Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GORLAMI

Sorpresa Juve: è pronta a riaccogliere Andrea Pirlo

Post in rilievo

scrivete di Pirlo come se nella Juve fosse stato : l'unico talento, il senza uguali, il Dio in terra, inchinatevi tutti davanti a lui., accogliamolo a braccia aperte, etc etc ma è stato l'unico grande giocatore che ha avuto la Juve ? .... mavvià, :patpat: .... che memoria corta avete .uah

bravissimo giocatore, nessuno lo mette in dubbio, ma ne abbiamo avuti di meglio e non li abbiamo poi tanto decantati come ora si stà scrivendo di Pirlo,

sarò io troppo vecchio e i ricordi vanno indietro a questi giocatori: Boniperti, Sivori, John Carles (il gigante buono), Bettega, Baggio, Zoff, Cabrini, Gentile,Trezeguet, Platini, Vialli, Nedved,Furino, Ravanelli (penna bianca)Ferrara, Tacconi , Zidane, Causio, ecc.ecc. e "dulcis in fundo": ALESSANDRO DEL PIERO - Uno dei più grandi “10” della storia del calcio. 'Pinturicchio', così soprannominato affettuosamente dall'Avvocato Agnelli, con la Juventus ha vinto tutto: 19 stagioni di pura leggenda.

e gli attuali... Buffon, Chiellini,.... & C. .uah

e davanti a questi, sparisce anche un bravo giocatore come Pirlo :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci fossero i cambi volanti nedved e pirlo potrebbero ancora dire la loro per qualche minuto a partita

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scrivete di Pirlo come se nella Juve fosse stato : l'unico talento, il senza uguali, il Dio in terra, inchinatevi tutti davanti a lui., accogliamolo a braccia aperte, etc etc ma è stato l'unico grande giocatore che ha avuto la Juve ? .... mavvià, :patpat: .... che memoria corta avete .uah

bravissimo giocatore, nessuno lo mette in dubbio, ma ne abbiamo avuti di meglio e non li abbiamo poi tanto decantati come ora si stà scrivendo di Pirlo,

sarò io troppo vecchio e i ricordi vanno indietro a questi giocatori: Boniperti, Sivori, John Carles (il gigante buono), Bettega, Baggio, Zoff, Cabrini, Gentile,Trezeguet, Platini, Vialli, Nedved,Furino, Ravanelli (penna bianca)Ferrara, Tacconi , Zidane, Causio, ecc.ecc. e "dulcis in fundo": ALESSANDRO DEL PIERO - Uno dei più grandi “10” della storia del calcio. 'Pinturicchio', così soprannominato affettuosamente dall'Avvocato Agnelli, con la Juventus ha vinto tutto: 19 stagioni di pura leggenda.

e gli attuali... Buffon, Chiellini,.... & C. .uah

e davanti a questi, sparisce anche un bravo giocatore come Pirlo :patpat:

non esagerare.pirlo sta di diritto tra i migliori di sempre dal dopoguerra ad oggi.

Assolutamente.ed ha vinto tutto il vincibile, sempre da protagonista assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esagerare.pirlo sta di diritto tra i migliori di sempre dal dopoguerra ad oggi.

Assolutamente.ed ha vinto tutto il vincibile, sempre da protagonista assoluto.

punti di vista, ha vinto quando nel Milan c'era un nano che comprava giocatori come Gullit Van Basten , Riykaard, Kaka ecc. ecc. se per te era un protagonista assoluto.... senza questi campioni sarebbe sparito come è sparito il Milan quando sono mancati i grandi campioni ed è risorta la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

punti di vista, ha vinto quando nel Milan c'era un nano che comprava giocatori come Gullit Van Basten , Riykaard, Kaka ecc. ecc. se per te era un protagonista assoluto.... senza questi campioni sarebbe sparito come è sparito il Milan quando sono mancati i grandi campioni ed è risorta la Juve

ma per favore....leader e condottiero della nazionale mondiale a Berlino, quattro anni dopo era infortunato in Sudafrica ed entrò solo nell'ultima mezz'ora contro la Slovacchia.una nazionale impotente fino a quel momento si trasformò.

Pirlo con una gamba sola mise l'uomo 5 volte davanti alla porta, due gol, uno annullato, un palo è un salvataggio sulla linea.

Un autentico geniale metronomo.

Pochi nella storia recente come lui nel suo ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per favore....leader e condottiero della nazionale mondiale a Berlino, quattro anni dopo era infortunato in Sudafrica ed entrò solo nell'ultima mezz'ora contro la Slovacchia.una nazionale impotente fino a quel momento si trasformò.

Pirlo con una gamba sola mise l'uomo 5 volte davanti alla porta, due gol, uno annullato, un palo è un salvataggio sulla linea.

Un autentico geniale metronomo.

Pochi nella storia recente come lui nel suo ruolo

vi esaltate tutti per portare Pirlo in un ruolo importante nella Juve, te mi parli di un un episodio contro la Slovacchia...., ma un episodio o due, o tre, episodi non fanno la storia, specie contro squadre che non sono certo la Germania, il Brasile, la Spagna, l'Argentina di Maradona ecc. mi meraviglio che parla un Juventino, oggi io mi esalto per un gol di Higuai, di Dybala, di King Kong, di Manzu, dell'Anarchico, & C. prima mi esaltavo per A. Del Piero (altro che Pirlo a tirare le punizioni!!) mi esaltavo per Platini, per Boniperti , per Charles, per le parate di Buffon, e tanti altri campionissimi che ho visto passare nella Juve nei miei 74 anni, devo ammettere che Pirlo mi è piaciuto il primo anno che è arrivato alla Juve e anche il secondo anno, ma il 3° e il 4° anno .brr quando vedevo che arrivava la palla a lui, era come quando la vedevo arrivare a Bonucci...tremavo e sudavo freddo ! .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei felice di averlo a far parte del team, ma il fatto che uno come Del Piero non venga nemmeno considerato mi stona un po. Comunque ripeto, per me sarebbe il benvenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo quanto rivelato da Tuttosport, la Juventus è pronta a riaccogliere Andrea Pirlo. La società del presidente Agnelli infatti lo ha già contattato dando disponibilità per inserirlo nel club, da capire in quali vesti dopo l'addio al calcio che ha annunciato.

 

@@

Delpiero invece ? Che triste vicenda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sapranno trovagli un ruolo adeguato e non farlo diventare una semplice figurina, mi farebbe piacere.

Da quello che si era capito si aspettano anche i ritiri di Gigi e Barzaglione per accoglierli in società.

 

Per chi invoca Del Piero: Ale sta facendo un percorso tutto suo che esula dal suo passato Juventino. Non credo ci sia spazio per lui alla Juve nel prossimo futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari, sarebbe una bella immagine per la nostra Juve anche se non capisco perchè pirlo dovrebbe scegliere noi al Milan dove comunque ha passato molti più anni e ha vinto anche di più

perchè siamo il suo club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vi esaltate tutti per portare Pirlo in un ruolo importante nella Juve, te mi parli di un un episodio contro la Slovacchia...., ma un episodio o due, o tre, episodi non fanno la storia, specie contro squadre che non sono certo la Germania, il Brasile, la Spagna, l'Argentina di Maradona ecc. mi meraviglio che parla un Juventino, oggi io mi esalto per un gol di Higuai, di Dybala, di King Kong, di Manzu, dell'Anarchico, & C. prima mi esaltavo per A. Del Piero (altro che Pirlo a tirare le punizioni!!) mi esaltavo per Platini, per Boniperti , per Charles, per le parate di Buffon, e tanti altri campionissimi che ho visto passare nella Juve nei miei 74 anni, devo ammettere che Pirlo mi è piaciuto il primo anno che è arrivato alla Juve e anche il secondo anno, ma il 3° e il 4° anno .brr quando vedevo che arrivava la palla a lui, era come quando la vedevo arrivare a Bonucci...tremavo e sudavo freddo ! .uah

io giudico l'intera carriera e non solo gli anni in juve.

Negli ultimi 25 anni i più forti centrocampisti del mondo solo stati Pirlo, xavi, iniesta.

Tre fuoriclasse che hanno vinto tutto il vincibile al mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berlino sarebbe stata la chiusura ideale di tante cose e in questo caso una champions in bianconero per questo fenomeno sarebbe stato il giusto coronamento di 4 anni splendidi.davvero un peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragiona senza preconcetti calcistici, aspetto non indifferente.

A mio avviso è da provare in un ruolo tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè siamo il suo club

 

ma che ci stiamo prendendo per il cu @@ lo? noi siamo il club che l'ha pagato 4 anni di cui due...meritati e due sopportati! .... la Juve il suo club, ma non ci fate ridere :risata3: l'avesse detto ADP, un Chiellini, Buffon, Barzagli (che nonostante tutto è sempre un titolare della nostra difesa), Marchisio ecc.ecc. ma Pirlo? e voi abboccate come i ghiozzi di scoglio :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io giudico l'intera carriera e non solo gli anni in juve.

Negli ultimi 25 anni i più forti centrocampisti del mondo solo stati Pirlo, xavi, iniesta.

Tre fuoriclasse che hanno vinto tutto il vincibile al mondo

e perchè accoglierlo a braccia aperte nella Juve? quando uno come Del Piero lo hanno considerato meno.... ma molto meno, anzi, NIENTE!

si vergognino questi che lo accoglierebbero a braccia paerte senza pensare prima a cosa spetta di diritto a ADP?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma che ci stiamo prendendo per il cu @@ lo? noi siamo il club che l'ha pagato 4 anni di cui due...meritati e due sopportati! .... la Juve il suo club, ma non ci fate ridere :risata3: l'avesse detto ADP, un Chiellini, Buffon, Barzagli (che nonostante tutto è sempre un titolare della nostra difesa), Marchisio ecc.ecc. ma Pirlo? e voi abboccate come i ghiozzi di scoglio :patpat:

siamo il suo club perché il Milan l ha allontanato e noi l abbiamo accolto.

Basta vedere in che rapporti è rimasto col nostro ambiente, dove non perde modo di venirci a trovare o fare da Cicerone in America, e col loro, una società con cui non ha rapporti da anni e che a dire il vero non ha nemmeno una società ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e perchè accoglierlo a braccia aperte nella Juve? quando uno come Del Piero lo hanno considerato meno.... ma molto meno, anzi, NIENTE!

si vergognino questi che lo accoglierebbero a braccia paerte senza pensare prima a cosa spetta di diritto a ADP?

 

Punto 1: non esistono diritti, essere stata la bandiera di un club, in un paese normale, non dovrebbe garantire un posto da dirigente. Dovrebbero essere prese in considerazione altre qualita'/caratteristiche

Punto 2: viene sempre menzionata la posizione di 'dirigente', ma mai il ruolo effettivo: in quale ruolo potrebbe essere utile Pirlo? In quale ruolo potrebbe essere utile Del Piero? Qualcuno ha idea di cosa faccia Totti nella Roma? Il testimonial nel mondo? Altro? Zanetti, ad esempio, non fa un benemerito nulla, e' li' per rappresentanza, appunto per essere stato 'bandiera'. Vogliamo una roba del genere?

Punto 3: ancora in merito ad essere leggenda: Messi e' una leggenda per il Barcellona, ma tutti i tifosi del Barcellona vedono Pique come presidente del club in futuro (lontano), non certo Messi.

Punto 4: se ADP avesse appeso gli scarpini al chiodo, forse gli avrebbero trovato posto in societa'. La decisione di continuare in campionati sconosciuti non lo ha certo aiutato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo ha giocato 10 anni nel Milan, anche quando il Milan ha vinto ben 2 Champions League (una contro la Juve ai rigori!) con la Juve è stato 4 anni e con lui presente in una finale in CL .

Sicuramente all'estero lo accostano più al Milan che alla Juve, quindi si rischia di fare il gioco del Milan... a spese nostre!

Capisco gli affezionati Juventini a questo campione, me compreso! ma ponderiamo tutto per il bene della Juve! uum;)

.juve .juve .juve

all' estero si ha una percezione diversa dei caxxi di casa nostra. ciò che conta è quello che si sente qui: Pirlo dal Milan è stato cacciato, anche se c'era un' altra dirigenza, ma la causa di tutto fu Allegri che lo mise da parte, preferendogli nel ruolo la pippazza di van Bommel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.