Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

VIDEO Nedved: "Sorteggio normale, Tottenham squadra solida ma sarà diverso da questa estate. Importante aver ritrovato solidità"

Post in rilievo

Purtroppo non è vero che gioca chi sta bene Pavel.

 

Le logiche del nostro spogliatoio sono diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togli il forse. Adesso insinuazioni, polemiche e malumori di cui si faceva

volentieri a meno.

Non aggiunge e non toglie nulla a quanto già si "gossippava" tra i tifosi.

Lui è il vicepresidente Juve e rappresenta la società, come e più di Allegri: se ha detto quelle cose ci sarà stato sicuramente un motivo e certe dichiarazioni sono pesate, non sono frutto dell'istinto del momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico che è andato via palesemente per i soldi è Pogba...Vidal francamente non lo so...comunque io l'avrei ceduto quindi...Dani Alves non credo proprio sia quello il motivo principale...

 

Facts are facts.

Tutti e tre sono andati a guadagnare di più. E ci aggiungo pure lo spostatore di equilibri.

Tutto il resto è inutile gossip.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facts are facts.

Tutti e tre sono andati a guadagnare di più. E ci aggiungo pure lo spostatore di equilibri.

Tutto il resto è inutile gossip.

 

Vabbè dai è logico che se vai dalla juve al PSG vai ANCHE a prendere di più...loro hanno una base di monte ingaggi più alta della nostra...su Bonucci sicuramente ha inciso più l'ego del giocatore che i soldi per sè stessi secondo me...ovviamente lui ha preteso uno stipendio SUPER credendo di valerli quei soldi...diciamo che i soldi per Bonucci sono stati la conseguenza del suo sopravvalutarsi...della sua presunzione...un pò come la pretesa di essere capitano pur essendo l'ultimo arrivato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente è già partita la campagna destabilizzante dei giornalai cialtroni,in fondo basta cambiare un "tanti" con un "più"..vediamo in quanti ci cascano a sto giro 59b559fb984c2945515962b1259502fe.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che é una Fighetta nel senso di Top Model

Si é montato la testa

 

Se hai a che fare con i ragazzi di vent'anni saprai che sono più o meno tutti uguali...a prescindere dai milioni e dal talento...Cristiano Ronaldo è già di un'altra generazione...tra i top players è un'eccezione...uno che lavora e si allena come fosse uno Sturaro o un Gattuso...per questo il portoghese pur essendo antipatico lo rispetto moltissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico che è andato via palesemente per i soldi è Pogba...Vidal francamente non lo so...comunque io l'avrei ceduto quindi...Dani Alves non credo proprio sia quello il motivo principale...

 

E quale sarebbe il motivo di Alves, l'appeal europeo di una squadra che in tutta la sua storia ha vinto una Coppa delle Coppe e un Intertoto?

 

Il biennale da 9 milioni annui dev'essere un dettaglio a confronto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolè dai retta a Pavel va là, così torni e torniamo a spaccare il kulo ai passeri.

 

Se c'è uno che può rimettersi sulla giusta via è proprio Dybala...io ho fiducia in lui...mi dispiace molto che sul forum sia già stato "scaricato" da una buona fetta di utenti...solo quello...

 

E quale sarebbe il motivo di Alves, l'appeal europeo di una squadra che in tutta la sua storia ha vinto una Coppa delle Coppe e un Intertoto?

 

Il biennale da 9 milioni annui dev'essere un dettaglio a confronto...

 

E' un istintivo a cui piacciono le sfide...pure noi eravamo una sfida ai suoi occhi...ha ritrovato il suo protetto Neymar...i soldi? beh...se pensi che questi giocano solo per gloria hai proprio sbagliato...che al PSG prenda più della juve è del tutto normale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala evidentemente fa poco l'atleta dalle parole di nedved. vediamo se riesce arimettersi in carreggiata. effetto negativo dani alves

Da quando e arrivato Dani Alves lui e cambiato.E l'ho detto diverse volte qui sul forum la scorsa stagione.Io non riuscivo a camprendere perche Dybala mi aveva datto la impresione di un ragazzo serio.Come mai aveva tutta questa amicizia con Dani Alves??Un 34 enne con il cervelo da bambino.Dani e un grande campione ma come uomo lasciamo stare.E adesso lo Vedi con Douglas Costa Che a Bayern si criticava per falta di diciplina.Una persona ha amicizia con le persone Che Ha cose in commune.Dybala solo con gente indiciplinati sta facendo amicizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai è logico che se vai dalla juve al PSG vai ANCHE a prendere di più...loro hanno una base di monte ingaggi più alta della nostra...su Bonucci sicuramente ha inciso più l'ego del giocatore che i soldi per sè stessi secondo me...ovviamente lui ha preteso uno stipendio SUPER credendo di valerli quei soldi...diciamo che i soldi per Bonucci sono stati la conseguenza del suo sopravvalutarsi...della sua presunzione...un pò come la pretesa di essere capitano pur essendo l'ultimo arrivato...

 

Possiamo fare tutti i discorsi che vuoi.

Ma i giocatori sono professionisti e cercano comprensibilmente di guadagnare il più possibile. L'attaccamento alla maglia, ecc ecc, è ormai una favoletta che non incanta più nessuno.

Al momento, sappiamo che ci sono 5/6 squadre che possono offrire ingaggi superiori ai nostri. ed è in quelle squadre che sono finiti i nostri ex.

 

L'unica anomalia è Bonucci. Ma prentendeva un ingaggio alla Higuain. Ovvio che Marotta non glielo avrebbe mai dato. Avrebbe innescato un corto circuito impossibile da gestire.

 

Poi. Bonucci ha trovato il pìrla che si è reso disponibile a pagare un difensore più di qualsiasi altro attaccante in rosa e lui non ci ha pensato su un secondo a rimpinguare il conto in banca..

Non dirmi che l'ha fatto per una qualsiasi motivazione sportiva, perché cosa fosse il Milan in mano ai fantomatici cinesi, lo si capiva anche quest'estate. L'ha capito anche la D'Amico... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, è per questo che ha vinto un Mondiale e una Champions da titolare.

Capite il cazz di pallone

Non centra nulla con il topic ma è sempre doveroso ricordarlo.

Khedira nella Germania gioca e giocava in una composizione diversa del centrocmapo, al Mondiale accanto a Schweini e dietro Kroos, non certo a far da schermo a Pjanic.

 

Quella Champions titolare dove? È stato fuori tutta la stagione per infortunio, ha giocato solo la finale perché era squalificato Xabi Alonso e credo fu anche sostituito.

 

Major League Soccer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Deve fare tanti sacrifici nella vita privata”...a buon intenditor...

e' gia' sembrava proprio voler dire che deve la vita da calciatore anche fuori dal campo,,,,

Forse e' li che pecca un po,,,,il consiglio e' quello e Pavel non parla mai a sproposito,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se c'è uno che può rimettersi sulla giusta via è proprio Dybala...io ho fiducia in lui...mi dispiace molto che sul forum sia già stato "scaricato" da una buona fetta di utenti...solo quello...

 

Pare che la gente ci goda... Mah!

Io per parte mia l'ho sempre sostenuto e continuerò a farlo.

Poi sta a lui riprendersi e zittire tutti. I Campioni fanno così: meno parole, più fatti. Deve tornare con i piedi a terra, lavorare e fare il suo calcio tornando a divertirsi, cosa che mi pare di vedere poco nei suoi occhi da un po' di tempo in qua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non centra nulla con il topic ma è sempre doveroso ricordarlo.

Khedira nella Germania gioca e giocava in una composizione diversa del centrocmapo, al Mondiale accanto a Schweini e dietro Kroos, non certo a far da schermo a Pjanic.

 

Quella Champions titolare dove? È stato fuori tutta la stagione per infortunio, ha giocato solo la finale perché era squalificato Xabi Alonso e credo fu anche sostituito.

 

Major League Soccer.

 

Khedira può giocare a due o a tre a centrocampo...è chiaro che giocando a due dovrebbe avere a fianco un mediano un pò più forte nei contrasti di Pjanic...io sono sempre curioso di vedere un centrocampo a due Pjanic-Matuidi...

 

Nedved: farei la firma per arrivare sempre in finale.

Alla faccia di quelli che "Meglio farsi eliminare prima che perdere in finale".

 

Le ho viste tutte meno quella contro l'ajax del 73 ( sono del 75 )...sono pronto e in prima fila anche per Kiev...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Possiamo fare tutti i discorsi che vuoi.

Ma i giocatori sono professionisti e cercano comprensibilmente di guadagnare il più possibile. L'attaccamento alla maglia, ecc ecc, è ormai una favoletta che non incanta più nessuno.

Al momento, sappiamo che ci sono 5/6 squadre che possono offrire ingaggi superiori ai nostri. ed è in quelle squadre che sono finiti i nostri ex.

 

L'unica anomalia è Bonucci. Ma prentendeva un ingaggio alla Higuain. Ovvio che Marotta non glielo avrebbe mai dato. Avrebbe innescato un corto circuito impossibile da gestire.

 

Poi. Bonucci ha trovato il pìrla che si è reso disponibile a pagare un difensore più di qualsiasi altro attaccante in rosa e lui non ci ha pensato su un secondo a rimpinguare il conto in banca..

Non dirmi che l'ha fatto per una qualsiasi motivazione sportiva, perché cosa fosse il Milan in mano ai fantomatici cinesi, lo si capiva anche quest'estate. L'ha capito anche la D'Amico... :d

 

Bonucci a mio parere ha fatto una doppia cavolata ad andarsene, è andato a giocare in una squadra inferiore e di molto a quella che ha lasciato, di conseguenza si è abbassato il suo appeal di calciatore visto che chi gioca nel milan attuale non ha certamente la stessa visibilità internazionale di un top club come la juve che gioca sempre la Champions ad alti livelli, e tutto questo solo per il suo orgoglio da prima donna, che dire, contento lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frase su Dybala spettacolare. Meno fighettate, torni composto al suo ruolo da professionista per la quale è pagato fior di quattrini. Lo vogliamo in forma pronto per spaccare il Mondo. Ha 24 anni e non può giocare al 50% le partite. Forza Paulo, forza Juve!

 

Ps se non ha più voglia di stare alla Juve lo dica... Non ci sono problemi.

 

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando e arrivato Dani Alves lui e cambiato.E l'ho detto diverse volte qui sul forum la scorsa stagione.Io non riuscivo a camprendere perche Dybala mi aveva datto la impresione di un ragazzo serio.Come mai aveva tutta questa amicizia con Dani Alves??Un 34 enne con il cervelo da bambino.Dani e un grande campione ma come uomo lasciamo stare.E adesso lo Vedi con Douglas Costa Che a Bayern si criticava per falta di diciplina.Una persona ha amicizia con le persone Che Ha cose in commune.Dybala solo con gente indiciplinati sta facendo amicizia.

La differenza tra Dybala e i due sopra citati e che Dybala non ha trovato un suo equilibrio mentale. Dani Alves nella sua vita provata sembra il più pazzo del mondo, ma quando scende in campo magicamente diventa uno dei migliori terzini di sempre. Dybala questo non lo sa fare. Si fa influenzare dalle cose che gli succedono nella vita privata che si riflettono su come va in campo, a dimostrazione sono le ultime prestazioni dove è sembrato non solo non esserci con la testa, ma anche come condizione fisica, il che vuol dire che non si sta allenando bene come dovrebbe. Poi è anche normale vista la sua età che ci voglia il suo tempo, ma questa crescita ci dirà se di lui si potrà parlare in futuro come un campione del mondo del calcio o l'ennesima promessa non mantenuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.