Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri post Juve-Crotone: "Abbiamo perso qualche punto ma 34 punti sono un buon inizio. Dobbiamo stare attaccati alla vetta a Marzo"

Post in rilievo

quindi andiamo in letargo fino a marzo, così poi accendiamo il televideo e vediamo come siamo messi. nel frattempo chiedo a Sky di sospendermi l' addebito mensile. :risata3:

 

è l'atteggiamento...non sono più forti di noi, sono solo più organizzati....vanno presi alti e pressati che vanno in Cimbanelle.... come ha fatto il Manchester City .....se ci si mette ad aspettarli non ce la fanno vedere perchè tecnicamente sono bravi e sono anche più rapidi dei nostri....

io dico che è la prova del nove sopratutto per Allegri: la Juve ha l' organico superiore alle altre di almeno due spanne, negli scontri diretti si dovrà ( o dovrebbe) vedere chi è più forte. se la Juve ne uscirà male, oltre allo scudetto, Allegri perderà tutti gli argomenti a disposizione, a meno che si vinca la coppa dalle grandi orecchie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è l'atteggiamento...non sono più forti di noi, sono solo più organizzati....vanno presi alti e pressati che vanno in Cimbanelle.... come ha fatto il Manchester City .....se ci si mette ad aspettarli non ce la fanno vedere perchè tecnicamente sono bravi e sono anche più rapidi dei nostri....

 

Pressarli alti ti espone ai contropiedi (vedi Milan vs Napoli). Soprattutto fuori casa.

Hai scritto bene tu che sono tutti agili e veloci, mentre i nostri sono "pesanti".

 

beh però se consideri che negli ultimi anni di Juve "vincente" ne abbiamo avuti solo 2, non è che ci sia grossa scelta .ghgh

 

Appunto...

Pensare di andare al S.Paolo e avere vita facile penso sia un filo presuntuoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per stare attaccati alla vetta a marzo bisogna stare attaccati alla vetta adesso

 

a cominciare dalle prossime due di campionato in cui si dovrebbero fare minimo 4 punti, pareggio fuori e vittoria in casa se poi invece si vuole dare finalmente una svolta al nostro campionato allora si devono vincere entrambe le partite

 

c'e' poco da predicare calma in questo momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 partite di fuoco

 

la cl difficile da buttare perchè se non ci arriviamo noi col risultto ci salva il barca

 

in campionato c'è poco da stare tranquilli, perchè se stecchi rischi di trovarti a -9/10 poi per quanto corri a marzo i punti sono sempre 3

 

il tutto con una concezione difensivista che non è da grande squadra

 

per stare attaccati alla vetta a marzo bisogna stare attaccati alla vetta adesso

 

a cominciare dalle prossime due di campionato in cui si dovrebbero fare minimo 4 punti, pareggio fuori e vittoria in casa se poi invece si vuole dare finalmente una svolta al nostro campionato allora si devono vincere entrambe le partite

 

c'e' poco da predicare calma in questo momento

la vedo dura se chi mette giù la squadra continua a dire che si vince a marzo

 

si andrà a napoli per il pareggino cercando di mantenere le distanze, e i 5 difensori messi ieri in casa col crotone ne sono la conferma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questo è il modo di pensare, allora sono sempre più convinto di ciò che ho immaginato in estate. Già messa l'anima in pace, mi accontento di stare tra le prime 4 a maggio e amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai c'e' l'ha tatuato sulla pelle...la Tecnica,la Halma e Marzo..e' il solito disco rotto... .cerca di vincere con Napoli e Inter,se no vedi a marzo dove sei....

ieri solita partita inguardabile,ogni tanto dovevo girare su Valencia-Barca....

gioco e giocatori lentissimi,contro un Crotone barricato,3 centrali di difesa e due terzini a fare da ali...zero fosforo in mezzo al campo,Dybala ad 1 km. dalla porta...una pena.....non ho ancora letto qualcuno che dica "visto ,ha fatto entrare De Sciglio ed ha segnato"....ma quanto e' bravo quest'allenatore....(per me l'ennesima dimostrazione di quanto e' fortunato nella sua incapacita')

 

Mi sembra che con la tecnica, la halma e a Marzo abbiamo vinto tutto quello che c'era da vincere in Italia per ben 3 anni consecutivi e fatto 2 finali di Champions! Poi magari ricordo male io.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che con la tecnica, la halma e a Marzo abbiamo vinto tutto quello che c'era da vincere in Italia per ben 3 anni consecutivi e fatto 2 finali di Champions! Poi magari ricordo male io.....

 

con il materiale a disposizione,devi vincere e far vedere di meglio..per come vedo io il calcio e da amante di questo sport...siamo l'anticalcio...c'e' chi e' contento di vincere in qualsiasi modo e chi no,son gusti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi andiamo in letargo fino a marzo, così poi accendiamo il televideo e vediamo come siamo messi. nel frattempo chiedo a Sky di sospendermi l' addebito mensile. :risata3:

 

 

io dico che è la prova del nove sopratutto per Allegri: la Juve ha l' organico superiore alle altre di almeno due spanne, negli scontri diretti si dovrà ( o dovrebbe) vedere chi è più forte. se la Juve ne uscirà male, oltre allo scudetto, Allegri perderà tutti gli argomenti a disposizione, a meno che si vinca la coppa dalle grandi orecchie.

 

Si adesso non la facciamo così tragica che siamo ancora a Novembre....però una vittoria darebbe un bel segnale....soprattutto toglie sicurezze a una piazza non abituata a stare a certe latitudini....

 

Pressarli alti ti espone ai contropiedi (vedi Milan vs Napoli). Soprattutto fuori casa.

Hai scritto bene tu che sono tutti agili e veloci, mentre i nostri sono "pesanti".

 

 

 

Appunto...

Pensare di andare al S.Paolo e avere vita facile penso sia un filo presuntuoso.

 

Se pressi bene il contropiede non lo prendi....se li aspetti sei morto....morto...non te la fanno vedere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il materiale a disposizione,devi vincere e far vedere di meglio..per come vedo io il calcio e da amante di questo sport...siamo l'anticalcio...c'e' chi e' contento di vincere in qualsiasi modo e chi no,son gusti

 

Che si debba migliorare è un dato di fatto, che tutti i santi giorni ci siano critiche no!

Ormai vige l'esasperazione, perché negli anni bui post farsopoli, anche contro il Crotone non vincevamo o comunque non eravamo sicuri della vittoria!

Se vinci 3-0 qualcosa di buono l'hai fatto, oltretutto cambiando completamente difesa e centrocampo!

 

Tanto per dire, ero più arrabbiato dopo il Barca che dopo la Samp, perché almeno nel primo tempo di Genova avevamo giocato! Contro il Barca invece ci siamo accontentati del pareggino..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che si debba migliorare è un dato di fatto, che tutti i santi giorni ci siano critiche no!

Ormai vige l'esasperazione, perché negli anni bui post farsopoli, anche contro il Crotone non vincevamo o comunque non eravamo sicuri della vittoria!

Se vinci 3-0 qualcosa di buono l'hai fatto, oltretutto cambiando completamente difesa e centrocampo!

 

Tanto per dire, ero più arrabbiato dopo il Barca che dopo la Samp, perché almeno nel primo tempo di Genova avevamo giocato! Contro il Barca invece ci siamo accontentati del pareggino..

 

 

appunto ,vedi che non siamo distanti? anche a me non e' dispiaciuta la Juve di genova...ma tu ieri ti sei divertito? il 90 % delle partite giochiamo cosi...risultati a parte,io a guardare le nostre partite,non mi diverto...e ha voglia Allegri a dire che chi vuole divertirsi c'e' il circo.....voglio vedere un altro atteggiamento,voglio vedere un calcio veloce e propositivo,a prescindere dal risultato,chiedo troppo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pressi bene il contropiede non lo prendi....se li aspetti sei morto....morto...non te la fanno vedere....

 

Se pressi bene e se gli altri sono fuori forma.

Appena perdi un pallone sei fritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto ,vedi che non siamo distanti? anche a me non e' dispiaciuta la Juve di genova...ma tu ieri ti sei divertito? il 90 % delle partite giochiamo cosi...risultati a parte,io a guardare le nostre partite,non mi diverto...e ha voglia Allegri a dire che chi vuole divertirsi c'e' il circo.....voglio vedere un altro atteggiamento,voglio vedere un calcio veloce e propositivo,a prescindere dal risultato,chiedo troppo?

No che non mi sono divertito fino al primo gol, però le partite contro le squadrette saranno sempre così!

Se Matuidi e Mandzukic nel primo tempo la sbloccavano ed hanno avuto veramente due occasioni clamorose, la partita sarebbe andata prima in discesa!!!

 

Manca la velocità ma credo che la inizieremo a mettere quando la squadra sarà rodata! In estate giustamente abbiamo cambiato tanto ed i nuovi si stanno inserendo con difficoltà, anche a causa di alcuni titolari fuori forma!

 

Quando troveremo una struttura di base e mi sembra che questo 3-4-2-1 sia perfetto per i giocatori che abbiamo, allora vedrai che anche l'intensità aumenterà!

Avvessimo un allenatore nuovo non in grado di dare intensità alla squadra potrei capire, ma dopo 3 anni in cui insomma ci siamo divertiti, non vedo perché essere pessimista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli visto ieri non mi preoccupa troppo. La Juve sì sefz

In ogni caso al S.Paolo sarà un inferno, non dimentichiamoci degil amici del VAR.

 

Non capisco questo volersi creare degli alibi a priori.

Perché dobbiamo per forza imitare napoletani, interisti e...vabbé tutti gli altri...?

Se siamo a 4 punti gli arbitri ed il var non c'entrano nulla, anzi col Var avevamo avuto due rigori contro Atalanta e Lazio (non visti), che se trasformati adesso ci avrebbero portato praticamente a pari punti.

Ma prendersela con Dybala che li ha sbagliati malamente é brutto, quindi attacchiamo il Var, che é ben più popolare e facile e si ottengono proseliti dai soliti utenti complottisti.

Il Napoli é lì meritatamente, non ha avuto nessun aiuto arbitrale particolare (ieri il rigore c'era), bisogna avere l'onestà di ammetterlo (e purtroppo pure l'inter).

Non ce l'ho con te ma con l'andazzo generale del Forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe proprio succedere una catastrofe, perché io perda la fiducia in quest'uomo.

 

Io più che fiducia ho fede

Nel senso che non capisco come potrà sistemare la cosa ma credo che ci riuscirà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No che non mi sono divertito fino al primo gol, però le partite contro le squadrette saranno sempre così!

Se Matuidi e Mandzukic nel primo tempo la sbloccavano ed hanno avuto veramente due occasioni clamorose, la partita sarebbe andata prima in discesa!!!

 

Manca la velocità ma credo che la inizieremo a mettere quando la squadra sarà rodata! In estate giustamente abbiamo cambiato tanto ed i nuovi si stanno inserendo con difficoltà, anche a causa di alcuni titolari fuori forma!

 

Quando troveremo una struttura di base e mi sembra che questo 3-4-2-1 sia perfetto per i giocatori che abbiamo, allora vedrai che anche l'intensità aumenterà!

Avvessimo un allenatore nuovo non in grado di dare intensità alla squadra potrei capire, ma dopo 3 anni in cui insomma ci siamo divertiti, non vedo perché essere pessimista...

 

non e' pessimismo,va bene i risultati,ma io nell'era Allegri,di belle partite,ne posso ricordare una decina..ad essere di manica larga...

Poi ,ti sembra normale ,ogni stagione,pur cambiando dei giocatori,trovare la quadra dopo 4/5 mesi di lavoro? anche Di Francesco o Spalletti,sono appena arrivati,ma la loro impronta si vede...e lui e' da 3 anni che nell'ambiente Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere la Juve, disputare un campionato allo sfascio, ma essere contenti di "giocarsela" con prestazioni al di sotto dell'indecenza e rimamendo attaccati alla vetta nei mesi finali.

Al Bayern lo avrebbero cacciato a calci da un pezzo. Non dico cosa avrebbero fatto al Barca o al Real.

Ma guai a criticarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora mettiamoci tutti al limite dell'area vai....cosi se vince....

 

Tra Zeman e il catenaccio ci sono varie sfumature.

Se pensiamo di andare al S.Paolo e pressarli 90 minuti la vedo grigia.

 

Non capisco questo volersi creare degli alibi a priori.

Perché dobbiamo per forza imitare napoletani, interisti e...vabbé tutti gli altri...?

Se siamo a 4 punti gli arbitri ed il var non c'entrano nulla, anzi col Var avevamo avuto due rigori contro Atalanta e Lazio (non visti), che se trasformati adesso ci avrebbero portato praticamente a pari punti.

Ma prendersela con Dybala che li ha sbagliati malamente é brutto, quindi attacchiamo il Var, che é ben più popolare e facile e si ottengono proseliti dai soliti utenti complottisti.

Il Napoli é lì meritatamente, non ha avuto nessun aiuto arbitrale particolare (ieri il rigore c'era), bisogna avere l'onestà di ammetterlo (e purtroppo pure l'inter).

Non ce l'ho con te ma con l'andazzo generale del Forum.

 

No no non mi trascinerai in questa discussione.

Sul VAR ho la mia idea ma come vedi mi tengo ben lontano dai topic relativi al tema .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.