Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Higuain post Napoli: "Ho cercato De Laurentiis ma forse si era nascosto. Io parlo sul campo" - Del Piero: "Hai giocato una partita da capitano"

Post in rilievo

Sono dalla sua parte.

De Laurentiis senior e quello * del figlio nn perdono occasione per punzecchiarlo e per prenderlo in giro quando vedendo lo score contro di noi dovrebbero star zitti.

Ovvio che quando fa gol li prende per il *.

Si sono intascati i 90 milioni ora stessero muti.

Io non scompaio quando perdo.

Saluti

 

Bravo!..

 

Davvero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.vecchiasi...a-per-batterlo/

 

Solite * che poi si ritorcono contro chi le dice. Non hanno ancora capito che non vinceranno MAI una mazza con questo atteggiamento...e speriamo non lo capiscano mai.

me l'ero persa.

Ecco perchè i tifosi napoletani sono cosi incaxxati contro il figlio del presidente.

"adesso siamo lo zimbello dei social per colpa sua!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piacciono queste scene di Higuain contro De Laurentiis.

E' come se Gonzalo volesse riappacificarsi con i tifosi napoletani dando tutta la colpa al presidente per il suo passaggio alla Juve.

E' stata anche una sua scelta di venire, quindi si rassegni agli insulti che i "tifosi" napolesi gli rivolgono ogni volta, tanto non cambiera' nulla, non importa quello che faccia o dica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scrivo poco sul forum di VS perché mi piace solo leggere i commenti, cosi come faccio anche sul forum dei tifosi del Napoli, la differenza è che qui un tifoso di altre squadre se si pone con educazione è un semplice utente, sul vostro il tifoso Juventino viene insultato, sbeffeggiato e poll fine banato, avete un complesso d'inferiorità che rasenta l'incredibile...addirittura qualcuno di voi spera in una nostra sconfitta con l'Inter :d

 

 

P-S tifoso campano orgoglioso d tifare Juventus e orgoglioso della mia terra...i vostri calciatori invece a farsi i selfie con chi vi insulta da una vita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.