Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Allegri: "Buona prestazione, Dybala? Se stai fuori girano le scatole. Su Emre Can..."

Post in rilievo

L'unico appunto che faccio è sull'insistenza nel mettere in campo Khedira, chiaramente troppo statico e scarico, ma come succede spesso in questi 4 anni, alla fine avrà ragione lui, li vede lui tutti i giorni.

 

Tatticamente Khedira è - per ora - imprescindibile.

Non per niente, uscito lui l'Inter ha iniziato a prendere campo (parlo di venerdì scorso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso vediamo se prima di Juve Roma ha ancora il coraggio dire che ha dubbi se

giocare con 2 o 3 centrocampisti. Gettando nel panico milioni di tifosi.

 

Abbi pietà di noi Max.

 

Certo che sei un fenomeno. Partita impachettata alla perfezione, ma... Allegri ci ha gettati nel panico! :risata3: :risata3: :risata3:

Che poi... basterebbe saper "ascoltare" le conferenze del mister e tante cose si capiscono.

Max non vuole mai dare la formazione. Mai.

E ormai è nato un giochino tra i giornalisti che cercano di carpirla e lui che tergiversa.

Dopo la conf pre-Bologna era evidente che avremmo giocato col centrocampo a tre, dal momento che ha detto che Dybala sarebbe partito dalla panchina.

Perché al momento la vede così: se c'è Dybala, si gioca col 4-4-2, senza Dybala col 4-3-3.

 

Comunque, se vuoi, ti dò un elemento per continuare a trollare imperterrito.

Come mai Allegri non vede Dybala esterno alto in un 4-3-3?

Vedrai che questo diventerà il tormentone della seconda parte di stagione.

Preparati a sguazzarci sopra... Io mo' ci apro un topic... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, continua a sperare.

 

Nate, è inutile che continui a difendere Allegri.

 

E' un allenatore che non studia i dati.

Non studia e non insegna la tattica.

Prende 7 milioni per avere una condizione fisica imbarazzante.

In più sta rovinando Dybala.

La buttiamo dentro solo perchè abbiamo dei fenomeni in attacco.

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai commenti pare anche che sia chi rosica se le cose vanno bene
Cosa significa rosicare,fammi capire..quindi vincere col Bologna è stata un'impresa epica

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa significa rosicare,fammi capire..quindi vincere col Bologna è stata un'impresa epica

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

significa che leggendo ho l'impressione che ci sia ci rosica quando le cose vanno bene.

Rosicare significa esattamente rosicare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
significa che leggendo ho l'impressione che ci sia ci rosica quando le cose vanno bene.

Rosicare significa esattamente rosicare

È appunto una tua impressione..dico solo che per una squadra come la juve vincere contro questo bologna è normale..buona prestazione ma nulla più..

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro l'inter ha rinunciato alla qualità, spero non lo faccia anche con tro la Roma. Allenatore troppo difensivo per i miei gusti, spero che non faccia fuggire altri calciatori dopo Tevez e Alves.

Alves se ne è andato per guadagnare di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tatticamente Khedira è - per ora - imprescindibile.

Non per niente, uscito lui l'Inter ha iniziato a prendere campo (parlo di venerdì scorso).

 

In effetti per quanto ultimamente non lo possa vedere Khedira ha determinate caratteristiche funzionali al centrocampo a 3, Bentancur per quanto bravo probabilmente in un centrocampo a 3 può solo giocare davanti alla difesa al posto di Pjanic e Marchisio che in teoria è l'unico che possa sostituire il tedesco come mezzala, e che io vorrei vedere in campo, pare non essere ancora in condizione ottimale (anche se a me ha fatto sempre una buona impressione quando è stato chiamato in causa, ma evidentemente se Allegri lo tiene giù non è ancora al 100%).

Certo che se limitasse certe sortite da seconda punta e pensasse a essere più dinamico lì in mezzo invece di camminare potremmo non vedere Higuain (o Dybala quando c'è) o altri dovere sbattersi a centrocampo, a onor del vero comunque ieri ha fatto comunque una buona partita smistando di prima ed essendo ordinato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti per quanto ultimamente non lo possa vedere Khedira ha determinate caratteristiche funzionali al centrocampo a 3, Bentancur per quanto bravo probabilmente in un centrocampo a 3 può solo giocare davanti alla difesa al posto di Pjanic e Marchisio che in teoria è l'unico che possa sostituire il tedesco come mezzala, e che io vorrei vedere in campo, pare non essere ancora in condizione ottimale (anche se a me ha fatto sempre una buona impressione quando è stato chiamato in causa, ma evidentemente se Allegri lo tiene giù non è ancora al 100%).

Certo che se limitasse certe sortite da seconda punta e pensasse a essere più dinamico lì in mezzo invece di camminare potremmo non vedere Higuain (o Dybala quando c'è) o altri dovere sbattersi a centrocampo, a onor del vero comunque ieri ha fatto comunque una buona partita smistando di prima ed essendo ordinato.

 

Io vorrei vedere Pjanic di fianco a Marchisio e Matuidi. Per me avremmo un centrocampo ottimo in quanto Claudio contribuisce sia a coprire che a costruire.

Se Claudio si riprende, ovviamente.

Comunque se stanno cercando Emre Can significa che Khedira è arrivato all'ultima stagione in bianconero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa cosa avrà detto Allegri di tevez dopo la finale di Champions!!!

Un calciatore può anche sbagliarla una partita, ma stai sicuro che con i Tevez hai più possibilità di vincere in europa che con gli Higuain o i Mandzukic.

 

Alves se ne è andato per guadagnare di più

 

Diciamo che questa è la versione di comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti io ho scritto che la partita è stata preparata in maniera perfetta. Non che abbiamo una squadra perfetta o un allenatore perfetto.

La mia critica era rivolta a tutti quei professori che ogni volta che leggono una formazione sui giornali trovano qualcosa che non va, per essere poi sempre smentiti dal campo.

Poi ricordiamo sempre che finora la Juve ha girato bene una gara si e l'altra no. Sono 5-6 match che siamo entrati a regime soprattutto fisico e nonostante questo se Dybala avesse realizzato i due rigori con Lazio e Atalanta eravamo primi, quindi tanto male nn la vedo.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

non ce l'avevo con te infatti, ma con quelli che non sono mai contenti. I calciatori sbagliano, gli allenatori sbagliano, i dirigenti sbagliano, anche quando vincono. Invece molti si fermano all'errore dando per scontato le cose buone. Dovremmo tornare al 2010 con Delneri per assaporare dove siamo ggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

ridi ridi, a giugno ci aggiorniamo.

 

In effetti per quanto ultimamente non lo possa vedere Khedira ha determinate caratteristiche funzionali al centrocampo a 3, Bentancur per quanto bravo probabilmente in un centrocampo a 3 può solo giocare davanti alla difesa al posto di Pjanic e Marchisio che in teoria è l'unico che possa sostituire il tedesco come mezzala, e che io vorrei vedere in campo, pare non essere ancora in condizione ottimale (anche se a me ha fatto sempre una buona impressione quando è stato chiamato in causa, ma evidentemente se Allegri lo tiene giù non è ancora al 100%).

Certo che se limitasse certe sortite da seconda punta e pensasse a essere più dinamico lì in mezzo invece di camminare potremmo non vedere Higuain (o Dybala quando c'è) o altri dovere sbattersi a centrocampo, a onor del vero comunque ieri ha fatto comunque una buona partita smistando di prima ed essendo ordinato.

 

Bentancur secondo me molto meglio da mezzala destra che davanti alla difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.