Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

VIDEO Nedved: "Sorteggio normale, Tottenham squadra solida ma sarà diverso da questa estate. Importante aver ritrovato solidità"

Post in rilievo

Trovami un dirigente di un top club che nella storia del calcio abbia pubblicamente criticato il proprio allenatore.

Zamparini? Beh il Palermo non e' proprio un top club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovami un dirigente di un top club che nella storia del calcio abbia pubblicamente criticato il proprio allenatore.

 

A parte che ci sono milioni di casi di questo tipo, ma Pavel esprimeva un suo pensiero, mica gli hanno chiesto che ne pensa dell’allenatore .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il genio in panca va tutte le domeniche in te a ricordare i rigori sbagliati da dybala, questo va a dire in tv che dybala deve fare vita da atleta

 

Vabbè anche dybala sarà venduto

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

Trovami un dirigente di un top club che nella storia del calcio abbia pubblicamente criticato il proprio allenatore.

ma i top club non cedono i vidal i Pogba i dybala

 

Siamo il Chievo d’Europa

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cosa ne pensate delle dichiarazioni su Dybala? A me sembra gli consigli di mettere più testa sul calcio che sulla vita privata
dybala, mi posso sbagliare, mi ha sempre dato impressione di pensare alla fregna e ai soldi, oltre che al real madrid

 

Per quel che mi riguarda, so di esser minoranza, se ne può andar domani mattina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io come quasi sempre qua dentro rimango allibito.

 

A me sembra esprima vicinanza a Dybala, dove diamine la vedete la "stoccata"?

 

Qua dentro ci sono troppi troll o tafazzi o entrambe, a me non interessa ma sicuramente non starò in silenzio quando dite certe baggianate.

In realta'e'tutte e due

Cioe quella che a menti semplici ,a sfaticati ,a perdenti ,a persone poco ambizose sembra una stoccata..

E'in realta'un pungolo uno stimolo che non puo'che fargli bene

Se la lrende come una critica negativa allora vuol dire che non e'sveglio come sembra

Perche'sinora il pubblico e'stato paziente ma fidati un match penoso contro ad esempio i burini in casa e iniziano pure i fischi.

Meritati onestamente se continua cosi perche uno con quel talento che in europa fa un girone cosi penoso e dal rigore sbagliato a bergamo inanella una prestazione negativa dietro l altra e'difficilmente spiegabile.che si svegli e in fretta eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo.

Parole che sanno tanto anche di consiglio reale e appassionato di chi non vuol vedere un talento del genere buttarsi via.

 

Parole che negli "esperti di penna" italioti o hanno trovato terreno fertile per scrivere panzate (chissà cosa farà mai Dybala) o gente del partito "chissenefotte cosa fa Dybala a casa basta giochi bene"

 

La verità sta come spesso nel mezzo, non penso che Dybala faccia chissà che cosa (sembra che sia tutte le sere al bar fradicio) ma probabiomente il vero problema è quello che non fa...

Il punto è proprio questo e credo che le parole di Nedved volessero intedere questo:

"Se vuoi fare veramente il calciatore devi esserlo a 360°, 24h al giorno,7giorni su 7 e 365 giorni all'anno"

....e a 24 anni mi sembra il caso di decidersi e alla svelta.

 

(E dette da uno che quando gli altri andavano in vacanza lui si allenava hanno certamente il loro peso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dybala, mi posso sbagliare, mi ha sempre dato impressione di pensare alla fregna e ai soldi, oltre che al real madrid

 

Per quel che mi riguarda, so di esser minoranza, se ne può andar domani mattina

 

Ci sta, purtropp a 20 anni il rischio è quello. E sicuramente noi lo abbiamo aspettato ma il messaggio di Pavel mi sembra chiaro...il tempo sta finendo(oltre che forse la pzienza dell aJuve). Perché è tipico errore di gioventù, sentirsi immortali, non avere la reale percezione della limitatezza del tempo che passa inesorabile per tutti e se vuole veramente fare il calciatore, raggiungere traguardi personali e altro deve svegliarsi e capire che il tempo a disposizione non è infinito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che ci sono milioni di casi di questo tipo, ma Pavel esprimeva un suo pensiero, mica gli hanno chiesto che ne pensa dell'allenatore .ghgh

 

Potresti riportare uno di questi milioni di casi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti riportare uno di questi milioni di casi?

 

Ad esempio De Laurentiis che l’anno scorso criticava Sarri perché non faceva giocare i nuovi acquisti? Ne ho altri milioni ma non è questo il punto, perché Nedved non stava difendendo Allegri, stava semplicemente esprimendo la propria opinione che va in direzione opposta di ciò che sostengono i grandi allenatori che scrivono a gratis su VS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realta'e'tutte e due

Cioe quella che a menti semplici ,a sfaticati ,a perdenti ,a persone poco ambizose sembra una stoccata..

E'in realta'un pungolo uno stimolo che non puo'che fargli bene

Se la lrende come una critica negativa allora vuol dire che non e'sveglio come sembra

Perche'sinora il pubblico e'stato paziente ma fidati un match penoso contro ad esempio i burini in casa e iniziano pure i fischi.

Meritati onestamente se continua cosi perche uno con quel talento che in europa fa un girone cosi penoso e dal rigore sbagliato a bergamo inanella una prestazione negativa dietro l altra e'difficilmente spiegabile.che si svegli e in fretta eh..

 

Sì ma è ovvio che cerchi di stimolarlo, cosa dovrebbe fare? Sicuramente non va bene così, ma io penso che un'intervista più democristiana di questa Pavel non la poteva fare, e invece sembra che abbia detto chissà cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sì ma è ovvio che cerchi di stimolarlo, cosa dovrebbe fare? Sicuramente non va bene così, ma io penso che un'intervista più democristiana di questa Pavel non la poteva fare, e invece sembra che abbia detto chissà cosa

si, certo, o Pavel non conosce la democrazia cristiana o non conosce la stampa italiana.

 

Dybala lo stanno buttando in bocca ai lupi ed ai tifosi, la società e il genio della panca

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, certo, o Pavel non conosce la democrazia cristiana o non conosce la stampa italiana.

 

Dybala lo stanno buttando in bocca ai lupi ed ai tifosi, la società e il genio della panca

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Ha detto che

 

1) è un giocatore importante

2) la Juve gli sta sempre vicino

3) deve lavorare e la forma ritornerà, è una cosa normalissima

 

Solo su questo forum si fa polemica.

 

Neanche i giornali con cui tanto polemizzate hanno detto niente.

 

Questo per far capire come ormai si ragiona qui dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che Pavel ha sottolineato in tutte le dichiarazioni alle varie testate, la sconfitta in amichevole quest'estate....evidentemente gli brucia perdere anche quelle partite...figuriamoci cosa pensa delle sconfitte decisive... :d

 

Grande Pavel. Un sogno averlo come vice-Presidente e amico stretto del nostro Presidente.

.allah .allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la classica czata da Fortum che alcuni utenti non si stancano di ripetere.

Ma non è che una czata ripetuta diventi più vera. Sempre czata rimane... :d :d :d

 

Ma va .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira è uno dei giocatori che sta meglio in campo, E' tatticamente perfetto. Anche Low lo fa giocare sempre ed anche Ancelotti, in quanto è un giocatore tatticamente eccelso

Non so perché ma su Khedira qui dentro è una battaglia persa. Visto che non fa le scivolate alla Vidal o i giochetti alla Pogba allora è una pippa. Peccato che dove sta lui in campo per gli avversari è come ci se fosse una muraglia invalicabile. Non sarà superveloce, né supertecnico, né superpotente, però dalla sua zona MAI una palla persa, MAI una ripartenza, MAI un uomo che scappa - il tutto senza falli e senza giocate forzate. E quando sta bene (spesso - qui si dice che è sempre rotto ma se si contano le presenze magari non è proprio così) fa anche ottimi inserimenti. Tatticamente Khedira è un mostro assoluto, uno dei migliori del mondo. Sarebbe ora di accorgersene e dargliene atto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.