Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GORLAMI

Sorpresa Juve: è pronta a riaccogliere Andrea Pirlo

Post in rilievo

Mandatelo subito a Coverciano alla scuola allenatori e poi dritto ad allenare allievi/primavera.

 

Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zidane, uno che non ha avuto mai il bisogno di alzare la voce per farsi seguire in campo...

 

infatti usava la testa.

 

hihihihi...... :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono sempre stupito di come Pirlo si sia affezionato ai nostri colori.

La maggior parte della sua carriera l'ha fatta al milan, eppure spesso nelle interviste parla della Juventus, e sempre con affetto, quasi che il suo cuore fosse bianconero da sempre.

Se entrasse nello staff della Juventus sarei contento, anche se bisogna vedere in che ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno organizzando i 100 metri tra lui khedira, Marchisio e pjanic

A metà campo fanno un rinfresco :p

 

Scherzo maestro .. bello se rimanesse nel giro, personaggio più che positivo sotto tanti aspetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh si diceva lo stesso di Zidane...

Alcuni lo diventano altri no...

Cruiff e Zidane sono stati e sono grandi giocatori e grandi allenatori. Maradona, Platini e Van Basten no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il modo in cui ha tagliato i ponti con l'ambiente milan è davvero strano... ok che è stato tagliato da Berlusconi in persona (e non da Allegri come hanno voluto far credere) ma comunque ha passato al milan 10 anni, tanti... mah

non é stato trattato come doveva esserlo e questo non gli é piaciuto

e poi basta vedere come il Milano (o i sui tifosi ) avevano trattato Maldini per capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sono sempre stupito di come Pirlo si sia affezionato ai nostri colori. La maggior parte della sua carriera l'ha fatta al milan, eppure spesso nelle interviste parla della Juventus, e sempre con affetto, quasi che il suo cuore fosse bianconero da sempre. Se entrasse nello staff della Juventus sarei contento, anche se bisogna vedere in che ruolo.

Per certi aspetti mi ricorda un po' la storia del Trap. Il Trap ha passato 16 anni al milan (14 da giocatore e 2 da viceallenatore) eppure il Trap è ricordato soprattutto come legato ai colori bianconeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un nome come quello di Pirlo, porterebbe tantissima visibilità.

Quindi speriamo gli trovino il ruolo giusto, e che lui sia d'accordo!

Sarebbe un bello smacco per i cinesi rossoneri! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non é stato trattato come doveva esserlo e questo non gli é piaciuto e poi basta vedere come il Milano (o i sui tifosi ) avevano trattato Maldini per capire

Maldini è stato trattato male da un piccola parte della curva ... il 99%dei milanisti lo considera un mito.

La storia di Pirlo è strana. Non sembra proprio aver passato cosi tanti anni (e vinto) nel Milan...

Comunque ad oggi credo che solo 2 giocatori possono vantarsi di aver scritto la storia di 2 dei piu grandi club al mondo e di meritarsi la stella in piu stadi

1) zidane (juve e real)

2) pirlo (milan e juve)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paradosso (e battuta). Credo sia stato l'unico juventino ad esultare quando la juve ha perso la coppa dei campioni a manchester

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maldini è stato trattato male da un piccola parte della curva ... il 99%dei milanisti lo considera un mito.

La storia di Pirlo è strana. Non sembra proprio aver passato cosi tanti anni (e vinto) nel Milan...

Comunque ad oggi credo che solo 2 giocatori possono vantarsi di aver scritto la storia di 2 dei piu grandi club al mondo e di meritarsi la stella in piu stadi

1) zidane (juve e real)

2) pirlo (milan e juve)

Andrea non ha mai parlato male del milan , io invece di vedere un rincore nei confronti del milan

preferisco vedere un giocatore che si é trovato talmente bene a Torino che é diventato juventino

per sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe perfetto anche solo come ambasciatore o uomo immagine...il Maestro è famoso in tutto il mondo ed è considerato da tutti uno dei giocatori più forti della storia del calcio. Come ha fatto sul campo, Pirlo non può che giovare alla Juve anche in borghese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea non ha mai parlato male del milan , io invece di vedere un rincore nei confronti del milan

preferisco vedere un giocatore che si é trovato talmente bene a Torino che é diventato juventino

per sempre

Ma infatti è questa la cosa strana. Pirlo non parla mai del milan ne nel bene ne nel male. è come se avesse cancellato quei 10 anni.

Per fare un confronto. Quando sento Bonucci (ma anche quando sentivo Baggio) ho sempre la sensazione che ci mandi delle frecciatine. Pirlo semplicemente non fa piu riferimento al Milan. E' un po' come Inzaghi. Inzaghi ha tagliato completamente i ponti col suo passato Juventino,,, senza polemica è diventato completamente milanista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti è questa la cosa strana. Pirlo non parla mai del milan ne nel bene ne nel male. è come se avesse cancellato quei 10 anni.

Per fare un confronti. Quando sento Bonucci (ma anche quando sentivo Baggio) ho sempre la sensazione che ci mandi delle frecciatine. Pirlo semplicemente non fa piu riferimento al Milan

credo che la sua ultima stagione a Milano gli é rimasto nella gola...

e poi Andrea é anni luci ai due che hai citato in termine a classe .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.