Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Conferenza Mister Allegri pre Juventus-Inter: "Buffon sicuramente non giocherà, ho ancora dei dubbi sulla formazione e su chi schierare"

Post in rilievo

Vero, per questo penso che Sandro giocherà al posto di Asa. Candreva, in fin dei conti, può essere contrato anche con la corsa, non fa certo i tagli alla Callejon.

Il dubbio che ho riguarda il centrocampo. Quelli hanno Borja che di fatto è un centrocampista aggiunto, più che un trequartista vero e proprio. C'è il richio di finire in inferiorità numerica lì in mezzo e già abbiamo visto la fatica che si è fatto nei secondo tempo, sia a Napoli che ad Atene.

E visto che ultimamente, quando Dybala viene sostituito, entra un centrocampista... mi sembra che di fatto il centrocampo a 3 sia diventato il vero "sostituto" di Dybala.

Volendo mettere forze fresche in campo, c'è pure il caso che Allegri dia nuovamente spazio a Bentancur, oppure a Marchisio, chissà...

Non credo poi che rinunci a Bernardeschi, ma me lo immagino schierato da esterno alto a destra, dove normalmente giostra Cadrado.

Il massimo, imo, sarebbe se, dietro, mettesse il colombiano terzino, come nel secondo tempo a Lisbona... Ecco che Perisic sarebbe costretto a rientrare per difendere la fascia... :d :d :d

Si, la penso come te, è pur vero che l'inter ha a parte brozovic dei centrocampisti compassati,non da strappo. Usando un esempio a noi tanto caro,zielinski e allan,ma anche hamsik,venerdì scorso hanno avuto qualche opportunità tramite fraseggio centrale di entrare in area,ma le 2 linee da 4 hanno tenuto. L'inter ha gagliardini vecino e borja,di questi il solo vecino ha un po' più di strappo,anche se secondo me è un centrocampista diciamo di posizione,come lo è sicuramente Gagliardini. Discorso diverso per Brozovic,che se è nel suo mondo è il 12° per gli avversari,ma se invece è in campo può dare fastidio poichè molto bravo a chiudere le azioni e ad avere molti più strappi rispetto ai suoi compagni. Il centrocampo a 3 può essere la chiave,cercando di limitare borja e come col napoli obbligando la costruzione del gioco da dietro. Poi penso che avere de sciglio cuadrado e alex sandro costa sia la chiave giusta per limitare gli esterni e attaccarli,giocano pur sempre con nagatomo/santon e d'ambrosio come terzini. Cuadrado difensore spero di non vederlo domani, vorrebbe dire che siamo sotto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione secondo Balzarini...anche se dice che per ora è più una sensazione...

 

Scesni

 

De Sciglio Benatia Chiellini Asamoah

 

Khedira Pjanic Matuidi

 

D.Costa Mandzukic

 

Pipa

se sulla sinistra mettiamo davvero asamaoah matuidi e mandzukic credo faremo una fatica tremenda a superare il centrocampo palla al piede,come gia successo tutte le altre volte...e con la coppia mandzukic asamoah abbiamo vinto solo con il milan,perso con samp e Lazio e pareggiato a Bergamo,spero di non vederla riproposta ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per domani sono certo solo di 1 cosa, sarà la partita più brutta giocata in Serie A quest'anno.

Due allenatori che rappresentano l'anti-calcio, poi senza Pjanic e Dybala, aleee...

Salvo solo i 3 punti, lo dico senza problemi addirittura prima di vedere il match.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che sorpresa ci dovrebbe essere? Sono in dubbio solo Gigi e Lich uum

dopo la conf trolla di oggi mi aspetto di tutto !! :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione secondo Balzarini...anche se dice che per ora è più una sensazione...

 

Scesni

 

De Sciglio Benatia Chiellini Asamoah

 

Khedira Pjanic Matuidi

 

D.Costa Mandzukic

 

Pipa

Avrebbe senso solo con Bernardeschi al posto di Mandzukic (volendo proprio far riposare Dybala), altrimenti è oscena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarà da soffrire speriamo di starci con la testa troppe defezioni forse un pó più coperti a centrocampo sarebbe utile nn vorrei lasciare punti all'inter ma la vedo dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

desciglio benatia chiello asa

kedira benta marchisio pianic matui

.............. huguain

 

 

chiudiamo tutto che tanto ci pensa higua

 

se invece andiamo sotto

dentro dybala cuadrado/berna costa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo solo che Mandzukic non gioca. Senza lui siamo piu forti e fluidi in attaco.

 

Voglio Berna, costa, higuain

 

Cc a 3 con Matuidi-Pjanic-Marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.