Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlascoForlan

La Moviola di VS, Sampdoria-Juventus: "Marco Guida e la maledizione dei falli di mano: vede bianconero e partono le polemiche"

Post in rilievo

Io non ho ancora capito perchè non è stato istituito un sistema di punizioni per gli arbitri stile patente a punti.

 

Hai sbagliato un match delle prime sette in classifica? Quanti errori, abbastanza per prendere una insufficienza unanime? Bene, due settimane a casa e la prossima arbitri Benvento-SPAL per duecento euro e un pacco di girelle Haribo.

 

 

 

Pertinente oltre che completamente sbagliato.

vabbè, almeno è in tema.... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto solo ora il contatto di Ferrari su Manzo nel primo tempo... :o

 

Quello è rigore netto IMHO... braccio sulla schiena e spintarella per impedire di giocare il pallone

 

Capisco Guida che magari non la vede, ma la VAR???

 

Mi pare evidente (visto che ci sono pareri discordanti ovunque, ed anche qui, su quel contatto) che non ci fossero gli estremi per un intervento correttivo del VAR.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi pare evidente (visto che ci sono pareri discordanti ovunque, ed anche qui, su quel contatto) che non ci fossero gli estremi per un intervento correttivo del VAR.

Pareri discordanti??

Esiste un regolamento, quello è un tocco decisivo che impedisce a Manzo di coordinarsi per concludere..rigore netto e la var doveva intervenire.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

ok riformulo:

guida ha arbitrato bene, non c'era nessuno dei due rigori.

manca un giallo a Cuadrado per una simulazione indegna.

Sul terzo gol Doria tutto liscio?

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Sul terzo gol Doria tutto liscio?

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

Perché perdete tempo a rispondere? Sta palesemente provocando/ prendendo in giro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di patetico c'è solo il tuffo di Cuadrado al trentaquattresimo del primo tempo, non punito da Guida con una sacrosanta ammonizione.

ho espresso un giudizio complessivo sull'arbitraggio, che differisce dal vostro, si può? o siamo sul forum "per farci i pompini a vicenda"?

sul terzo gol ho dovuto rivederlo quattro volte per vedere la spinta su khedira, ci sta che non l'abbia vista neanche Guida...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'AIA è davvero caduta in basso. Il movimento calcistico italiano è ai minimi storici. Che mandino tesserati a fare trolling sui forum per difendere i dementi col fischio che mandano in campo è osceno. Probabilmente si tratta di ragazzini pompati ai quali in cambio promettono il derby di seconda categoria dove poi verrano usati come sputacchiera.

 

leggi sopra

buona continuazione con le vicendevoli fellatio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul terzo gol ho dovuto rivederlo quattro volte per vedere la spinta su khedira, ci sta che non l'abbia vista neanche Guida...

Certo che ci sta che Guida non l'abbia vista.

Ma il Var che ci sta a fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che ci sta che Guida non l'abbia vista.

Ma il Var che ci sta a fare?

 

io mi sono espresso sull'arbitraggio e basta...

il var è ancora troppo sperimentale, allo stato attuale lo ritengo ingiudicabile, ci vuole del tempo.

 

Ahia, touchè... cosa ti hanno promesso, Vanzaghello-Robur Pregnana?

che umorista, chi è il tuo maestro, Hicks o Carlin?

welcome to my ignore list

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi sono espresso sull'arbitraggio e basta...

il var è ancora troppo sperimentale, allo stato attuale lo ritengo ingiudicabile, ci vuole del tempo.

 

Ma che è discorso è? .doh

Vai a trollare in un altro forum vah... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnolin. Uno dell'epoca in cui le pùttane battevano in strada e non sui campi.

 

vedo che ti g'ha capio tut.

ciao vecio stame ben.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che è discorso è? .doh

 

Il mio. Che riguarda l'arbitraggio e basta.

Comunque c'è l'ignore list. Aggiungimi pure.

 

Il tuo veneto è allo stesso livello della tua competenza. Sarai della stessa sezione di Guida.

 

l'arbitro, il linguista, il comico. ma quante ne sai?

'l me veneto 'l xé perfetto, coco. ma d'altronde le rumoe le va drìo l'acqua, no su pa i talpòn.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok riformulo:

guida ha arbitrato bene, non c'era nessuno dei due rigori.

manca un giallo a Cuadrado per una simulazione indegna.

Memoria selettiva?

 

Il fallo su Khedira?

 

Il mancato giallo a Torreira che rotola in campo per perdere tempo, una volta a terra?

 

Che poi non ci fosse il rigore su mandzukic è parecchio azzardato, prova a spingere anche lievemente qualcuno in volo ed in corsa e vedi se non perde il tempo sul pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare evidente (visto che ci sono pareri discordanti ovunque, ed anche qui, su quel contatto) che non ci fossero gli estremi per un intervento correttivo del VAR.

Beh...così vale tutto, anche dall'altra parte però.

 

Il fuorigioco di Higuain (ammesso e non concesso lo fosse!) era chiaro ed evidente? Manco per il casco! Eppure il Var ha dato il fuorigioco.

 

Il fallo su Khedira è pure da pareri discordanti? :risata3:

 

di patetico c'è solo il tuffo di Cuadrado al trentaquattresimo del primo tempo, non punito da Guida con una sacrosanta ammonizione.

ho espresso un giudizio complessivo sull'arbitraggio, che differisce dal vostro, si può? o siamo sul forum "per farci i pompini a vicenda"?

sul terzo gol ho dovuto rivederlo quattro volte per vedere la spinta su khedira, ci sta che non l'abbia vista neanche Guida...

ma non il Var.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il tuo veneto è allo stesso livello della tua competenza. Sarai della stessa sezione di Guida.

 

Ma che è discorso è? .doh

Vai a trollare in un altro forum vah... bah

Traducete gufo in inglese .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se questo video è stato inserito da qualche altra parte,ma visto che finalmente il buon "maroz" non ha ecceduto con il suo "logo" lo inserisce il sottoscritto,buon divertimento.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a te come ai paladini del Var di Sky è sfuggito il netto fallo su khedira in occasione del terzo gol. Spintone di zapata, il mancato intervento del Var appare poco comprensibile.

Per quanto tu possa aver ragione, cosa ti costa proseguire e protestare alla fine dell'azione? Contro la Samp si è fatto delle camminate, madò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se questo video è stato inserito da qualche altra parte,ma visto che finalmente il buon "maroz" non ha ecceduto con il suo "logo" lo inserisce il sottoscritto,buon divertimento.

 

 

è agghiacciante con la musica di sottofondo .ghgh

pur esagerando, dimostra come ci siano due modi diametralmente opposti di arbitrare le partite della Juventus e tutte le altre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FOTO-F.jpg

 

ma Giuda stava facendo blocco su pjanic?? :upss:

 

Non volontariamente, ma di fatto lo ostacola, anche se Miralem è colpevolmente fuori posizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guida è scarso poco da dire.

Fa più danni della peste e quella contro la Sampdoria è stata una delle meno peggio.... da relegare in ambiti più bassi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.