Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

"Grazie per avermi dato l'opportunità di fare la storia insieme". Anche Dani Alves fa gli auguri alla Juve

Post in rilievo

ok,alla Juve siamo così va bene?

Incredibile,sempre,sempre,sempre a criticare su ogni argomento:ma veramente juventini siete?

E se si,chi ve la fa fare ad avvelenarvi il cuore così?

 

il fatto che cani e porci alzano cose in europa e noi no magari?

sono tutti fessi tranne noi evidentemente....

a me dicevano che se in autostrada son tutti contromano, forse quello contromano sei tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rigiochiamola con Lichtsteiner o De Sciglio quella partita...finisce uguale si si .ghgh

 

toh guarda un po', tempo 2-3 settimane e lo sapremo .sisi

 

Se Lichsteiner o De Sciglio avessero perso i palloni che ha perso questo qui in finale di Champions, sarebbero stati già tumulati al cimitero degli scarsi. Anzi De Sciglio fu attaccatissimo qui dentro anche dopo aver giocato un signor primo tempo a Barcellona, prima di infortunarsi. A volte basta il nome a dare bonus eterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

il fatto che cani e porci alzano cose in europa e noi no magari?

sono tutti fessi tranne noi evidentemente....

a me dicevano che se in autostrada son tutti contromano, forse quello contromano sei tu

Allora,innanzitutto per quanto riguarda il fatto dell'alzare trofei in Europa ti dico che anch'io sono contrariato perché da anni non lo facciamo però con sicurezza ti dico che torneremo (presto o tardi non so) ad alzarne... .ok

 

Però dai,per favore,possibile che riuscite a trovare sempre il pelo nell'uovo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora,innanzitutto per quanto riguarda il fatto dell'alzare trofei in Europa ti dico che anch'io sono contrariato perché da anni non lo facciamo però con sicurezza ti dico che torneremo (presto o tardi non so) ad alzarne... .ok

 

Però dai,per favore,possibile che riuscite a trovare sempre il pelo nell'uovo?

 

Il problema è che non l'abbiamo alzato neanche con sto presunto fenomeno in campo in finale, e l'avevamo preso proprio per farci fare il salto di qualità lì dove peccavamo: cioè nelle finali. Invece è stato uno dei peggiori in assoluto in quella partita

 

Ah ma questo nessuno lo ricorda mai, sempre e solo quelle 4 partite buone che ha fatto. Ma in finale ci eravamo già arrivati senza si lui, ed il quid in più non l'ha dato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che non l'abbiamo alzato neanche con sto presunto fenomeno in campo in finale, e l'avevamo preso proprio per farci fare il salto di qualità lì dove peccavamo: cioè nelle finali. Invece è stato uno dei peggiori in assoluto in quella partita

 

Ah ma questo nessuno lo ricorda mai, sempre e solo quelle 4 partite buone che ha fatto. Ma in finale ci eravamo già arrivati senza si lui, ed il quid in più non l'ha dato

 

io la spiegazione l'ho data del perchè abbiamo fatto caghare in finale, se non sapete leggere problemi vostri

Ha toppato giocando in un ruolo non suo, con uno pseudo terzino di 107 anni che non si è MAI sovrapposto, attaccanti e centrocampo inesistenti e nessuno a supporto

avevi il modulo perfetto su un piatto d'argento, il 4-2-3-1 che aveva dato la dimensione europea necessaria, no, il wate doveva cagharci sopra e far giocare la BBC sennò poi Barzagli piangeva

ringraziamo l'infortunio di Chiellini, sennò quello tornava col 3-5-2 anche a Berlino...

quel mese col 3-4-1-2 è un capitolo della nostra storia da sottolineare con la penna rossa e non ripetere mai più, uno scandalo di modulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la spiegazione l'ho data del perchè abbiamo fatto caghare in finale, se non sapete leggere problemi vostri

Ha toppato giocando in un ruolo non suo, con uno pseudo terzino di 107 anni che non si è MAI sovrapposto, attaccanti e centrocampo inesistenti e nessuno a supporto

avevi il modulo perfetto su un piatto d'argento, il 4-2-3-1 che aveva dato la dimensione europea necessaria, no, il wate doveva cagharci sopra e far giocare la BBC sennò poi Barzagli piangeva

ringraziamo l'infortunio di Chiellini, sennò quello tornava col 3-5-2 anche a Berlino...

 

Aspe, ora siamo noi che non sappiamo leggere perchè tu scrivi cose che non stanno nè in cielo nè in terra? :risata3:

 

Tipo, in che ruolo ha giocato nelle due tanto decantatissime partite col Monaco in semifinale dove sembrava Superman??? :d

Chi era il terzino destro in quelle due partite???

 

Bravo, continua a rigirare le frittate a tua convenienza, se gioca bene è merito suo, se gioca male è colpa del sistema di gioco (che è lo stesso, però uum )

 

E visto che ricordi la finale di Berlino, Dani ringrazi l'arbitro, perchè se avesse fischiato quel rigorazzo che LUI aveva provocato su Pogba, magari la coppa ce la faceva vincere, quella che stava giocando in finale ma contro di noi :d Quella stessa per cui ci ha sbattuto in faccia gli scarponcini quando era ancora un nostro tesserato.

 

Per quanto mi riguarda, ho già sprecato troppo tempo a parlare di questo fenomeno da social brasiliano, e i suoi tifosi possono andare a tifare PSG se lo idolatrano tanto senza vederne i difetti, sia in campo che fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspe, ora siamo noi che non sappiamo leggere perchè tu scrivi cose che non stanno nè in cielo nè in terra? :risata3:

 

Tipo, in che ruolo ha giocato nelle due tanto decantatissime partite col Monaco in semifinale dove sembrava Superman??? :d

Chi era il terzino destro in quelle due partite???

 

Bravo, continua a rigirare le frittate a tua convenienza, se gioca bene è merito suo, se gioca male è colpa del sistema di gioco (che è lo stesso, però uum )

 

E visto che ricordi la finale di Berlino, Dani ringrazi l'arbitro, perchè se avesse fischiato quel rigorazzo che LUI aveva provocato su Pogba, magari la coppa ce la faceva vincere, quella che stava giocando in finale ma contro di noi :d Quella stessa per cui ci ha sbattuto in faccia gli scarponcini quando era ancora un nostro tesserato.

 

Per quanto mi riguarda, ho già sprecato troppo tempo a parlare di questo fenomeno da social brasiliano, e i suoi tifosi possono andare a tifare PSG se lo idolatrano tanto senza vederne i difetti, sia in campo che fuori

 

forse il Monacò era leggermente inferiore al Real Madrid? ma giusto un pelino...Glik e Raggi non sono proprio Ramos e Marcelo...

voi continuate coi vostri lottatori tuttokuore, io spero sempre in vedere più campioni possibile nella Juve, pagliacci o giocolieri che siano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente anche qui si vede il feticismo per i falegnami tuttokuore che alberga nel tifoso Juventino...dev'essere na questione di DNA proprio...

tutti quelli con tecnica e fantasia sono "pagliacci, buffoni e svergognati"

sarà lo stesso anche per i vari Sandro e Dybala quando ci lasceranno...

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Magari dargli sostegno con Cuadrado anzichè una cariatide di "terzino" di 90 anni?

la colpa della disfatta di Cardiff è di Allegri e quell'aborto umano di modulo che ha caghato fuori l'ultimo mese

Dani Alves si trovava 1 contro 1 contro Marcelo, è come incazzarsi se metti Mandzukic in marcatura su Messi e poi si fa saltare

Dybala era ingabbiato, Higuain sembrava fosse stato sorteggiato li per caso, Barzagli non si sovrapponeva manco se gli accoppavi il cane e i centrocampisti erano due fantasmi, non aveva nessuno con cui dialogare

Dal vangelo secondo lippi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la spiegazione l'ho data del perchè abbiamo fatto caghare in finale, se non sapete leggere problemi vostri

Ha toppato giocando in un ruolo non suo, con uno pseudo terzino di 107 anni che non si è MAI sovrapposto, attaccanti e centrocampo inesistenti e nessuno a supporto

avevi il modulo perfetto su un piatto d'argento, il 4-2-3-1 che aveva dato la dimensione europea necessaria, no, il wate doveva cagharci sopra e far giocare la BBC sennò poi Barzagli piangeva

ringraziamo l'infortunio di Chiellini, sennò quello tornava col 3-5-2 anche a Berlino...

quel mese col 3-4-1-2 è un capitolo della nostra storia da sottolineare con la penna rossa e non ripetere mai più, uno scandalo di modulo

altro .quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla cerimonia del fifa player era seduto accanto a Bonucci. Strana come cosa per due che siarebbero arrivati alle mani a sentir certe voci. Probabile invece che i due erano contro qualcun altro e sono andati via. Di Bonucci anche stica, ma dani me lo rimpiango ogni partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco uno che vedendo il calcio che proponeva Allegri, ha deciso in un niente di cambiare aria.

Speriamo che altri non seguano il suo esempio o ci ritroveremo con i soli Mandzukic e poi si piange.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Bonucci non me frega un tubo, di questo mi rode da matti..............mi chiedo cosa pensasse di fronte alle piagnucolate di Buffon ed ai richiami al non fare troppi gol di Chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ora che vuole??? Prima sputa nel piatto in cui mangia e poi mette questi post???

 

Vuole fare pace??? bah

 

A lui invece non va detto grazie proprio di un bel niente, in finale di Champions ci eravamo arrivati anche senza di lui (sai, gli scarpini che avevi ritrovato di Berlino 2015? Hai presente quel bel post che avevi fatto quel giorno??? Ecco... ) e in finale si è squagliato come tutti gli altri.

 

Meteora più dannosa che inutile (sì, mi ricordo anche quando diceva che Dybala doveva andarsene bah )

 

Thanks but NO THANKS

 

Definire meteora il Dani Alves della Juventus è davvero ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima tutti a sputargli in faccia, adesso vi manca, societa' di m.., marotta dimettiti.. ma tagliatevi la faccia coj.ni

 

io ero uno dei pochi a difenderlo anche quando giocava "male" (ci si dimentica convenientemente che si è pure rotto na gamba nel mezzo, vabbè) perchè sapevo che nonostante tutto è un campione , di quelli che quando c'è bisogno può dare qualcosa in più

poi è OVVIO che se tutti girano male, non può esserti il terzino destro/ala adattata a vincerti le partite da solo, ma io se devo pensare a un eventuale ottavo/quarto contro una big giocato con De Sciglio terzino, giuro mi vien da piangere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì? Hai buona memoria? Peccato che sei fuori di testa allora...

 

.uah .uah .uah

 

 

 

 

In realtà nei quarti di finale col Barça giocò un'onesta partita, la vittoria fu davvero di squadra.

E' stato a partire dalla semifinale col Monaco, che ha cominciato a giocare meravigliosamente bene.

 

Annullare Neymar per 180 minuti è semplicemente qualcosa di "onesto"? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annullare Neymar per 180 minuti è semplicemente qualcosa di "onesto"? .uhm

 

Beh, è lo stesso che hanno fatto Bonucci e Chiellini con Messi e Suarez...

Mica sto dicendo che Alves ha giocato male. Solo che non ricordo una prestazione super, rispetto ai compagni di squadra.

Quelle le ha fatte dopo e non solo in CL, pure in coppa italia e in campionato. Finale di stagione mostruoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.