Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

"Grazie per avermi dato l'opportunità di fare la storia insieme". Anche Dani Alves fa gli auguri alla Juve

Post in rilievo

è lui che non ha rispettato il contratto... Nessuno l ha cacciato... Un bel giorno s è svegliato e ha chiesto di andare a Parigi per l'amico di giochi Neymar(tralasciando il raddoppio dello stipendio sefz )

 

Non ho detto che lo abbiamo cacciato ma che dovevamo assecondarlo.

 

Lui e prima di lui Tevez ( *) si sono accorti dell'enorme difetto di allegri.

 

Detto tra noi, quest'anno se avevamo alves e bonucci in campo e spalletti o di francesco in panchina mi sentirei più sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è stato breve, a tratti rocambolesco, ma molto intenso... .sisi

non mi leverò mai dalla testa che senza di lui non saremmo usciti vivi da quei quarti di finale

Mahhh

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem! Tanto con 'sto stile, sobrieta' e bla, bla, bla, non si vince piu' nulla in Europa!

 

Lo stile per quanto mi riguarda deve avere solo una componente, l'educazione e il rispetto verso il prossimo, questa è l'unica verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche storie...ci mette 2 allenamenti a prendere il posto a Lich-De Sciglio-Cuadrado-Bernardeschi-Costa ecc..

 

Un campione incredibile che gli ultimi mesi si capiva anche a meraviglia con Dybala.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto l'uomo modesto si è degnato di fare gli auguri al club anche se ci ha giocato un anno, invece altri grandi uomini come Conte che ci ha passato una vita o Bonucci che ci ha fatto quasi tutta la carriera manco si sono sognati di farli!

ma infatti hai detto Bonucci e Conte..... una bella gara insomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco simpatico per come è finita la sua esperienza alla Juve. Ma giocatore pazzesco. Mi associo all'invettiva di un utente in questo topic nei riguardi dei "falegnami tuttokuore". Se la Juve vuole davvero crescere, sportivamente ed economicamente, ha bisogno di questo tipo di giocatori dalla grande tecnica e con grandi attributi.

Li si trattiene con uno stipendio alto in primis, perchè ovviamente è quella la prima cosa che considerano. Ma anche creandogli intorno un contesto competitivo e ambizioso. La società ha lavorato in tal senso negli ultimi, ma manca ancora qualcosa per essere davvero grandi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che ha fatto la differenza soprattutto in Champions...la Juve quest'anno è meno forte perché a dx manca un giocatore così...anzi, manca proprio in giocatore..:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me al di là di tutto un pò si è pentito di essere andato via, se fosse stato così male non ci ricorderebbe ogni due per tre.

Ma quando mai ha detto che e' stato male da noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando mai ha detto che e' stato male da noi?

 

Per il modo in cui se ne è andato, vedi le varie dichiarazioni discutibili o provocatorie, tra le quali quella dove alla presentazione col PSG disse che a Parigi c'era più professionalità e meno caos che alla Juve, o varie interviste in cui lasciò intendere piuttosto chiaramente che non aveva mai legato molto con l'ambiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il modo in cui se ne è andato, vedi le varie dichiarazioni discutibili o provocatorie, tra le quali quella dove alla presentazione col PSG disse che a Parigi c'era più professionalità e meno caos che alla Juve, o varie interviste in cui lasciò intendere piuttosto chiaramente che non aveva mai legato molto con l'ambiente.

Ha sempre parlato soltanto di ambizione e stile di gioco. Ando' via perche' pratichiamo un gioco speculativo che non aderisce alla sua visione del calcio. Voleva di piu', e' stato accontentato. Non credo si sia trovato male, ma sicuramente alla lunga la due visioni agli antipodi avrebbero portato alla rottura insanabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sempre parlato soltanto di ambizione e stile di gioco. Ando' via perche' pratichiamo un gioco speculativo che non aderisce alla sua visione del calcio. Voleva di piu', e' stato accontentato. Non credo si sia trovato male, ma sicuramente alla lunga la due visioni agli antipodi avrebbero portato alla rottura insanabile.

 

Non so se abbia legato così tanto coi senatori, a parte Buffon oltre alla cricca dei sudamericani, ma anch'io ritengo che se fosse andato via Allegri lui un pensierino a rimanere lo avrebbe fatto, anche se in effetti la tentazione dei soldi del PSG e dell'amico Neymar ci sarebbe stata comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ho visto fare cose che in pochi sono capaci di fare. Per quel che ho visto è da inserire tra i migliori giocatori di sempre alla Juve. Detto questo non si è comportato benissimo nel momento del suo addio. Peccato perché da noi avrebbe finito la carriera potendo scrivere pagine importanti della nostra storia. Preferisco di gran lunga un Pirlo che lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.