Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GORLAMI

Sorpresa Juve: è pronta a riaccogliere Andrea Pirlo

Post in rilievo

credo che la sua ultima stagione a Milano gli é rimasto nella gola...

e poi Andrea é anni luci ai due che hai citato in termine a classe .

Beh... di Baggio possiamo discutere il suo attaccamento ai nostri colori ma come classe Baggio è stato probabilmente il giocatore italiano piu forte di tutti i tempi. Uno dei pochi giocatori capace di vincere le partite da solo... se non si fosse infortunato nella semifinale del 1994 l'italia avrebbe un mondiale in piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh... di Baggio possiamo discutere il suo attaccamento ai nostri colori ma come classe è stato probabilmente il giocatore italiano piu forte di tutti i tempi

ho detto classe per non dire educazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo fa mi sembra che disse che avrebbe voluto allenare,chissà che non gli facciano fare il percorso già fatto da Grosso con la primavera,prima vice e poi allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari lo metterei subito a vinovo a insegnare calcio sia mai che qualche zucca vuota che e' in squadra si vergogni di certe prestazioni davanti al maestro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il modo in cui ha tagliato i ponti con l'ambiente milan è davvero strano... ok che è stato tagliato da Berlusconi in persona (e non da Allegri come hanno voluto far credere) ma comunque ha passato al milan 10 anni, tanti... mah

ma sai,li poi gli idoli dei tifosi erano prima shevcenko e poi kakà e addirittura dopo che sono andati via questi due idolatravano pato e boateng o un gia pensionato ronaldinho,gente come pirlo e seedorf a san siro veniva spesso messa in secondo piano e addirittura fischiata,solo perché magari segnavano di meno o non avevano la grinta di Gattuso o Inzaghi...d'altronde hanno fischiato pure maldini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo quanto rivelato da Tuttosport, la Juventus è pronta a riaccogliere Andrea Pirlo. La società del presidente Agnelli infatti lo ha già contattato dando disponibilità per inserirlo nel club, da capire in quali vesti dopo l'addio al calcio che ha annunciato.

 

@@

Sarebbe bello se entrasse nella dirigenza della Juve,ma penso che tutto dipende dalle sue atività extracalcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrebbe tutto per poter fare bene... Già solo come uomo immagine

Sì, insomma, prima di fare l'uomo immagine dovrebbe imparare a sorridere ogni tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che ho adorato, sarei strafelice se entrasse in società.

beh in società..io 6 mesi al posto di sturaro per fare rifiatare pianic e marchisio non ci schiferei sopra :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh... di Baggio possiamo discutere il suo attaccamento ai nostri colori ma come classe Baggio è stato probabilmente il giocatore italiano piu forte di tutti i tempi. Uno dei pochi giocatori capace di vincere le partite da solo... se non si fosse infortunato nella semifinale del 1994 l'italia avrebbe un mondiale in piu

Quoto tutto....era il piu forte di tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stanno organizzando i 100 metri tra lui khedira, Marchisio e pjanic

A metà campo fanno un rinfresco :p

 

Scherzo maestro .. bello se rimanesse nel giro, personaggio più che positivo sotto tanti aspetti

Mi accontenterei di vedere un paio di scambi tra lui e Pjanic..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maldini è stato trattato male da un piccola parte della curva ... il 99%dei milanisti lo considera un mito.

La storia di Pirlo è strana. Non sembra proprio aver passato cosi tanti anni (e vinto) nel Milan...

Comunque ad oggi credo che solo 2 giocatori possono vantarsi di aver scritto la storia di 2 dei piu grandi club al mondo e di meritarsi la stella in piu stadi

1) zidane (juve e real)

2) pirlo (milan e juve)

cruiff dipende da come consideri l'ajax che ti ricordo ha due coppe campioni più di noi,il doppio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.