Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GORLAMI

Sorpresa Juve: è pronta a riaccogliere Andrea Pirlo

Post in rilievo

Sì, insomma, prima di fare l'uomo immagine dovrebbe imparare a sorridere ogni tanto.

Che poi tutti i suoi ex compagni dicono l'esatto opposto... che era il burlone del gruppo. Da morir dal ridere gli scherzi che gattuso raccontava aver subito da pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cruiff dipende da come consideri l'ajax che ti ricordo ha due coppe campioni più di noi,il doppio :d

In effetti ci sono anche altri calciatori che hanno fatto la storia di piu club. In realta' c'è pure Ronaldo (Cristiano).

Certo che considero l'Ajax un grande club :d... non solo ha piu coppe ma come noi è una delle poche squadre che ha vinte tutte le competizioni eufa (coppa uefa e coppa coppe) anche se noi siamo stati la prima in assoluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono decine di giocatori della Juve che hanno dato anche D+ di Pirlo nei 4 anni con la Juve, ne ha fatti 10 con il Milan... credo che ha già avuto abbastanza dalla Juve che i 10 anni nel Milan mai gli ha dato, se viene per insegnare a tirare le punizioni, credo ci sia chi è stato meglio di lui .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a livello manageriale che competenze ha Pirlo?

farebbe un ruolo come quello di Davids e Trezeguet?

Immagino di si... i ruoli chiave della juve sono già assegnati. Di solito agli ex danno ruoli d'immagine... poi ci sono casi limite in cui il giocatore diventa una figura importante ma sono rari (nedved... )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mh secondo me questo qua è ancora in grado di giocare un tempo ad ottimi livelli :d , sicuramente è ancora molto meglio di un Sturaro e di un Betancour attuali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riaccogliere per fare cosa? i cuochi ci sono, magazzinieri idem, non manca niente, ah si un animatore, pirlo è perfetto per quel ruolo, non ci avevo pensato!!

Mental coach, gli insegnerà i segreti della calma e della tranquillità interiore per migliorare le proprie prestazioni, in campo si intende. oppure farà semplicemente il dirigente, il suo appeal verso i giovani può essere un ottima attrazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono decine di giocatori della Juve che hanno dato anche D+ di Pirlo nei 4 anni con la Juve, ne ha fatti 10 con il Milan... credo che ha già avuto abbastanza dalla Juve che i 10 anni nel Milan mai gli ha dato, se viene per insegnare a tirare le punizioni, credo ci sia chi è stato meglio di lui .uffa

Sono solo ruoli immagine... è ovvio che se vuoi mandare un ambasciatore in giro per il mondo faccia piu "scena" mandare Pirlo rispetto a Sergio Brio (la cui storia alla juve è anche piu importante). Se invece ti riferisci a Del Piero credo che il motivo sia solo uno. Del Piero tornerà alla Juve dalla porta principale... terminati i dissidi con Agnelli (come pare), Del Piero non tornera' a fare il solo uomo immagine ma un ruolo importante (come è stato per Nedved)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche no. Viene prima Alex.

 

Agnelli ha sempre detto, fin da quando se n'è andato, che per Alex in società c'è sempre un posto. E' stato lui invece a decidere di continuare la carriera da calciatore e poi quella televisiva...quindi dipende solo da lui se ancora oggi non è tornato in società!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi tutti i suoi ex compagni dicono l'esatto opposto... che era il burlone del gruppo. Da morir dal ridere gli scherzi che gattuso raccontava aver subito da pirlo

Magari in privato è diverso, ma in pubblico da questo punto di vista è imbarazzante.

 

Ricordo ancora la serie di video "Pirlo is not impressed" o una roba del genere. :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari in privato è diverso, ma in pubblico da questo punto di vista è imbarazzante.

 

Ricordo ancora la serie di video "Pirlo is not impressed" o una roba del genere. :risata3:

Ma infatti quelle gag giocavano proprio sul fatto che in campo è inespressivo mentre in realtà nella vita non lo è e gli piace scherzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli ha sempre detto, fin da quando se n'è andato, che per Alex in società c'è sempre un posto. E' stato lui invece a decidere di continuare la carriera da calciatore e poi quella televisiva...quindi dipende solo da lui se ancora oggi non è tornato in società!

io credo che lui voglia un ruolo importante e non di semplice facciata (ambasciatore per il mondo della juve mi sa che non gli basta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino di si... i ruoli chiave della juve sono già assegnati. Di solito agli ex danno ruoli d'immagine... poi ci sono casi limite in cui il giocatore diventa una figura importante ma sono rari (nedved... )

 

Chiellini per esempio ha già la strada spianata per un ruolo manageriale

mentre Del Piero io lo vorrei tanto in un ruolo come Direttore Sportivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che lui voglia un ruolo importante e non di semplice facciata (ambasciatore per il mondo della juve mi sa che non gli basta)

 

La Società ha preso una posizione di facciata. Direi che è palese che i rapporti siano sempre stati al minimo indispensabile. Non credo tornerà in Società. Ad occhio non so nemmeno se è andato mai ad una partita a Torino.

 

Ed ha fatto bene. Mandato via a calci per prendere in rosa Bentdner ed Anelka

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porlo e Del Piero! Avere loro sarebbe un ritorno di immagine enorme....peccato che alla società interessi solo uno di loro due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono solo ruoli immagine... è ovvio che se vuoi mandare un ambasciatore in giro per il mondo faccia piu "scena" mandare Pirlo rispetto a Sergio Brio (la cui storia alla juve è anche piu importante). Se invece ti riferisci a Del Piero credo che il motivo sia solo uno. Del Piero tornerà alla Juve dalla porta principale... terminati i dissidi con Agnelli (come pare), Del Piero non tornera' a fare il solo uomo immagine ma un ruolo importate (come è stato per Nedved)

 

credo allora come " uomo immagine nel mondo" siano più di lui Schillaci, Tardelli , Vialli, Cabrini, e presto Chiellini ma forse anche lo stesso Lippi ( con altri ruoli) ecc ecc

e' vero, pensavo anche a ADP, immagino quali ptrebbero essere i dissidi con A.A., se sono quelli che immagino io... allora ADP difficilmente tornerà alla Juve fintanto ci sono AA e Nedved la vedo dura, anzi...D+ .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come Pirlo sia diventato ormai un giocatore juventino nonostante gli anni passati al milan.

 

E di questo ne sono contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campo, spero. Con Miralem farebbe una bella coppia di bradipi........ma che classe @@

E gli avversari a girare su loro stessi per tutta la partita, cercando il pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.