Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fino allafine

[VIDEO] Milan-Juventus commentata da Mauro Suma

Post in rilievo

Il giorno in cui mi ridurrò a seguire il calcio in questa maniera è lo stesso giorno in cui smetterò di seguirlo.

 

"Svizzero, stai bello calmo che non sei a casa tua" .doh Le guerre di quartiere, praticamente .doh Il telecronista di parte lo cancellerei immediatamente: fastidioso sia se è della tua squadra sia se appartiene alla squadra avversaria.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa ha visto? non ho capito .ghgh

C'é poco da capire , un personaggio totalmente di parte , quindi in conclusione per niente obiettivo non ammetterà mai che la Juve meritava di vincere
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"mani, mani, mani, mani, mani, mani, io ho visto un mani ragazzi"

Si mani!!

Quelle che servono per mollarti una sberla che te la ricordi per tutta la vita!

xxx

Modificato da Sylar 87
Evita e non aggirare il filtro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno in cui mi ridurrò a seguire il calcio in questa maniera è lo stesso giorno in cui smetterò di seguirlo.

 

"Svizzero, stai bello calmo che non sei a casa tua" .doh Le guerre di quartiere, praticamente .doh Il telecronista di parte lo cancellerei immediatamente: fastidioso sia se è della tua squadra sia se appartiene alla squadra avversaria.

ma non è affatto vero.ascolta la voce di zambruno durante le partite della Juve, un telecronista vero, serio, non un pagliaccio come questi buffoni alla Suma, Recalcati, auriemma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non è affatto vero.ascolta la voce di zambruno durante le partite della Juve, un telecronista vero, serio, non un pagliaccio come questi buffoni alla Suma, Recalcati, auriemma.

 

Mai sentito Zambruno. Io mi riferivo a gente come Auriemma, Recalcati, Suma, Zuliani, Pellegatti, Crudeli, ecc.. Tutti inascoltabili durante la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E non è peggio per loro se si sono fatti battere in 11 contro 1? Che idiota Pellegatti :risata3: :risata3: :risata3:
Con higuain pure portiere volante .ghgh

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo quando gli juventini allo stadio gli hanno fatto il coro ''intervengo da cesena ma nessuno ha fatto gol''

 

Comunque uomo (?) tristissimo.. ''non sei a casa tua ma a milano san siro stadio che ha vinto sette champions'' (e per fortuna che dà dell'arrogante agli altri .ghgh) e ''per farci gol hanno dovuto sprigionare i loro due migliori assi (dybala e higuain)'' ma quanto gli bruciaaaaaaaa haha haha haha prendi e porta a casa buffone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il giorno in cui mi ridurrò a seguire il calcio in questa maniera è lo stesso giorno in cui smetterò di seguirlo.

 

"Svizzero, stai bello calmo che non sei a casa tua" .doh Le guerre di quartiere, praticamente .doh Il telecronista di parte lo cancellerei immediatamente: fastidioso sia se è della tua squadra sia se appartiene alla squadra avversaria.

Esatto

 

Zuliani per esempio lo detesto quando fa la telecronaca

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai sentito Zambruno. Io mi riferivo a gente come Auriemma, Recalcati, Suma, Zuliani, Pellegatti, Crudeli, ecc.. Tutti inascoltabili durante la partita.

A me Zuliani manca da morire su premium. Anche la mia donna apprezzava. ha smesso di seguire la Juve da quando è passato a jtv. Davvero :d

Pellegatti lo trovo divertentissimo. Una vera fucina di apprezzabilissime arzigogolate minchiate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non è affatto vero.ascolta la voce di zambruno durante le partite della Juve, un telecronista vero, serio, non un pagliaccio come questi buffoni alla Suma, Recalcati, auriemma.

si lui é l'unico,ma zuliani e paolino come cavolo si chiama sono al livello quasi di questi,quell'urlare forzato alla stessa maniera a ogni gol contro ogni squadra pure sul 5 a 0 da una mazzata proprio al tifo genuino,si capisce a un miglio che sono esultanze premeditate senza un minimo di passione o emozione del momento

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.