Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri post Juve-Crotone: "Abbiamo perso qualche punto ma 34 punti sono un buon inizio. Dobbiamo stare attaccati alla vetta a Marzo"

Post in rilievo

Tra Zeman e il catenaccio ci sono varie sfumature.

Se pensiamo di andare al S.Paolo e pressarli 90 minuti la vedo grigia.

 

 

 

No no non mi trascinerai in questa discussione.

Sul VAR ho la mia idea ma come vedi mi tengo ben lontano dai topic relativi al tema .ok

 

Non era tanto un discorso sul Var, ma sull'inopportunità di critiche agli arbitri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere la Juve, disputare un campionato allo sfascio, ma essere contenti di "giocarsela" con prestazioni al di sotto dell'indecenza e rimamendo attaccati alla vetta nei mesi finali.

Al Bayern lo avrebbero cacciato a calci da un pezzo. Non dico cosa avrebbero fatto al Barca o al Real.

Ma guai a criticarlo.

 

Bhé il 60/70% dei messaggi sono di critica, molte completamente astruse (la più divertente...non creiamo occasioni...ed abbiamo un attacco che segna come quello di City o Barcellona nel rispettivo campionato).

Poi campionato allo sfascio non si può leggere.

Il Napoli, alla 13ma partita, ha perso 4 punti su tutti quelli disponibili.

No dico 4 punti.

La Juve é a 4 punti anche perché Dybala ha sbagliato due rigori decisivi (e lì Allegri non c'entra niente).

Volevo vedere i grandi tecnici di Bayern e Barcellona se avevano a che fare con un Lipsia o un Valencia a questi livelli.

Ed Allegri, bisogna rassegnarsi su questo, viene da 3 scudetti, 2 finali di Cl ecc. ecc..

Se lo si vuole criticare, senza essere a propria volta criticati, bisogna adottare atteggiamenti seri, non scrivere come se ogni anno si resettasse tutto.

Allegri ha portato il Forum ed i suoi detrattori a scuola di calcio per tre anni...se questo dà fastidio forse bisognerebbe fare riflessioni sulla propria competenza invece che attaccarlo manco fosse Montella o Ferrara.

Poi anch'io ho trovato astrusa la formazione di ieri, ma alal fine abbiam vinto molto bene.

 

Vedi la risposta a Gamarra.

 

Comunque non intendevo che perdere proprio 4-1 fosse ordinaria amministrazione. Perderle sì, però, in ogni modo e in ogni tempo, contro chiunque.

 

Edit.: ok, vedo che hai letto anche quello.

 

Di infortuni ce ne sono stati decisamente troppi il secondo anno di Allegri (quello del rimontone), infatti mi sembra che, a fine anno, sia stato cambiato lo staff di preparatori.

Si affida sempre ai singoli? Semmai cerca di formare i singoli e renderli autonomi e in grado di cavarsela in ogni situazione di gioco. Ormai è passata alla storia la vulgata che "le squadre di Allegri non hanno gioco", questa solfa non cambierà mai.

Chi ti dice che non abbia tentato di rassenerare i giocatori e infondere fiducia, lui è sempre uno dei più calmi e sicuri? Se poi c'erano dei nevrastenici...

 

 

 

Ma comunque, appunto, ognuno ha la sua idea. Forse sì, forse dopo Cardiff bisognava davvero cambiare. TUTTO, però.

 

No, é stato cambiato lo staff medico, per scelta dirigenziale.

Che senso avrebeb avuto cambiare preparatori che a maggio ti fanno essere ancora in corsa per tutto?

Perché molti utenti hanno "l'impressione" che la squadra non corre abbastanza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era tanto un discorso sul Var, ma sull'inopportunità di critiche agli arbitri.

 

Guarda da quel famoso Napoli Juve con i due rigori su Zalayeta e Lavezzi non mi fido più di chi ci arbitra al S.Paolo.

Troppa pressione in quello stadio, e bada bene che è un discorso che faccio solo in occasione di questa partita. Quando giochiamo a Roma, Milano ecc. non mi sognerei di pensar male di arbitri VAR ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, é stato cambiato lo staff medico, per scelta dirigenziale.

Che senso avrebeb avuto cambiare preparatori che a maggio ti fanno essere ancora in corsa per tutto?

Perché molti utenti hanno "l'impressione" che la squadra non corre abbastanza?

 

Ah ecco, giusto, errore mio .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri dice il gusto. Quest'anno ci sono tante squadre che corrono. Trovarsi a Marzo in questa posizione per fare la volata non sarebbe male. Sarebbe importante però ritrovare un po' di gioco e un modulo equilibrato fisso. È impensabile arrivare in primavera con questi continui cambiamenti

 

P9 lite. In BiancoNero.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le tre in alto - Napoli e Inter, ma anche Juve - stanno tenendo ritmi molto alti comunque. Ricordiamoci che potevamo essere in cima senza quegli errori disgraziati di Dybala dal dischetto. Al momento, ogni piccola steccata significa punti di distacco dato che le altre due non fanno neanche mezzo passo falso (per bravura o fortuna o VAR che sia).

 

La natura di questa stagione e' che ci sono tante squadre relativamente scarse in serie A. In altre stagioni, la Juve era spietata con le medio-piccole, che invece qualche sgambetto qui e li' alle grandi lo facevano ogni tanto. Per quanto visto finora, un tot di punti e' quasi assicurato se un Inter o un Napoli non si suicidano da sole con Benevento, Verona, etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhé il 60/70% dei messaggi sono di critica, molte completamente astruse (la più divertente...non creiamo occasioni...ed abbiamo un attacco che segna come quello di City o Barcellona nel rispettivo campionato).

Poi campionato allo sfascio non si può leggere.

Il Napoli, alla 13ma partita, ha perso 4 punti su tutti quelli disponibili.

No dico 4 punti.

La Juve é a 4 punti anche perché Dybala ha sbagliato due rigori decisivi (e lì Allegri non c'entra niente).

Volevo vedere i grandi tecnici di Bayern e Barcellona se avevano a che fare con un Lipsia o un Valencia a questi livelli.

Ed Allegri, bisogna rassegnarsi su questo, viene da 3 scudetti, 2 finali di Cl ecc. ecc..

Se lo si vuole criticare, senza essere a propria volta criticati, bisogna adottare atteggiamenti seri, non scrivere come se ogni anno si resettasse tutto.

Allegri ha portato il Forum ed i suoi detrattori a scuola di calcio per tre anni...se questo dà fastidio forse bisognerebbe fare riflessioni sulla propria competenza invece che attaccarlo manco fosse Montella o Ferrara.

Poi anch'io ho trovato astrusa la formazione di ieri, ma alal fine abbiam vinto molto bene.

 

...aggiungo una standing ovation per quanto scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soffriamo troppo i ritmi alti, un pareggio a Napoli sarebbe già tanto

Il Napoli sta camminando in questo momento, quindi nessun ritmo alto dei patenopei ma al massimo qualche giocata dei singoli o rigori inventati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli sta camminando in questo momento, quindi nessun ritmo alto dei patenopei ma al massimo qualche giocata dei singoli o rigori inventati

La cosa che più mi spaventa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera la juve mi è piaciuta, cazzuta e ben disposta im campo. vuoi vedere che finalmente ha trovato la quadra?

che il gioco sia spumeggiante mi interessa poco, io voglio vedere una juve solida che non rischi ad ogni pallone che perde. anzi, che perda il pallone meno volte possibile sefz

quello mi fa rodere le budella.

detto questo su una cosa ha ragione, i nostri punti ci stanno tutti, sono quelli di sti zozzi napoletani che sono troppi rispetto al solito. due soli pareggi 14 giornate è tanta roba. e allora sembra che noi abbiamo fatto poco.

 

 

Il Napoli sta camminando in questo momento, quindi nessun ritmo alto dei patenopei ma al massimo qualche giocata dei singoli o rigori inventati

 

è vero, camminano. ma gli va sempre tutto di *. sta cosa è prroccupante. hanno preso gia una decina di punti cosi, tra atalanta, bologna, udinese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera la juve mi è piaciuta, cazzuta e ben disposta im campo. vuoi vedere che finalmente ha trovato la quadra?

che il gioco sia spumeggiante mi interessa poco, io voglio vedere una juve solida che non rischi ad ogni pallone che perde. anzi, che perda il pallone meno volte possibile sefz

quello mi fa rodere le budella.

detto questo su una cosa ha ragione, i nostri punti ci stanno tutti, sono quelli di sti zozzi napoletani che sono troppi rispetto al solito. due soli pareggi 14 giornate è tanta roba. e allora sembra che noi abbiamo fatto poco.

Concordo in pieno. A Napoli, secondo me, dovremo essere compatti e belli cattivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli sta camminando in questo momento, quindi nessun ritmo alto dei patenopei ma al massimo qualche giocata dei singoli o rigori inventati

 

Con l'Udinese, ma vedrai con la Juve quanto correranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli sta camminando in questo momento, quindi nessun ritmo alto dei patenopei ma al massimo qualche giocata dei singoli o rigori inventati

 

si vede che non guardi le partite,magari ieri camminavano...e ci sta dopo la partita di coppa,e con l'udinese motivata dal cambio allenatore...se li hai visti contro lo Shaktar,hanno fatto 90 minuti su ritmi elevatissimi,addirittura,nel secondo tempo,gli altri son crollati,e loro son venuti fuori...bisogna essere obiettivi,li disprezzo,ma giocano un bel calcio,tecnica e velocita'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che abbiamo giocato tutta la partita mercoledì in Champions ad alti.livelli e' opinabile. Se Insigne non avesse inventato il jolly dubito che il Napoli sarebbe riuscito a vincere. Per quanto riguarda noi, facciamo grande difficoltà nello sbloccare il risultato e quando andiamo sotto e' ancora peggio. Temo che Venerdì metteremo il.pulman davanti la porta ma rischiamo l'imbucata veloce del Napoli. In attacco con Mandzukic avremo difficoltà a ribaltare il gioco. Morale: o facciamo noi la partita con.l'alto rischio di essere infilati da una delle frecce del Napoli o ci schiacciamo al limite della nostra area e difficilmente riusciremo ad arrivare in area avversaria. La Juve attuale "sembra" spacciata. Ma siamo la Juve e potremmo fare una bella sorpresa. Nel 1974-75 il Napoli, allenato da Vinicio, era lanciatissimo con il suo modulo a zona, stile Ajax. Noi proprio l'Ajax, non più quella di Cruyff, l'avevamo affrontata in Coppa Uefa. Vincemmo a Napoli 6 a 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere la Juve, disputare un campionato allo sfascio, ma essere contenti di "giocarsela" con prestazioni al di sotto dell'indecenza e rimamendo attaccati alla vetta nei mesi finali.

Al Bayern lo avrebbero cacciato a calci da un pezzo. Non dico cosa avrebbero fatto al Barca o al Real.

Ma guai a criticarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella mica è una catastrofe, è ordinaria amministrazione per la Juventus. Il punteggio è stato pesante, ok, ma se non altro non l'abbiamo gettata nel * da favoriti...per quello, rivolgersi ad altri allenatori e altri giocatori.

a no ? e che cosa è, una vergogna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma io mica dico di metterci a 5 dietro, solo non attaccare tutti alti che in contropiede ti fulminano.

 

 

 

E deduco che da noi non lo cacciano.

Non è che ci siano troppi argomenti se la frase è "Altrove l'avrebbero già cacciato".

al Bayern hanno cacciato Ancelotti, che a livello di palmares ad Allegri nemmeno lo vede..........dal Bayern non lo accerrebbero per il semplice motivo che uno così non lo assumerebbero mai.

 

Bhé il 60/70% dei messaggi sono di critica, molte completamente astruse (la più divertente...non creiamo occasioni...ed abbiamo un attacco che segna come quello di City o Barcellona nel rispettivo campionato).

Poi campionato allo sfascio non si può leggere.

Il Napoli, alla 13ma partita, ha perso 4 punti su tutti quelli disponibili.

No dico 4 punti.

La Juve é a 4 punti anche perché Dybala ha sbagliato due rigori decisivi (e lì Allegri non c'entra niente).

Volevo vedere i grandi tecnici di Bayern e Barcellona se avevano a che fare con un Lipsia o un Valencia a questi livelli.

Ed Allegri, bisogna rassegnarsi su questo, viene da 3 scudetti, 2 finali di Cl ecc. ecc..

Se lo si vuole criticare, senza essere a propria volta criticati, bisogna adottare atteggiamenti seri, non scrivere come se ogni anno si resettasse tutto.

Allegri ha portato il Forum ed i suoi detrattori a scuola di calcio per tre anni...se questo dà fastidio forse bisognerebbe fare riflessioni sulla propria competenza invece che attaccarlo manco fosse Montella o Ferrara.

Poi anch'io ho trovato astrusa la formazione di ieri, ma alal fine abbiam vinto molto bene.

 

 

 

No, é stato cambiato lo staff medico, per scelta dirigenziale.

Che senso avrebeb avuto cambiare preparatori che a maggio ti fanno essere ancora in corsa per tutto?

Perché molti utenti hanno "l'impressione" che la squadra non corre abbastanza?

ehhhhhhhhh.......ma quale scuola di calcio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al Bayern hanno cacciato Ancelotti, che a livello di palmares ad Allegri nemmeno lo vede..........dal Bayern non lo accerrebbero per il semplice motivo che uno così non lo assumerebbero mai.

 

 

ehhhhhhhhh.......ma quale scuola di calcio?

 

Appunto, quindi sbagliamo qualcosa noi come Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.