Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

È l'ottava volta consecutiva che Allegri supera il girone di Champions e vola agli ottavi: meglio di Guardiola e Mourinho

Post in rilievo

Non è esaltare ma solo ricalcare quello che lui ha fatto SUL CAMPO con questa squadra qui nessuno lo indica il nuovo messiama bensi si limita a sottolineare quello che il campo ha detto nella parentesi di Allegri

Tu giustamente dici champions zero però non sottolinei che dopo 12 anni dove non vedevamo manco la semifinale siamo arrivati con Allegri per ben 2 volte in finale che gli vuoi dire se poi perde contro due squadroni nel loro periodo migliore?

Non mi pare che Allegri abbia perso contro un Amburgo o contro un Dortmound quelle sconfitte sono imperdonabili

 

conta poco, se vogliamo essere precisi, Allegri sta facendo guadagnare un sacco di soldi in entrata alla società, qui, ammetto, ed è oggettivamente innegabile che sta facendo grandi cose da cui si giustifica il suo rinnovo milionario.

da questo lato effettivamente è una carta vincente.

ma fra qualche anno di queste due champions in cui siamo arrivati in finale rimarrà poco o niente a noi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non contano solo i trofei. Ogni anno vince una sola squadra, ma questo non vuol dire che tutte e altre facciano schifo come sembra qui.

É complicatissimo vincere qualcosa, la CL ancora di piú. É difficilissimo anche se sei la squadra migliore della competizione e la Juve, mi spiace deludervi, raramente lo é stata.

Le critiche ad Allegri per non avere vinto una CL sono allucinanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2011 Tottenham uno squadrone europeo che manco il Real....

 

io non voglio discutere Allegri anzi non posso anche ringraziarlo per quello che si è vinto ma certe cose non si possono leggere ... un allenatore ADATTO alla CL su 2 finali una la porta a casa, l'ha vinta Di Matteo la CL Di Matteo... facendo un catenaccio vergognoso ma l'ha vinta... anche Cuper ha giocato col Valencia due finali di CL consecutive, quindi prima di parlare di allenatore da CL aspettiamo che ce ne faccia alzare almeno una

 

Hai dovuto pescare un caso isolato citando il Totthenam...comunque il Totthenam non è che sia una squadretta...che gli manchi ancora una vittoria nella manifestazione è indubbio...questo non toglie che lui ha sempre fatto bene nella competizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti invito a togliere prima la scopa dal c... e poi rispondere, magari un po meno stizzita quando ti si portano i fatti e non le ipotesi a supporto di quello che si scrive. quel milan aveva una buona rosa tanto che ci ha vinto lo scudetto, ma è uscita agli ottavi. Per come interpreta l'inizio di stagione Allegri sarà sempre a rischio eliminazione perchè se non esce ai gironi (in 8 partecipazioni solo 1 volta lo ha vinto ) esce agli ottavi 3 volte, non sempre sei fortunato e trovi il Monaco di turno magari ti va male e allora Bayern o il Barca ed è facile che saluti la competizione ....pensa che a volte basta persino il Tottenham

 

Caspita, che finezza e gentilezza. Io mi tolgo la scopa, tu vedi di spazzar via la segatura dal cervello, però.

 

Allegri ha allenato, anno dopo anno, dei Milan sempre più allo sfascio, questo mi pare innegabile anche dal peggior hater incallito. Le prime due volte è arrivato secondo nel girone dietro a Real Madrid e Barcellona (avrebbe dovuto fare di più e vincerlo? Non credo proprio .ghgh), la terza volta dietro al Malaga, e tu mi dirai senz'altro, "almeno quel girone doveva vincerlo"...eh beh, che fior fior di Milan aveva per le mani? Dimmi un po' di nomi di quel dream-team stellare. Peraltro, quel * immondo di squadra batté 2-0 il Barcellona a San Siro: io la guardai casualmente, ero così: :o dall'incredulità. E, al ritorno, ancora trema il palo di Niang...

La quarta volta, arrivò ancora dietro al Barcellona (la storia si ripete, visto che è successo pure quest'anno).

 

Probabilmente col Tottenham, il primo anno, sarebbero potuti passare, ma era il Tottenham di Bale, non è che sono usciti contro il Feyenoord.

 

 

 

La sua storia in CL alla Juve, invece, non merita certo un ripasso, vero? Aspetto ancora una risposta coerente nell'altro topic, se ci riesci.

 

 

 

Altra domanda: davvero pensi che noi o il Milan avremmo potuto fare di più con un altro allenatore in panchina? Ma che davero? Dammi subito il nome di questo mago, allora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patrese non ha mai vinto un mondiale ed era celbrato per il record di partecipazioni, Allegri non ha mai vinto una CL e viene celebrato in questo 3d per il record di passaggi agli ottavi... è più che azzeccato.

 

paragone fra presenze a una competizione e un risultato acquisito (parziale quanto vuoi ma pur sempre acquisito). Come dire "allegri ha superato sempre i gironi di champions eh ma oronzo canà ha più presenze pur avendo perso tutte le partite"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri si dimostra ancora preparatissimo tatticamente, allenatore europeo, detto questo ( lo ripeto dopo una vittoria) rimango del parere che le strade di mister e squadra dovevano dividersi il giorno dopo Cardiff, poi cio' non toglie che spero vivamente riesca a smentirmi a Kiev

 

Per me sarà difficilissimo trovare un sostituto all'altezza quando verrà il momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conta poco, se vogliamo essere precisi, Allegri sta facendo guadagnare un sacco di soldi in entrata alla società, qui, ammetto, ed è oggettivamente innegabile che sta facendo grandi cose da cui si giustifica il suo rinnovo milionario.

da questo lato effettivamente è una carta vincente.

ma fra qualche anno di queste due champions in cui siamo arrivati in finale rimarrà poco o niente a noi tifosi.

 

Apparte l'aspetto economico che è comunque fondamentale nel calcio di oggi non si può sentire la teoria che arrivare in finale sia lo stesso che uscire ai gironi...sull'albo d'oro non resterà nulla ma abbiamo vissuto delle champions da protagonisti e sicuramente abbiamo guadagnato in prestigio internazionale...ripeto nessuno fa la conta delle finali perse come fossero trofei...ma bisogna dare il giusto valore alle cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conta poco, se vogliamo essere precisi, Allegri sta facendo guadagnare un sacco di soldi in entrata alla società, qui, ammetto, ed è oggettivamente innegabile che sta facendo grandi cose da cui si giustifica il suo rinnovo milionario.

da questo lato effettivamente è una carta vincente.

ma fra qualche anno di queste due champions in cui siamo arrivati in finale rimarrà poco o niente a noi tifosi.

Ma sinceramente io le finale le ricordo tutte (sono partite che a prescindere del risultato) mi rimangono impresse nella mente quindi anche se non le avrò vinte sicuramente le ricordero con orgoglio dato che si è arrivati a quella partita grazie a una cavalcata di tutto rispetto

IO sinceramente vorrei vedere Allegri portare in finale di Champions la JUVE e giocarsela con una squadra tipo quell'Amburgo o Dortmound che clamorosamente ci batterono ma se perdi contro un Real o Barcellona nel loro periodo migliore poco puoi farci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai dovuto pescare un caso isolato citando il Totthenam...comunque il Totthenam non è che sia una squadretta...che gli manchi ancora una vittoria nella manifestazione è indubbio...questo non toglie che lui ha sempre fatto bene nella competizione...

 

Non è isolato visto che poi è stato eliminato da Barca e Bayer, ha fatto bene e sono d'accordo io non concordo quando lo definite uno fatto per la CL, Cominci a vinceren una e poi potrà darci lezioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apparte l'aspetto economico che è comunque fondamentale nel calcio di oggi non si può sentire la teoria che arrivare in finale sia lo stesso che uscire ai gironi...sull'albo d'oro non resterà nulla ma abbiamo vissuto delle champions da protagonisti e sicuramente abbiamo guadagnato in prestigio internazionale...ripeto nessuno fa la conta delle finali perse come fossero trofei...ma bisogna dare il giusto valore alle cose...

 

io penso che se non cambiamo mentalità e modo di giocare in champions, il prestigio internazionale che avremo sarà di una squadra rognosa da incontrare e che gioca un calcio speculativo ed antisportivo.

perché bisogna capirla questa cosa, la champions è una competizione particolare, è spettacolo fra le altre cose.

ed io ho constatato che effettivamente li vince quasi sempre quello che osa di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sarà difficilissimo trovare un sostituto all'altezza quando verrà il momento.

Vero forse è il caso che per il dopo Allegri si riapra quella parentesi chiusa bruscamente con Ancelotti e ora che anche lui metta il suo nome alle vittorie JUVENTINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori di tutto in questi tre anni ha fatto bene e non so chi avrebbe conseguito gli stessi risultati sulla nostra panca, ma se leggo che è un allenatore adatto alla CL penso che ad oggi lo è quanto tanti altri perchè non l'ha mai vinta e se lo fosse veramente delle 2 perse una se la sarebbe portata a casa. Qua si è criticato giustamente Conte per la finale persa col Napoli schierando giocatori fuori forma per restare fedele alla formazione che ci era arrivata, ma nessuno ricorda che a Berlino Max ha schierato un Pirlo inguardabile e un Tevez che aveva la testa già in argentina... uno da Champions li lasciava in panca o no?

 

No non li lasciava in panca perchè non avevamo cambi allo stesso livello...giocando contro il Barcellona che già era più forte di suo che volevi fare? ovviamente schieri tutta l'artiglieria che hai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare che mister ristorante "10 euro" sta facendo un giocatore Europeo come Morata inutile in Champions.Solo un gol per lui in questa fase dei gironi.Con Allegri Morata in champions segniava anche per zbaglio.Deve ringraziare profundamente Allegri che ha un nome in Europa.Altro che 'Voglio andare al Chelsea perche sono in debbito con Conte"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sinceramente io le finale le ricordo tutte (sono partite che a prescindere del risultato) mi rimangono impresse nella mente quindi anche se non le avrò vinte sicuramente le ricordero con orgoglio dato che si è arrivati a quella partita grazie a una cavalcata di tutto rispetto

IO sinceramente vorrei vedere Allegri portare in finale di Champions la JUVE e giocarsela con una squadra tipo quell'Amburgo o Dortmound che clamorosamente ci batterono ma se perdi contro un Real o Barcellona nel loro periodo migliore poco puoi farci

 

Sono d'accordo...Allegri mi da l'impressione di un tipo di allenatore che in Europa se ha la squadra più forte o allo stesso livello difficilmente ti fa andare in bianco...praticamente da quando abbiamo lui in panchina pure soffrendo le varie squadre come Lione Porto Monaco Olympiakos o Sporting le mandiamo sempre a casa...magari soffrendo ma le mandiamo a casa...prima invece era sempre un terno a lotto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è isolato visto che poi è stato eliminato da Barca e Bayer, ha fatto bene e sono d'accordo io non concordo quando lo definite uno fatto per la CL, Cominci a vinceren una e poi potrà darci lezioni.

 

Che ci siano allenatori ancora migliori in CL l'ho detto pure io...ho citato per esempio Mourinho...per raggiungere il livello di Mourinho Allegri deve fare ancora un ultimo scalino...quindi su questo siamo d'accordo...possiamo anche citare Ancelotti sia pure che poi di recente è stato meno infallibile...ma certamente sopra ad Allegri per il momento...ma non ce ne sono tanti altri così secondo me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutta la stima possibile per il Mister, ma questi record sono ridicoli. Contano i trofei...

 

Contano i trofei, verissimo, ma nessuna competizione come la CL porta così tanti soldi al club.

 

E con i soldi rinforzi la rosa.

 

Il rafforzamento della rosa è l'unica strada.

 

Anche perché se teniamo conto con chi abbiamo perso le due ultime finali, direi che è stato fatto quello che si poteva fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caspita, che finezza e gentilezza. Io mi tolgo la scopa, tu vedi di spazzar via la segatura dal cervello, però.

 

Non ce n'è bisogno, fidati. Rispondo a tono per quanto sei acida.

 

 

Allegri ha allenato, anno dopo anno, dei Milan sempre più allo sfascio, questo mi pare innegabile anche dal peggior hater incallito. Le prime due volte è arrivato secondo nel girone dietro a Real Madrid e Barcellona (avrebbe dovuto fare di più e vincerlo? Non credo proprio .ghgh), la terza volta dietro al Malaga, e tu mi dirai senz'altro, "almeno quel girone doveva vincerlo"...eh beh, che fior fior di Milan aveva per le mani? Dimmi un po' di nomi di quel dream-team stellare. Peraltro, quel * immondo di squadra batté 2-0 il Barcellona a San Siro: io la guardai casualmente, ero così: :o dall'incredulità. E, al ritorno, ancora trema il palo di Niang...

La quarta volta, arrivò ancora dietro al Barcellona (la storia si ripete, visto che è successo pure quest'anno).

 

E' inutile che mi ripeti la storia che so, io non ho mai detto che doveva vincere la CL, ma se mi si dice che è uno da CL nato per la competizione io lo contesto e finchè non vincerà così sarà

Lippi ne ha perse 3 e vinta una, io lo adoro guai a chi me lo tocca e lo vorrei ancora sulla nostra panca, ma quelle tre finali perse non gliele ho mai perdonate.

 

 

Probabilmente col Tottenham, il primo anno, sarebbero potuti passare, ma era il Tottenham di Bale, non è che sono usciti contro il Feyenoord.

 

Un giocatore non fa una squadra, il Tottenham aveva Bale il Milan Ibrahimovic.

 

 

 

La sua storia in CL alla Juve, invece, non merita certo un ripasso, vero? Aspetto ancora una risposta coerente nell'altro topic, se ci riesci.

 

Che devi apsettarti ha giocato 4 competizioni con questa ed è arrivato due volte in finale dove ha buscato brutto sia a Berlino che a Cardiff che altro c'è da dire?

Qua siamo al paradosso, la Storia del calcio, DA SEMPRE ricorda i vincenti mai i perdenti mentre qua si celebra chi ne ha perse 2...

Fammi il nome di qualche allenatore che ha perso 2 finali e viene celebrato come uno adatto alla competizione per favore... sempre che ci riesci

 

 

Altra domanda: davvero pensi che noi o il Milan avremmo potuto fare di più con un altro allenatore in panchina? Ma che davero? Dammi subito il nome di questo mago, allora!

 

Si può sempre fare di più, sempre.. altrimenti Happel, Hitzfeld Heynckes, ma anche ancelotti non avrebbero battuto la Juve del Trap o di Lippi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci siano allenatori ancora migliori in CL l'ho detto pure io...ho citato per esempio Mourinho...per raggiungere il livello di Mourinho Allegri deve fare ancora un ultimo scalino...quindi su questo siamo d'accordo...possiamo anche citare Ancelotti sia pure che poi di recente è stato meno infallibile...ma certamente sopra ad Allegri per il momento...ma non ce ne sono tanti altri così secondo me...

 

Non cambierei Allegri con Mourinho per tutto l'oro del mondo vedi te....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cambierei Allegri con Mourinho per tutto l'oro del mondo vedi te....

 

Bene anche io...dicevo che Mourinho in CL ha dato sempre grandi dimostrazioni...vincendone anche due con squadre come Porto e Inter...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene anche io...dicevo che Mourinho in CL ha dato sempre grandi dimostrazioni...vincendone anche due con squadre come Porto e Inter...

Mourinho ha fatto un capolavoro col Porto e se non erro l'anno prima ci aveva vinto anche la Uefa, ma mi sta troppo antipatico per volerlo da noi e poi gioca un calcio pessimo davvero pessimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non ce n'è bisogno, fidati. Rispondo a tono per quanto sei acida.

 

 

 

 

E' inutile che mi ripeti la storia che so, io non ho mai detto che doveva vincere la CL, ma se mi si dice che è uno da CL nato per la competizione io lo contesto e finchè non vincerà così sarà

Lippi ne ha perse 3 e vinta una, io lo adoro guai a chi me lo tocca e lo vorrei ancora sulla nostra panca, ma quelle tre finali perse non gliele ho mai perdonate.

 

 

 

 

Un giocatore non fa una squadra, il Tottenham aveva Bale il Milan Ibrahimovic.

 

 

 

 

 

Che devi apsettarti ha giocato 4 competizioni con questa ed è arrivato due volte in finale dove ha buscato brutto sia a Berlino che a Cardiff che altro c'è da dire?

Qua siamo al paradosso, la Storia del calcio, DA SEMPRE ricorda i vincenti mai i perdenti mentre qua si celebra chi ne ha perse 2...

Fammi il nome di qualche allenatore che ha perso 2 finali e viene celebrato come uno adatto alla competizione per favore... sempre che ci riesci

 

 

 

 

Si può sempre fare di più, sempre.. altrimenti Happel, Hitzfeld Heynckes, ma anche ancelotti non avrebbero battuto la Juve del Trap o di Lippi

 

Il secondo in finale di CL è il SECONDO MIGLIORE D'EUROPA. Noi abbiamo la fisima perché ne abbiamo perse decisamente troppe (e prima di prendersela con Allegri, prego rivolgersi ad altri), ma solo qui dentro si equipara una sconfitta in finale ad un'uscita prima, come se avessero lo stesso valore .doh

 

Non l'hai ancora sanata l'incoerenza, eh! È cane perché ha fatto meno del massimo che poteva fare col Milan (opinione tua), ma è cane lo stesso anche se ha fatto il massimo con la Juve? Tu ce l'hai con lui a prescindere, troverai sempre un modo per ribaltare la frittata.

 

Qua si celebra chi ti ha portato in finale DUE VOLTE, in un'epoca nerissima per il calcio italiano, eliminando la prima volta il Real Madrid e la seconda volta il Barcellona. Le ha perse, MA INTANTO C'È ARRIVATO. Ti sembra scontato?

 

Ah, vogliamo anche dare qualche merito/colpa ai giocatori, ogni tanto?! E non solo i meriti quando le cose vanno bene?

 

 

Te lo faccio subito il nome: Simeone. Filosofia di calcio che si può condividere o meno, ma mi sembra che nessuno gli dia del miracolato incapace, pur con due finali perse sul groppone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ci si può aggiungere ma queste sono soddisfazioni effimere ma va a citato che ha purgato in 4 anni il Napoli per ben 2 volte sul suo campo (e sappiamo come sia difficile giocare su quel campo) e poi una soddisfazione meno effimera ha sempre passato i gironi di Champions!

E verò sono cose che lasciano il tempo che trovano ma per far capire che lui non soffre le pressioni e io non ho dubbi (spero che non avvenga quando vada via) che di questo passo lui alzera la Champions forse più di una

avendo problemi alle adenoidi ho passato la notte in bianco e mi son guardato man utd - cska e chelsea atletico.....non lamentiamoci del gioco, per l'amor di dio....ormai ci è venuto il palato fine...con questo, possiamo e dobbiamo cercare di miogliorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.