Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Le interviste di Barzagli, Chiellini, Bernardeschi e De Rossi post Svezia: "Una delle delusioni più grandi. Da dove ricomincerà l'Italia..."

Post in rilievo

giusto che si chiuda questo ciclo, è necessario ripartire con un gruppo composto da giocatori nati negli anni '90 in funzione di euro 2020 e qatar 2022....io personalmente ne "battezzerei" 30-35 e porterei avanti il medesimo gruppo cercando di cementarlo il più possibile su un modulo ben preciso cambiando il meno possibile.....

 

mi auguro che anche marchisio saluti la nazionale e si dedichi alla juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più grande disastro sportivo della storia, lo 'shock più grande', come scrivono all'estero.

 

Siamo un gigante che si è spento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto su twitter robe che ritengo degradanti.

Chi accusa Buffon e Barzagli di aver riso dopo la finale di Cardiff che si indigna per una sincera delusione espressa in tv nell'ultima occasione con la nazionale di poter fare la differenza.

 

Dopo quelle di Juventinità pure le patenti di amarezza...

 

Siccome sportivamente non si era scavato abbastanza in profondità durante la partita

  • Mi Piace 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto su twitter robe che ritengo degradanti.

Chi accusa Buffon e Barzagli di aver riso dopo la finale di Cardiff che si indigna per una sincera delusione espressa in tv nell'ultima occasione con la nazionale di poter fare la differenza.

 

Dopo quelle di Juventinità pure le patenti di amarezza...

 

Siccome sportivamente non si era scavato abbastanza in profondità durante la partita

Non è un ' accusa , ma è una cosa che comunque da' effettivamente un po' fastidio.

Soprattutto se si pensa alle porc.ate del 2006 e come si è perso le finali di CL.

Poi alla Juve là CL manca dal '95-96 eh.

Fa comunque pensare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un ' accusa , ma è una cosa che comunque da' effettivamente un po' fastidio.

Soprattutto se si pensa alle porc.ate del 2006 e come si è perso le finali di CL.

Poi alla Juve là CL manca dal '95-96 eh.

Fa comunque pensare.

ma perchè si devono inventare le cose?

Rivedetevi l'intervista a bordo campo appena finita Real Juve e ditemi se Buffon rideva, che a stento tratteneva le lacrime...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che a una certa età non capiscono di essere finiti e credono di poter comandare vengono puniti sempre per questa arroganza

 

Abbiamo bisogno di giovani forti, investiamo nel settore giovanile una volta per tutte

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video! Bernardeschi é un grande per quello che ha detto! Alcuni commenti letti su questo topic non voglio nemmeno rispondere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video! Bernardeschi é un grande per quello che ha detto! Alcuni commenti letti su questo topic non voglio nemmeno rispondere.

 

Cosa ha detto? non posso vedere video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al minuto 1:54 potete vedere come se la "rideva" Buffon dopo Cardiff

 

Grazie per il video, mai avuto dubbi su Gigi, purtroppo alcuni utenti di questo forum parlano di Buffon per un'antipatia personale. Una persona, un portiere apprezzato in tutto il mondo che viene offeso dai suoi stessi tifosi, che pena....

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grazie per il video, mai avvuto dubbi su Gigi, purtroppo alcuni utenti di questo forum parlano di Buffon per un'antipatia personale. Una persona, un portiere apprezzato in tutto il mondo che viene offeso dai suoi stessi tifosi, che pena....

 

Abbiamo vinto per troppo tempo e recuperato tanti bambini viziati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ha detto? non posso vedere video.

Voglio fare un appello ai nostri senatori che non si meritavano questo e oggi lascia credo un pezzo di storia italiana, lasciano veramente giocatori, campioni importanti che hanno fatto la storia di questa nazionale e di questo calcio, li voglio ringraziare con tutto il cuore per quello che hanno trasmesso a questo gruppo e a noi giovani che dovremmo prendere esempio e portare di piú emozioni e vittorie a questa nazionale!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA più grande colpa di questa disfatta ce l'ha l'allenatore....

esatto...mettere Darmian a Sx per far giocare candreva è un insulto, così come non far giocare Insigne, Elsha e Berna....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto...mettere Darmian a Sx per far giocare candreva è un insulto, così come non far giocare Insigne, Elsha e Berna....

 

HA sbagliato tutto quello che un allenatore può sbagliare e sotto tutti i profili, di scelte (ha fatto fuori gente per due anni per poi richiamarli in Extremis per la partita più importante caricandoli di pressione, ha messo in campo gente non in condizione a discapito di chi stava bene....), tattico (ha giocato anda e rianda con 5 difensori contro una squadra che non fa goal neanche con le mani, ha giocato con due cozzi davanti quando il loro punto debole è la velocità dei loro centrali, ha giocato con le mischie e palle alte quando loro sono tutti alti 2m, ha sbagliato tutti i cambi, ha messo un sacco di gente fuori ruolo....), caratteriale (han dovuto fare una riunione i senatori per rinsaldare il gruppo, De Rossi che non vuole scaldarsi....)

 

La colpa della disfatta e solo ed esclusivamente la sua.....e di chi ce l'ha messo......totalmente inadeguato.....Non venite a dire ma non abbiamo i giocatori bravi, ok non sarà una nazionale fortissima ma sicuramente valiamo 10 volte la Svezia.....

 

Loro erano scandalosi, la loro punta gioca negli Emirati Arabi, il portiere ha fatto 15 rinvii in tribuna stampa ieri sera.....rendiamoci conto con chi abbiamo perso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al minuto 1:54 potete vedere come se la "rideva" Buffon dopo Cardiff

 

Certo che non rideva ma sia lui che Barzagli non hanno fatto i piagnistei che fanno sempre in nazionale. Barzagli ha detto "Calcisticamente è il dolore più grande della mia vita" . Evidentemente Calciopoli, Berlino e Cardiff non lo hanno toccato come hanno toccato me. Dopo il 2006 che soffra un po' anche la Federazione, soprattutto economicamente, che male non fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

HA sbagliato tutto quello che un allenatore può sbagliare e sotto tutti i profili, di scelte (ha fatto fuori gente per due anni per poi richiamarli in Extremis per la partita più importante caricandoli di pressione, ha messo in campo gente non in condizione a discapito di chi stava bene....), tattico (ha giocato anda e rianda con 5 difensori contro una squadra che non fa goal neanche con le mani, ha giocato con due cozzi davanti quando il loro punto debole è la velocità dei loro centrali, ha giocato con le mischie e palle alte quando loro sono tutti alti 2m, ha sbagliato tutti i cambi, ha messo un sacco di gente fuori ruolo....), caratteriale (han dovuto fare una riunione i senatori per rinsaldare il gruppo, De Rossi che non vuole scaldarsi....)

 

La colpa della disfatta e solo ed esclusivamente la sua.....e di chi ce l'ha messo......totalmente inadeguato.....Non venite a dire ma non abbiamo i giocatori bravi, ok non sarà una nazionale fortissima ma sicuramente valiamo 10 volte la Svezia.....

 

Loro erano scandalosi, la loro punta gioca negli Emirati Arabi, il portiere ha fatto 15 rinvii in tribuna stampa ieri sera.....rendiamoci conto con chi abbiamo perso....

quoto tutto...i giocatori bravi ne abbiamo eccome...bastava lanciarli...
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto tutto...i giocatori bravi ne abbiamo eccome...bastava lanciarli...

 

MA non c'è neanche bisogna di fare chissà che.....bastava capire che il loro punto debole era la velocità e mettere gente rapida e brava nell'uno contro uno....niente più....questo bisognava fare....inutile giocare ad andare sul fondo e metterla....a chi la dai???de testa loro le prendono tutte, non c'è verso...anche senza saltare le prendono....ma se li punti in velocità o li salti o te stendono.....più non possono fare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

MA non c'è neanche bisogna di fare chissà che.....bastava capire che il loro punto debole era la velocità e mettere gente rapida e brava nell'uno contro uno....niente più....questo bisognava fare....inutile giocare ad andare sul fondo e metterla....a chi la dai???de testa loro le prendono tutte, non c'è verso...anche senza saltare le prendono....ma se li punti in velocità o li salti o te stendono.....più non possono fare....

Certo...però quello che intendevo io è che abbiamo perso una generazione di grande talento, visto che il prossimo mondiale lo giocheranno a 28 anni...Insigne, Berna, Elsha..dai non possono non giocare...talento e velocità...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon e Barzagli dovevano lasciare dopo gli europei. Non che sia colpa loro la sconfitta,ma mi sfugge il motivo di continuare a giocare in Nazionale dopo aver palesemente superato limitati di età e di freschezza atletica. Mi sfugge proprio...Buffon cosa voleva? Il record di presenze od aiutare l'Italia del pallone? Se voleva aiutarla lasciava spazio al ricambio generazionale, se voleva il record capisco il suo pianto disperato.

 

 

 

 

MA non c'è neanche bisogna di fare chissà che.....bastava capire che il loro punto debole era la velocità e mettere gente rapida e brava nell'uno contro uno....niente più....questo bisognava fare....inutile giocare ad andare sul fondo e metterla....a chi la dai???de testa loro le prendono tutte, non c'è verso...anche senza saltare le prendono....ma se li punti in velocità o li salti o te stendono.....più non possono fare....

Questo era talmente facile da capire che,per ripicca probabilmente,non è stato fatto. Non uno che dribblare per fare superiorità numerica, tutti a crossare, fasce con due come candreva e darmian che non scartano nemmeno le caramelle(le ciucciano direttamente con la carta)...Siamo poi strani forti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.