Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Higuain post Napoli: "Ho cercato De Laurentiis ma forse si era nascosto. Io parlo sul campo" - Del Piero: "Hai giocato una partita da capitano"

Post in rilievo

 

 

Se posso permettermi, aggiungo che:

 

- L'atteggiamento del vostro presidente non solo è stupido perché fomenta ancora di più l'ambiente, ma anche perché dovrebbe ben sapere che uno come Higuain al massimo si carica così, non è che si deprime.

 

Spero che la lezione la impari almeno il figlio!

 

Il figlio, da imbelle qual è, ha pensato di fare il furbo quando era stato dato per certo che Higuain NON avrebbe giocato; viceversa, non avrebbe rischiato di farsi zimbellare a vita, come adesso accadrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dicono higuain nn ha le p..e nn decide gare decisive.eccolo qui gonzalone.sono due anni che va in quel catino che lo fischiano 90 minuti e lui LI PURGA sempre .gonzalo .allah

 

Questa ormai è una leggenda metropolitana bah viene ripetuta fino allo stremo e si finisce per crederci bah

 

Ma, come dice lui, parlano i fatti sul campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo un branco di ottusi e beceri come sono i napoletani non capisce che la miglior cosa da fare con Higuain sarebbe l'indifferenza...Continuate a fischiare che lui vi continua a purgare *!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non è vero che Higuain ha fatto un gestaccio... Il suo era semplicemente un "continuate pure". Trovo ingiusto provare ad incolpare Higuain per dei cori fuori da ogni limite e decenza che gli vengono riservati. Era molto nervoso e li ha esortati a "continuare", non ci vedo nessuna maleducazione caro Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È passato più di un anno e ancora gli rompono u cazz, il pipa è stato un signore ma ad un certo punto penso che si sia rotto le balle pure lui di subire insulti e calunnie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la premessa che sono juventino quindi le gioie vere le provo per i trofei, Gonzalo è un giocatore che mi fa godere in una maniera allucinante. Vederlo provocare il pubblico e segnare sempre contro quelle robe lì mi dà un'adrenalina allucinante. Li purga sempre è meraviglioso, il gesto nel prepartita mi ha messo una carica incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se higuain ritornasse a napoli sarebbe linciato. .ghgh

Mi sto immaginando in questo momento tutti i tifosi napoletani che si sono svegliati, caffè e cornetto, ma sono tristi, poverini, che ci volete fare, capita (da 7 anni ma capita) .bambole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché deve cercare ancora de Laurentiis?

Direi che ne abbiamo abbastanza di questa storia.

Almeno questa volta ha esultato e se non lo avesse fatto mi sarebbero un po' girate le...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il figlio, da imbelle qual è, ha pensato di fare il furbo quando era stato dato per certo che Higuain NON avrebbe giocato; viceversa, non avrebbe rischiato di farsi zimbellare a vita, come adesso accadrà.

da vigliacco qul'è si nascondera per uscire al prossimo napoli juve.come il sindaco. assessori e banda ragliante al seguito.

 

Se higuain ritornasse a napoli sarebbe linciato. .ghgh

Mi sto immaginando in questo momento tutti i tifosi napoletani che si sono svegliati, caffè e cornetto, ma sono tristi, poverini, che ci volete fare, capita (da 7 anni ma capita) .bambole

stavolta erano convinti della vittoria. invece li abbiamo battuti a casa loro.adesso sfoggeranno un nuovo titolo CAMPIONI DEL PREDOMINIO TERRITORIALE CON POSSESSO PALLA .haha .haha sarri è una macchietta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bersaglio dei napoletani è Sarri, non Higuain, le critiche contro l’allenatore toscano sono feroci stamane, forum e siti sono intasati di insulti su gioco ripetitivo e cattiva gestione della rosa, oltre che sulle gaffe continue nelle interviste e nella ricerca di scuse e attenuanti.

Poi però ti accorgi che questa è la seconda sconfitta in campionato nel 2017, e che il Napoli - al peggio - sarà secondo in classifica a -1 dalla prima, con un calendario che ha già esaurito gli scontri diretti con le migliori.

Insomma, tutto il mondo è paese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.