri. con noi...lo è raramente!!!

 

purtroppo bisogna pensare a non prenderle quindi nella juve, oggi, o sei bravo a difendere oppure non puoi fare neanche la punta!!

 

bè è quello che è scritto, inutile avere quei 3 (più pjaca in rientro...) se poi gioca sempre mario.

era meglio averne 2 e un terzino decente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.