Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Juventus-Inter, le pagelle dei giornali: "Benatia è insostituibile, Khedira lento, Mandzukic poco lucido. Cuadrado mal di pancia per gli avversari"

Post in rilievo

Abbiamo giocato meglio rispetto alle ultime partite, l'atteggiamento era diverso, ora continuiamo a giocare così dentro e fuori casa, in attesa della forma migliore

.juve .juve .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

il problema non è higuain

il problema è che xxx lascia in panchina costa e sandro

con quei due higuain viene servito molto di più

per il semplice fatto che quei due SONO FORTI.....SEMPLICE!!!

invece ieri ha giocato quella mezza siega di asamoa, per non parlare di kedira poi

ok, ma per mettere costa devi togliere uno tra mandzukic ed higuain.

onestamente ieri sera mi sembrava più in palla il croato, l'argentino non ha tenuto una palla una, fatto sponda ecc ecc.

quando i giocatori sono in giornata no vanno tolti dal campo. tanto più che in panca non hai più lemina ed isla ma giocatori in grado di ribaltare la partita da soli.

preciso che per me higuain è 100 volte più forte di manzo (potenzialmente), ma deve giocare solamente uno dei due, se non per spezzoni di partita, tipo assalto all'arma bianca degli ultimi 15 minuti.

 

Inviato dal mio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella vita non bisogna stupirsi di nulla, ma già leggere pjanic 5,5 è grossa, poi vedere che khedira ha preso di più di lui, è ancora più grossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migliore in campo: Chiellini voto 7

Peggiore in campo: Mandzukic voto 4,5

 

 

 

Avrei voluto vedere uno tra Dybala e Bernardeschi al suo posto. Avremmo vinto.

 

Smettetela con questa favola invece. Non c'è scritto da nessuna parte. Avremmo vinto se la traversa era gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smettetela con questa favola invece. Non c'è scritto da nessuna parte. Avremmo vinto se la traversa era gol.

 

...sembra che i pali e le traverse le hai viste ieri per la prima volta...ti do una notizia forse scioccante...esistono da quando esiste il calcio...fanno parte del gioco... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...sembra che i pali e le traverse le hai viste ieri per la prima volta...ti do una notizia forse scioccante...esistono da quando esiste il calcio...fanno parte del gioco... .ghgh

 

Sembra che Allegri sia arrivato quest'anno e faccia solo disastri invece che aver vinto quasi tutto per 3 anni con noi. E' inutile che fai il saccente.

 

Comunque Mandzukic e Cuadrado migliori in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic e Khedira vanno spediti in panchina...solo allora potremo giocare a calcio.

 

Chi non ci fa giocare a calcio è il bimbominkia argentino invece. Mandzukic deve recuperare la condizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi non ci fa giocare a calcio è il bimbominkia argentino invece. Mandzukic deve recuperare la condizione.

Queste sonore stupidate giusto qui dentro si possono leggere.

Khedira centrocampista incredibile,

Dybala bidone e bimbominkia

Manduzkic esterno perfetto

l'altro tizio che fino a qualche settimana fa si ostinava a dire che Higuain non sapeva stoppare il pallone

Allegri Dio

 

fortunatamente la vita reale è altra roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste sonore stupidate giusto qui dentro si possono leggere.

Khedira centrocampista incredibile,

Dybala bidone e bimbominkia

Manduzkic esterno perfetto

l'altro tizio che fino a qualche settimana fa si ostinava a dire che Higuain non sapeva stoppare il pallone

Allegri Dio

 

fortunatamente la vita reale è altra roba.

 

Chiedigli se Cazorla è il nuovo Camoranesi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste sonore stupidate giusto qui dentro si possono leggere.

Khedira centrocampista incredibile,

Dybala bidone e bimbominkia

Manduzkic esterno perfetto

l'altro tizio che fino a qualche settimana fa si ostinava a dire che Higuain non sapeva stoppare il pallone

Allegri Dio

 

fortunatamente la vita reale è altra roba.

 

Allegri ha dato solidità a una squadra che le prendeva anche da Spal e Benevento. Squadra che è in crescita. Grande verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedigli se Cazorla è il nuovo Camoranesi :d

Al prossimo festeggia l'account numero 100, compriamo una torta tutti insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Queste sonore stupidate giusto qui dentro si possono leggere.

Khedira centrocampista incredibile,

Dybala bidone e bimbominkia

Manduzkic esterno perfetto

l'altro tizio che fino a qualche settimana fa si ostinava a dire che Higuain non sapeva stoppare il pallone

Allegri Dio

 

fortunatamente la vita reale è altra roba.

mi sa che zuliani ha fatto proseliti😅, va tutto bene ogni cosa succeda.

Ma se qualcosa non va, mica e' un delitto rimarcarlo, specie verso milionari a cui si chiede un impegno pari a quello che beccano, mister compreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo khedira a gennaio lo si può pure dare gratis a qualche squadra della bundesliga se il suo obbiettivo è quello di giochicchiare per tutta la stagione per arrivare fresco ai mondiali con la sua germania...

almeno allegri sarebbe costretto a far giocare altri al suo posto visto che si è fissato con il tedesco, sarà pure un giocatore intelligente ma se non corri la palla agli avversari non la togli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado 7 sicuramente, bravo anche in alcuni recuperi

Cheillini-Benatia una garanzia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Chi non ci fa giocare a calcio è il bimbominkia argentino invece. Mandzukic deve recuperare la condizione.

 

Per giocare a calcio serve la qualità nei piedi. Forse ti confondi col rugby.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per giocare a calcio serve la qualità nei piedi. Forse ti confondi col rugby.

 

Non devi dirlo a me sai?? Dillo a chi ha ceduto e non sostituito due difensori togliendo non poca qualità nei piedi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Smettetela con questa favola invece. Non c'è scritto da nessuna parte. Avremmo vinto se la traversa era gol.

 

Ah beh certo, non posso dire che se mio nonno avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper perché non ho la controprova, ma posso essere ben certo che se avesse avuto tre ruote sarebbe stato un triciclo .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh certo, non posso dire che se mio nonno avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper perché non ho la controprova, ma posso essere ben certo che se avesse avuto tre ruote sarebbe stato un triciclo .doh

 

E io ti dico che con Dybala perdevamo perché giocavamo in 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non devi dirlo a me sai?? Dillo a chi ha ceduto e non sostituito due difensori togliendo non poca qualità nei piedi...

 

I difensori con i piedi buoni sono pochi e se ne può fare a meno, considerano che Benatia ha poco da invidiare a Sgabellucci e che The Sciglio per quanto bistrattato qui dentro ha una tecnica invidiabile. La qualità serve davanti. Il Barcellona che ha fatto impazzire il mondo aveva lo scarparo di Puyol in mezzo alla difesa, però Messi, Henry, Iniesta e Xavi non andavano in panchina per far stare dentro i mostri da duecento kili che sanno fare la fase difensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e con spal e benevento chi l'allenava, mio nonno?

 

Hai ragione colpa di Allegri per i gol presi e in queste partite sono Benatia e compagni che si sono organizzati da soli in autogestione .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io ti dico che con Dybala perdevamo perché giocavamo in 10.

 

Eravamo già in 9 ieri sera, con Dybala al posto di Khedira male che ci andava in 9 saremmo rimasti. E comunque Costa e Bernardeschi non è che vengono allo stadio solo per vedere le partite eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I difensori con i piedi buoni sono pochi e se ne può fare a meno, considerano che Benatia ha poco da invidiare a Sgabellucci e che The Sciglio per quanto bistrattato qui dentro ha una tecnica invidiabile. La qualità serve davanti. Il Barcellona che ha fatto impazzire il mondo aveva lo scarparo di Puyol in mezzo alla difesa, però Messi, Henry, Iniesta e Xavi non andavano in panchina per far stare dentro i mostri da duecento kili che sanno fare la fase difensiva.

 

Infatti Iniesta e Xavi farebbero panchina e non erano superiorio a Costa e Bernardeschi...

 

Ma sei serio?

 

Eravamo già in 9 ieri sera, con Dybala al posto di Khedira male che ci andava in 9 saremmo rimasti. E comunque Costa e Bernardeschi non è che vengono allo stadio solo per vedere le partite eh.

 

Allora Allegri è un fenomeno di allenatore... Dominare la partita 9 tiri in porta a 1 con 2 in meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.