Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

"Grazie per avermi dato l'opportunità di fare la storia insieme". Anche Dani Alves fa gli auguri alla Juve

Post in rilievo

Non ho capito, ma fate sul serio quando scrivete "campione straordinario, il miglior terzino destro della storia della Juve, ecc...". È forte, per carità, ma ha giocato 4-5 mesi con noi....idolatrarlo a tal punto mi sembra eccessivo. È un bel ricordo, come una storia d'amore avuta in una vacanza particolarmente bella, ma da qui a dire che è un giocatore fondamentale che ci manca all'infinito mi sembra un po' esagerato. Sta squadra ha avuto Platini, Del Piero, Nedved, Sivori...dai su!

Finalmente un post sensato ed equilibrato...qua sembra che molti non hanno mai visto giocare certa gente e parlano di alves manco fosse stato il miglior giocatore della nostra storia (roba che solo a pensarci mi vien da ridere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh ma pure dire ''grazie per averci permesso di ammirare un fenomeno come te nella nostra squadra'' (non che l'abbia detto tu) fa pena...come se non ne avessimo mai visto uno..sono due facce della stessa medaglia: l'estremismo. (Quasi)Nessuno discute il dani alves giocatore ma come persona stendiamo un velo pietoso: montato da far schifo, altro che umile, pensava di venire qui ad insegnarci cosa è il calcio e ritiene la Juve un club inferiore a molti altri. Tanto vale idolatrare anche un totti per esempio, tanto entrambi hanno sputato melma su di noi. Non avrò mai stima e rispetto per chi parla male della Juventus. Quindi i suoi auguri se li può ficcare su per il *

 

non si deve per forza fare gli snob per grazia ricevuta eh

ti ricordo che nonostante le 10mila pippe che ci facciamo, in europa stiamo fermi a 11 trofei di cui 2 champions league appena, e che non si da na spolverata dall'Intertoto vinto nel 99

se fenomeni del genere (perchè può farti schifo quanto ti pare, ma Dani era ed è un fenomeno, è il calcio stesso che lo dice) possono farci migliorare mentalità e farci fare quel passo che oggettivamente ci manca in europa, ben vengano, pagliacci, giocolieri o equlibristi che siano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fenomeno.

 

Troppo grande e ingombrante per dei provinciali come Agnelli, Marotta e Allegri.

 

L'unico che aveva la personalità e gli attributi per giocare la Champions...Una squadra limitata in Champions come la nostra non si poteva permettere di farlo partire via in quella maniera...Non è uno serio ma in rosa abbiamo tanti soldatini disciplinati che se la fanno addosso fuori dai confini della modesta serie a tim

In che occasione avrebbe dimostrato di non essere "uno serio"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si deve per forza fare gli snob per grazia ricevuta eh

ti ricordo che nonostante le 10mila pippe che ci facciamo, in europa stiamo fermi a 11 trofei di cui 2 champions league appena, e che non si da na spolverata dall'Intertoto vinto nel 99

se fenomeni del genere (perchè può farti schifo quanto ti pare, ma Dani era ed è un fenomeno, è il calcio stesso che lo dice) possono farci migliorare mentalità e farci fare quel passo che oggettivamente ci manca in europa, ben vengano, pagliacci, giocolieri o equlibristi che siano

Dire che dani alves è un pagliaccio non significa dargli dello scarso né che si preferiscono i giocatori tuttokuore (come li chiami tu), è semplicemente che è un po' difficile che un giocatore (tra l'altro terzino destro, mi avessi detto un centrocampista tipo iniesta o un attaccante fenomenale) che si crede superiore per mentalità e talento a quasi tutti se non tutti i suoi compagni di squadra, ci possa dare quel quid in più per vincere in europa. Anche io vorrei una mentalità più offensiva e qualche schema, visto che imho giochiamo troppo sull'improvvisazione e i guizzi dei nostri giocatori più talentuosi, ma questa cosa deve arrivare per prima cosa dall'allenatore, non è un giocatore solo che ti porta la mentalità vincente e ti fa vincere in europa..e comunque la champions non la vinci solo con la mentalità, ci vogliono i fenomeni e purtroppo per noi certe squadre hanno un budget inarrivabile e se azzeccano un paio di campagne acquisti di fila mettono su uno squadrone difficile da contrastare, mentalità o non mentalità.

Comunque io non avevo niente contro dani alves finché non ha fatto quell'uscita da calci nel sedere su dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto meglio lo Zebina del periodo Capelliano. So che mi prenderò valanghe di dissensi, ma io ho una buona memoria.

 

Te le cerchi proprio.

 

Dani Alves è scappato perchè abituato a giocare per vincere si è stancato subito del prima non prenderle del campionato italiano e del nostro Giovanni Allegroni (forse anche l'ingaggio parigino ha un po' influito), ma tra lui e Zebina c'è la medesima differenza che c'è tra Belen e la moglie di Fantozzi (Pina).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire che dani alves è un pagliaccio non significa dargli dello scarso né che si preferiscono i giocatori tuttokuore (come li chiami tu), è semplicemente che è un po' difficile che un giocatore (tra l'altro terzino destro, mi avessi detto un centrocampista tipo iniesta o un attaccante fenomenale) che si crede superiore per mentalità e talento a quasi tutti se non tutti i suoi compagni di squadra, ci possa dare quel quid in più per vincere in europa. Anche io vorrei una mentalità più offensiva e qualche schema, visto che imho giochiamo troppo sull'improvvisazione e i guizzi dei nostri giocatori più talentuosi, ma questa cosa deve arrivare per prima cosa dall'allenatore, non è un giocatore solo che ti porta la mentalità vincente e ti fa vincere in europa..e comunque la champions non la vinci solo con la mentalità, ci vogliono i fenomeni e purtroppo per noi certe squadre hanno un budget inarrivabile e se azzeccano un paio di campagne acquisti di fila mettono su uno squadrone difficile da contrastare, mentalità o non mentalità.

Comunque io non avevo niente contro dani alves finché non ha fatto quell'uscita da calci nel sedere su dybala.

 

si ma avere giocatori che hanno vinto tutto per 10 anni, che una finale di champions l'affrontano come fosse una passeggiata nel parco aiuta sempre

soprattutto quando in rosa hai gente che sembra stia andando a farsi tagliare il pi^ello in mondovisione

poi ovvio che non basta da solo, soprattutto se giochi con quel modulo con cui ti eri presentato e alcuni titolari in uno stato pietoso, mammagari già a Berlino con un Alves in più poteva andare meglio, chi lo sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma seriamente lo state paragonando con Zebina?

 

Alves, dal punto di vista strettamente tecnico, è il miglior terzino destro che abbia mai visto.

 

Ripeto, DAL PUNTO DI VISTA TECNICO.

 

Io lo riprenderei anche domani anche se indossasse la maglia "juve melma".

 

Torna Dani :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciarlo andare errore incredibile, é ancora attualmente il miglior terzino destro al mondo affiancato orada carvajal, senza contare che per 10 anni ha tenuto lui lo screttro. Hanno lasciato partire lui e bonucci indebolendo l'11 titolare. La panchina é piú forte invece ma poco conta se la potenzi a costo della formazione titolare. Agnelli tirchi vergognosi

lo loro partenza, come leggevo oggi su repubblica.it, ha creato nel gruppo una grave carenza di leadership nell'11 in campo, piu' che una carenza tecnica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

lo loro partenza, come leggevo oggi su repubblica.it, ha creato nel gruppo una grave carenza di leadership nell'11 in campo, piu' che una carenza tecnica

 

A credo entrambe anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fenomeno.

 

Troppo grande e ingombrante per dei provinciali come Agnelli, Marotta e Allegri.

In che occasione avrebbe dimostrato di non essere "uno serio"?

Concordo..e probabilmente gli sono bastati pochi mesi per capire l'andazzo..poco serio poi..qui si venera un croato che pascola in campo,che non accetta le sostituzioni ( vedi bergamo) e che deve giocare sempre non si sa per quale ragione

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima cosa che apprezzo da quando è andato via.

 

Quoto. Intanto sui social il profilo di Bonucci è stato preso d'assalto per la mancanza di un post di auguri :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il problema è che non l'abbiamo alzato neanche con sto presunto fenomeno in campo in finale, e l'avevamo preso proprio per farci fare il salto di qualità lì dove peccavamo: cioè nelle finali. Invece è stato uno dei peggiori in assoluto in quella partita

 

Ah ma questo nessuno lo ricorda mai, sempre e solo quelle 4 partite buone che ha fatto. Ma in finale ci eravamo già arrivati senza si lui, ed il quid in più non l'ha dato

 

Intanto contro il Barca tra andata e ritorno non fece toccare palla a Neymar. Non guardare la finale, dove tutta la squadra nel secondo tempo si è sciolta. Anche io l'anno scorso fino a Dicembre ho pensato fosse bollito ma in realtà aveva subito un infortunio ed era il primo anno alla Juve. Chi ha giocato a calcio sa bene che occorrono mesi prima di integrarsi in una nuova squadra. In igni caso quest'anno la differenza tra un terzino come lui e quelli che abbiamo in rosa è abissale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma avere giocatori che hanno vinto tutto per 10 anni, che una finale di champions l'affrontano come fosse una passeggiata nel parco aiuta sempre

soprattutto quando in rosa hai gente che sembra stia andando a farsi tagliare il pi^ello in mondovisione

poi ovvio che non basta da solo, soprattutto se giochi con quel modulo con cui ti eri presentato e alcuni titolari in uno stato pietoso, mammagari già a Berlino con un Alves in più poteva andare meglio, chi lo sa

Secondo me riponi un po' troppe speranze in un solo giocatore..dani alves per quanto forte non ti può fare tutta la differenza che tu chiedi..e infatti a cardiff abbiamo fatto peggio che a berlino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui è tutto un calar di braghe per questo personaggio, che squallore. "Uno dei più forti giocatori della Juve"; "fenomeno vero, troppo per noi"; "mentalità vincente, infatti ha fatto subito le valigie"; grazie per averci dato l'opportunità di ammirarti".

 

 

Ma ripassate la GLORIOSA STORIA DELLA JUVENTUS E DEGLI UOMINI CHE L'HANNO DAVVERO RESA GRANDE, anziché sbavare senza ritegno per un pagliaccio che non ha avuto alcun rispetto per la Signora. Fortissimo era fortissimo, innegabile, ma fermiamoci a questa constatazione tecnica, senza sminuire la Juve nell'idolatria per un singolo neanche troppo importante.

 

 

Ci fa gli auguri? Mi interessa quanto mi interesserebbero gli auguri del mio fruttivendolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto contro il Barca tra andata e ritorno non fece toccare palla a Neymar. Non guardare la finale, dove tutta la squadra nel secondo tempo si è sciolta. Anche io l'anno scorso fino a Dicembre ho pensato fosse bollito ma in realtà aveva subito un infortunio ed era il primo anno alla Juve. Chi ha giocato a calcio sa bene che occorrono mesi prima di integrarsi in una nuova squadra. In igni caso quest'anno la differenza tra un terzino come lui e quelli che abbiamo in rosa è abissale

 

Con il Barca non ha mica giocato bene solo lui, non scherziamo mica bah

Suarez e Messi hanno toccato palla??? Li marcava tutti lui???

 

E la finale hanno giocato male quasi tutti, lui in primis. Ed era stato preso proprio per fare il salto di qualità là dove ci mancava. E' mancato proprio nel momento fondamentale. Mandzukic in finale è stato un leone, quindi si poteva anche giocare bene, volendo...

 

E veramente non ho più niente da dire su questo elemento, vi lascio dannarvi l'anima pur di difenderlo bah poi magari sono gli stessi che dicono che Higuain è stato un acquisto inutile perchè non ha segnato in finale di Champions bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.