Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

VIDEO Nedved: "Sorteggio normale, Tottenham squadra solida ma sarà diverso da questa estate. Importante aver ritrovato solidità"

Post in rilievo

Date a Pavel la panchina finché siamo in tempo.

 

Guarda che Pavel e società con questa dichiarazione hanno proprio preso le difese di Allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E lo scrivi dopo tre anni di cessioni da stilicidio?

 

Fino ad oggi abbiamo venduto solo chi abbiamo deciso di vendere. Domani non lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti sbagli, Sami è ancora tatticamente molto bravo. Nel calcio puoi perdere la velocità di pensiero, la corsa ecc. Ma due cose non puoi perdere la tattica, cioè come si copre il campo e la tecnica. Sami sa coprire il campo in modo perfetto. Sembra che non ci sia in campo invece c'è sempre. Rivediti le partite di Napoli ed Inter. Contro il napoli Hamsik non ha toccato palla e contro l'inter Boja Valero è stato inesistente e sono i 2 giocatori che fanno girare palla alle loro squadre , in quanto tutti i palloni passano dai loro piedi

Concordo. Khedira da l’impressione di non esserci in campo, di assentarsi per lunghi tratti.

In realtà lui gioca molto senza palla, seguendo i compiti assegnatigli dal mister.

Le partite bisogna saperle guardare.

E riguardare.

 

Tuttavia, é anche vero che da l’impressione di essere meno mobile che in passato. Non a caso viene sostituito spesso dopo 60-70 min. Che sia uno di quelli in ritardo di condizione, mi sembra plausibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti guardando le storie di Paulo su instagram mi son sempre chiesto da dove venisse quella gente.

 

 

Dani quest'anno è volato via. Paolo non è stesso da un paio di mesi, non credo ci sia correlazione tra il suo calo e Alves (a meno che il PSG non voglia comprarsi pure lui xD).

 

 

Ma cosa dici... Pogba, Vidal e Dani Alves mica sono andati a guadagnare di più (il quadruplo il primo, il doppio e passa gli altri due)...

Sono andati lì per il calcio d'attacco e la beneficenza. .uah .uah .uah

 

L'unico che è andato via palesemente per i soldi è Pogba...Vidal francamente non lo so...comunque io l'avrei ceduto quindi...Dani Alves non credo proprio sia quello il motivo principale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pavel è uno dei più grandi professionisti che abbia mai visto in questo sport, oltre uno che ha davvero a cuore la Juventus.

 

Se parla così, avrà avuto i suoi buoni motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo. Khedira da l'impressione di non esserci in campo, di assentarsi per lunghi tratti.

In realtà lui gioca molto senza palla, seguendo i compiti assegnatigli dal mister.

Le partite bisogna saperle guardare.

E riguardare.

 

Tuttavia, é anche vero che da l'impressione di essere meno mobile che in passato. Non a caso viene sostituito spesso dopo 60-70 min. Che sia uno di quelli in ritardo di condizione, mi sembra plausibile.

 

Khedira ha sempre giocato così...come dici bene tu è proprio una sua caratteristica...per esempio contro ll Napoli nel primo tempo ha giocato bene anche se se ne sono accorti in pochi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tramite marotta

 

 

 

e non è una battuta

è il nuovo conduttore di Stranamore al posto del povero Alberto Castagna?

Non lo sapevo! Grande Beppone!

 

PS a guidare il camioncino però, spero sia qualcun altro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo anche che se Pavel prende come riferimento se stesso, non si

salva nessuno per sacrifici e professionalità.

 

Comunque Dybala dovrebbe prendere esempio da Higuain.

Da 2 stagioni si presenta in forma perfetta, fisico scultoreo, non un grammo di troppo.

Condizione e prestazioni nei primi due mesi scintillanti.

Uno spirito di sacrificio che rasenta il fanatismo.

 

Nedved ha mai detto nulla sulle rotondità del pipita ? Ma no.

Doppiopesismo ? Ma no. Ma no.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala domenica in campo dal 1° minuto e farà gol. Quando parla Nedved, non si scherza. Vedrete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico che è andato via palesemente per i soldi è Pogba...Vidal francamente non lo so...comunque io l'avrei ceduto quindi...Dani Alves non credo proprio sia quello il motivo principale...

Tu dici che è andato via per il c47c10 d'4774kk0?

Sarò forse io malpensante ma a questi livelli non ci crederò mai che è andato via per quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pavel è uno dei più grandi professionisti che abbia mai visto in questo sport, oltre uno che ha davvero a cuore la Juventus.

 

Se parla così, avrà avuto i suoi buoni motivi.

forse avrebbe potuto evitare, ha scatenato un putiferio e un mare di dietrologie, ognuno ora dice la sua, non mi sorprenderebbe una controdichiarazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo anche che se Pavel prende come riferimento se stesso, non si

salva nessuno per sacrifici e professionalità.

 

Comunque Dybala dovrebbe prendere esempio da Higuain.

Da 2 stagioni si presenta in forma perfetta, fisico scultoreo, non un grammo di troppo.

Condizione e prestazioni nei primi due mesi scintillanti.

Uno spirito di sacrificio che rasenta il fanatismo.

 

Nedved ha mai detto nulla sulle rotondità del pipita ? Ma no.

Doppiopesismo ? Ma no. Ma no.

Non l'ha detto perché a differenza tua (mia e di tutti qui dentro) vede la squadra tutti i giorni. Evidentemente Higuain mostrava la volontà di volerne uscire, lui invece persevera negli errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu dici che è andato via per il c47c10 d'4774kk0?

Sarò forse io malpensante ma a questi livelli non ci crederò mai che è andato via per quello.

 

Tutti loro tengono ai soldi...pure quelli che pensiamo siano delle bandiere...Dani Alves sicuramente tiene ai soldi pure lui...quello che dico è che è sostanzialmente una testa matta e non penso i soldi siano la sua prima preoccupazione ( proprio perchè alla fine ne guadagna comunque tanti )...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutti loro tengono ai soldi...pure quelli che pensiamo siano delle bandiere...Dani Alves sicuramente tiene ai soldi pure lui...quello che dico è che è sostanzialmente una testa matta e non penso i soldi siano la sua prima preoccupazione ( proprio perchè alla fine ne guadagna comunque tanti )...

Certo, Alves ha una personalità molto stravagante. Può anche darsi che per questi ultimi anni di carriera avesse intenzione di girarsi un po' l'Europa ma ciò non toglie che ha firmato un contratto praticamente raddoppiato rispetto al nostro. Poi ognuno trae le sue conclusioni: io dico che i soldi, alla fin fine, c'entrano sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse avrebbe potuto evitare, ha scatenato un putiferio e un mare di dietrologie, ognuno ora dice la sua, non mi sorprenderebbe una controdichiarazione

Togli il forse. Adesso insinuazioni, polemiche e malumori di cui si faceva

volentieri a meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non vedo nulla di scandaloso nelle parole su Dybala.

 

Molto più importanti le parole sulla Champions. E ha ragione, andare avanti in Champions deve essere un'abitudine per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.