Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Allegri: "Buona prestazione, Dybala? Se stai fuori girano le scatole. Su Emre Can..."

Post in rilievo

perche si e giocato contro un Bologna impresentabile gia da settimane

 

Sì, talmente impresentabile che appena 3 giornate fa ha asfaltato la Samp :patpat:

 

"non da oggi da settimane" .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sì, talmente impresentabile che appena 3 giornate fa ha asfaltato la Samp :patpat:

 

"non da oggi da settimane" .asd

 

Mi ricordi cosa ha combinato la samp oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita oggi. Adesso testa alla Roma che non mi sembra in momento brillantissimo ma è sempre pericolosissima

Sono d'accordo. Ti dirò che delle varie avversarie è quella che mi preoccupa maggiormente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo crescendo; molto bene. E pare che si sia finalmente trovata la quadratura col centrocampo a tre, anche a costo di lasciare in panca milioni di calciomercato e dare adito a qualche mugugno.

 

Ora Max, mi aspetto una prova di forza contro i canidi.

Facciamo vedere a tutti chi è il padrone e chi il tenero Fido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che sta crescendo...su Dybala sto condividendo a pieno la scelta del mister..ora come ora la panchina gli può far solo bene...al momento è giusto affidarsi a chi da più gatanzie psicofisiche...quando Paulino si sveglierà il posto da titolare se lo riprenderà immediatamente...noi possiamo benissimo stare anche 1/2 mesi senza l'apporto di Paulo...ma nel complesso della stagione le sue giocate sono imprescindibili...ma ora Non ne ha....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paulino deve fare un bagno di umiltà. Le sue doti sono indiscusse, ma durante la settimana bisogna sputare sangue. Solo così da ottimi giocatori si diventa campioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita preparata in maniera perfetta.

 

 

Sia benedetto quel rinnovo fino al 2020.

 

Allegri è il miglior allenatore italiano per distacco, poi non sempre si può essere d'accordo con le sue scelte, ma raramente sbaglia. Ha una capacità di leggere le partite e di modificarle in corsa come probabilmente nessuno in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il giorno in cui(speriamo più lontano possibile) Max non sarà più sulla nostra panchina lo rimpiangeremo,fidatevi.
Può anche essere che ne prendiamo uno a caso di disoccupato in cerca di lavoro e continuiamo a vincere, come è successo con lui .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutti i professoroni che avevano tacciato Allegri di non saper fare la squadra mettendo le pippe dentro e tenendo i big fuori dove sono adesso?

Stanno ripassando la lezione?

Fate il vostro lavoro che Max il suo lo sa fare egregiamente. Partita preparata e diretta in maniera perfetta.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Una partita oggettivamente giocata bene dall'inizio della stagione e già gli diamo del genio?

 

Una partita giocata alla grande ragazzi, contro il Bologna. Una.

 

Come minimo mi aspetto che si continui così fino a fine anno, non che questa sia un'eccezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Per me a Marassi giocammo una grande partita prima del gol della Samp.

 

Poi per fortuna o purtroppo contano i risultati e quindi anche se giochi bene non se ne ricorda nessuno quando perdi.

 

A meno che tu non sia o nabbole .ghgh

In quel caso si ricordano che giochi bene pure quando perdi e giochi male

 

Una partita oggettivamente giocata bene dall'inizio della stagione e già gli diamo del genio?

 

Una partita giocata alla grande ragazzi, contro il Bologna. Una.

 

Come minimo mi aspetto che si continui così fino a fine anno, non che questa sia un'eccezione.

 

Secondo me negli ultimi 4 anni eri su marte. Non perché abbiamo giocato sempre bene, ovviamente, ma perché l'andamento della squadra è sempre lo stesso nel corso dei mesi...

 

Può anche essere che ne prendiamo uno a caso di disoccupato in cerca di lavoro e continuiamo a vincere, come è successo con lui .ok

 

Uno a caso disoccupato che abbia già vinto uno scudetto non mi sembra ci sia, a parte Ancelotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può anche essere che ne prendiamo uno a caso di disoccupato in cerca di lavoro e continuiamo a vincere, come è successo con lui .ok

 

Sarei contento quanto te,ma sulla piazza oggi come oggi non esiste nessuno che abbia le pal*e per reggere la pressione di prendere una squadra data per finita dopo 3 scudetti consecutivi e rivincerne altri 3 ed essere in corsa per vincere il 4°.

Ricordatevi che vincere è tutt'altro che scontato,anche se sei alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la Roma vinceremo 1 a 0 con gol di higuain

Con la squadra vista oggi anche piu' rotondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti la samp..un altro squadrone...ma di che parliamo?

Al di là dell'avversario oggi tutti bene. Non serve poi molto, basta far giocare i migliori. Ma vedremo con la Roma.. Allegri cambia sempre formazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro l'inter ha rinunciato alla qualità, spero non lo faccia anche con tro la Roma. Allenatore troppo difensivo per i miei gusti, spero che non faccia fuggire altri calciatori dopo Tevez e Alves.

Allegri difensivista?

Ahahahahah

Non sai quello che dici.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può anche essere che ne prendiamo uno a caso di disoccupato in cerca di lavoro e continuiamo a vincere, come è successo con lui .ok

Il profilo di allenatore che cerca la Juve dopo Allegri lo si trova facilmente qui al forum.

C'è l'imbarazzo della scelta, quello che mi pare più convinto dei suoi mezzi è Marcos2015 (Zico).

Lui sa tutto e capisce tutto di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.