Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fino allafine

[VIDEO] Milan-Juventus commentata da Mauro Suma

Post in rilievo

GODO, i milanisti sono persino peggio degli intertristi!

 

Almeno gli intertristi ogni tanto si prendono pure in giro ma loro no, loro sono i meglio protetti dalle loro tv che non fanno altro che incensarli e buttare * sulla Juve.

 

Devono fallire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha pareggiato il Cesenaaaaaaaa!!!!!

Vai MarioBerettaVecchioCuoreRossonero !!!!

E' stato annullato ?? Ma non ci interessa !!!

ahah ahah ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si lui é l'unico,ma zuliani e paolino come cavolo si chiama sono al livello quasi di questi,quell'urlare forzato alla stessa maniera a ogni gol contro ogni squadra pure sul 5 a 0 da una mazzata proprio al tifo genuino,si capisce a un miglio che sono esultanze premeditate senza un minimo di passione o emozione del momento

no dai, zuliani è uno juventino purosangue, ammetto però che le sue telecronache sono inascoltabili.non l'ho mai, però, sentito offendere gli avversari come fa quel soggettone discutibile di suma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto in mani Ho visto in mani Ho visto in mani Ho visto in mani Ho visto in mani Ho visto in mani Ho visto in mani Ho visto in mani Ho visto in mani

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Fegati spappolati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco proprio a sentirlo, suma, recalcati, auriemma, pellegatti, pistocchi sono l'emblema dello squallore, dell'odio e del marcio che il calcio italiano purtroppo offre ogni domanica.

Devo dire che io sono abbonato a Sky ma ieri sera ad un certo punto Caressa e Bergomi sono diventati insopportabili...

Allora parte per parte ho messo la cronaca di Suma, perchè almeno che lui sia di parte è giusto e mi ha fatto pure fare due risate...

Il commento del telecronista tifoso nostro, invece, non lo metto per scaramanzia.. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vado off topic buttandola sul filosofico

 

raga non c'è nulla da fare ci sono dei profili psicologici di persone frustrate il cui passato lo puoi dedurre semplicemente da come si comportano , io anche prima di vedere questo video sapevo che suma aveva questo passato da frustrato represso ..... non avevo bisogno di scoprire questa perla di mai dire

 

 

questo è il personaggio , continuamente umiliato , un fantozzi dei tempi moderni .... mi fa una pena smisurata , è veramente un personaggio di un malinconico fuori dal comune

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentire Suma parlare di arroganza è la barzelletta che mi ha messo di buon umore per tutta la giornata.

Arroganza? A Milano dicono ma và a ciapaà i ratt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno in cui mi ridurrò a seguire il calcio in questa maniera è lo stesso giorno in cui smetterò di seguirlo.

 

"Svizzero, stai bello calmo che non sei a casa tua" .doh Le guerre di quartiere, praticamente .doh Il telecronista di parte lo cancellerei immediatamente: fastidioso sia se è della tua squadra sia se appartiene alla squadra avversaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo quando gli juventini allo stadio gli hanno fatto il coro ''intervengo da cesena ma nessuno ha fatto gol''

 

Comunque uomo (?) tristissimo.. ''non sei a casa tua ma a milano san siro stadio che ha vinto sette champions'' (e per fortuna che dà dell'arrogante agli altri .ghgh) e ''per farci gol hanno dovuto sprigionare i loro due migliori assi (dybala e higuain)'' ma quanto gli bruciaaaaaaaa haha haha haha prendi e porta a casa buffone!

 

Sì, ma poi non capisco proprio la logica di questo discorso. Cosa c'è di strano se fanno la differenza i giocatori migliori? Dovrebbe essere consolante per loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma poi non capisco proprio la logica di questo discorso. Cosa c'è di strano se fanno la differenza i giocatori migliori? Dovrebbe essere consolante per loro?

Probabilmente intendeva che come gioco e occasioni eravamo pari anzi secondo lui il milan ha dominato (haha) ma abbiamo vinto solo grazie ai nostri due assi..se ce li avessero avuti loro ci avrebbero battuti..sai com'è, da quando c'è zarri al napule hanno un po' tutti la fissa del gioco e secondo il nostro somaro il milan ha giocato meglio di noi (haha)

 

Discorso stupido quanto lui sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente intendeva che come gioco e occasioni eravamo pari anzi secondo lui il milan ha dominato ( haha) ma abbiamo vinto solo grazie ai nostri due assi..se ce li avessero avuti loro ci avrebbero battuti..sai com'è, da quando c'è zarri al napule hanno un po' tutti la fissa del gioco e secondo il nostro somaro il milan ha giocato meglio di noi ( haha)

 

Discorso stupido quanto lui sefz

 

Hanno giocato peggio in casa con una Juve che ha gestito in maniera imbarazzante tutto il secondo tempo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.