Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CorSera: "Pecoraro torna all'attacco e insiste: 30 mesi per il presidente della Juventus. La difesa chiede l'assoluzione. La sentenza il 18 dicembre"

Post in rilievo

Il colmo sarebbe se la Corte D'Appello riformasse in pejus la sentenza di primo grado, comminando pene più severe... .doh Un po' di paura ce l'ho, sinceramente...quando si parla di (in)giustizia sportiva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Cosa ti aspetti da un paese dove un sottosegretario della repubblica, col padre inquisito ma con omessa informativa, denuncia civilmente per danni uno degli ultimi seri giornalisti che siano degni di detta qualifica, quando dovrebbe dimettersi lei On. Maria Elena Boschi per un fatto di sensibilità e moralità, poi le responsabilità saranno accertate, ma intanto si dimetta.

certamente non C'È solo la boschi ma appartenenti ad ogni partito dai 5 star ai forzisti dai pidessini ai leghisti un vero schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certamente non C'È solo la boschi ma appartenenti ad ogni partito dai 5 star ai forzisti dai pidessini ai leghisti un vero schifo.

 

Infatti ho solo citato l'ultima "stranezza" in ordine di tempo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ottimo Pecoraro.

P.S.: Pecoraro inteso come nome proprio di persona. Ho troppo rispetto, una venerazione per il pecorino e per chi lo produce per chiamarli in causa in una discussione riguardante un assoluto genio della giurisprudenza.

grazie per avermi citato a caratteri cubitali :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ancora parla ? Ma non prova nessuna vergogna ? Può un uomo scendere così in basso senza avere un moto di orgoglio, un sussulto di onestà ?

Certo che alla figc tra matusalemme rimbambiti e rintronati, burocrati idioti, falliti seriali e scimmiette ammaestrate a dare il voto a comando c'è tutto il peggio dell'itaglietta corrotta, incivile, falsa e disonesta. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per avermi citato a caratteri cubitali :d

"Da una grande frase derivano grandi caratteri" Ahahah :)

:) Prego. Le dimensioni della frase rappresentano la dimensione dello sdegno a proposito dell'invenzione dell'intercettazione. Veramente incredibile che il tutto sia passato inosservato. Non posso crederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.