Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

"Grazie per avermi dato l'opportunità di fare la storia insieme". Anche Dani Alves fa gli auguri alla Juve

Post in rilievo

niente anche qui si vede il feticismo per i falegnami tuttokuore che alberga nel tifoso Juventino...dev'essere na questione di DNA proprio...

tutti quelli con tecnica e fantasia sono "pagliacci, buffoni e svergognati"

sarà lo stesso anche per i vari Sandro e Dybala quando ci lasceranno...

non è vero

 

Io come tutti quelli che apprezzano quei tipi di giocatori,guardo all'uomo e il clown brasiliano è un uomo di m*rda .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è storia, non ci interessa quello fa o dice, anche se è un grande giocatore. Vedendo come giocano Alex Sandro e Dybala, secondo me ha diffuso qualche "virus" negli spogliatoi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sei del 2000 ma sembra che abbia più esperienza di Juventus tu di molti espertoni!

ti ringrazio ma in quanto ad esperienza non posso dire molto:sicuramente sono abbastanza documentato sulla nostra gloriosa storia

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato breve, a tratti rocambolesco, ma molto intenso... .sisi

non mi leverò mai dalla testa che senza di lui non saremmo usciti vivi da quei quarti di finale

 

Già che c'era poteva fare altrettanto a Cardiff..

Avrei un ricordo migliore. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già che c'era poteva fare altrettanto a Cardiff..

Avrei un ricordo migliore. .

 

Magari dargli sostegno con Cuadrado anzichè una cariatide di "terzino" di 90 anni?

la colpa della disfatta di Cardiff è di Allegri e quell'aborto umano di modulo che ha caghato fuori l'ultimo mese

Dani Alves si trovava 1 contro 1 contro Marcelo, è come incazzarsi se metti Mandzukic in marcatura su Messi e poi si fa saltare

Dybala era ingabbiato, Higuain sembrava fosse stato sorteggiato li per caso, Barzagli non si sovrapponeva manco se gli accoppavi il cane e i centrocampisti erano due fantasmi, non aveva nessuno con cui dialogare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fa a non mancare se guardando a destra ora vedi De sciglio/Licht...

con tutto il rispetto, allegri non lo faceva giocare al posto di licht/de sciglio, ma al posto di cuadrado ..

 

pertanto te li troveresti in campo anche con dani alves

 

o ti sei perso cardiff per caso? no, perchè io ho visto barzagli terzino eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutto il rispetto, allegri non lo faceva giocare al posto di licht/de sciglio, ma al posto di cuadrado ..

 

pertanto te li troveresti in campo anche con dani alves

 

o ti sei perso cardiff per caso? no, perchè io ho visto barzagli terzino eh?

 

secondo te si continuava con quella caghata di 3-4-boh-1 anche quest'anno? con 3 centrali su 4 rotti o vecchi? .ghgh

quel modulo penso sia stata la più grossa vergogna della storia di Allegri, il tutto fatto perchè poi la BBC non poteva giocar tutta e si offendeva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo alla Juve si può schifare un titolare fisso del Barcellona più glorioso della storia, e una delle squadre più forti di sempre...

roba che se 3 anni fa veniva Iniesta, lo panchinavamo perchè non copre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sua mancanza si sente tanto in Champions! Dava qualità e si muoveva senza palla come non fa nessuno nella nostra squadra di mummie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sì? Hai buona memoria? Peccato che sei fuori di testa allora...

 

.uah .uah .uah

 

 

 

 

In realtà nei quarti di finale col Barça giocò un'onesta partita, la vittoria fu davvero di squadra.

E' stato a partire dalla semifinale col Monaco, che ha cominciato a giocare meravigliosamente bene.

Onesta partita non far toccare boccia a Neymar per 180 minuti più recupero?

Si ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutto il rispetto, allegri non lo faceva giocare al posto di licht/de sciglio, ma al posto di cuadrado ..

 

pertanto te li troveresti in campo anche con dani alves

 

o ti sei perso cardiff per caso? no, perchè io ho visto barzagli terzino eh?

Quelli sono * di Allegri.

Al PSG gioca terzino, mica lo spostano 40 metri davanti per paura che non copra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onesta partita non far toccare boccia a Neymar per 180 minuti più recupero?

Si ok.

 

rigiochiamola con Lichtsteiner o De Sciglio quella partita...finisce uguale si si .ghgh

 

toh guarda un po', tempo 2-3 settimane e lo sapremo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo alla Juve si può schifare un titolare fisso del Barcellona più glorioso della storia, e una delle squadre più forti di sempre...

roba che se 3 anni fa veniva Iniesta, lo panchinavamo perchè non copre...

ok,alla Juve siamo così va bene?

Incredibile,sempre,sempre,sempre a criticare su ogni argomento:ma veramente juventini siete?

E se si,chi ve la fa fare ad avvelenarvi il cuore così?

 

 

 

Esatto non ne abbiamo

guarda:chiudiamola qui che non ho voglia .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Magari dargli sostegno con Cuadrado anzichè una cariatide di "terzino" di 90 anni?

la colpa della disfatta di Cardiff è di Allegri e quell'aborto umano di modulo che ha caghato fuori l'ultimo mese

Dani Alves si trovava 1 contro 1 contro Marcelo, è come incazzarsi se metti Mandzukic in marcatura su Messi e poi si fa saltare

Dybala era ingabbiato, Higuain sembrava fosse stato sorteggiato li per caso, Barzagli non si sovrapponeva manco se gli accoppavi il cane e i centrocampisti erano due fantasmi, non aveva nessuno con cui dialogare

 

Analisi lucidissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.