Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Allegri: "Buona prestazione, Dybala? Se stai fuori girano le scatole. Su Emre Can..."

Post in rilievo

Oggi neanche due pagine, chissà perchè .ghgh

abbiamo perso tutti i nostri amati topolini trollini ??? :( :( :( :(

Ragazzi non venite meno sulle cose importanti...

Il forum si deve usare SOLO quando si perde (o al massimo quando si pareggia). I fondamentali, i fondamentali.... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non venite meno sulle cose importanti...

Il forum si deve usare SOLO quando si perde (o al massimo quando si pareggia). I fondamentali, i fondamentali.... .ghgh

:d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fanno troppo divertire... A volte rispondere è stancante però poi, ogni tanto, anche gratificante.

io non rispondo piu leggo mi diverto e lascio andare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro l'inter ha rinunciato alla qualità, spero non lo faccia anche con tro la Roma. Allenatore troppo difensivo per i miei gusti, spero che non faccia fuggire altri calciatori dopo Tevez e Alves.

 

Quali sono i fatti oggettivi per cui affermi che allegri faccia fuggire dei calciatori?

Tevez è voluto tornare lui in Argentina, per poi andarsene pure da lì. Aveva dichiarato di finire la carriera nella sua città. Calciatore fortissimo ma come persona non è affidabile.

Su Dani Alves si è parlato tanto, ma l'unica ragione è contrattuale. Voleva altri due anni di contratto e la società ha risposto picche. E' andato a parigi a guadagnare di piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non rispondo piu leggo mi diverto e lascio andare :)

Forse alla fine vinci tu...

Io sono ancora un po' fiducioso nella forza del dialogo, nonostante gli spettacoli che ogni tanto ci sono.

Sempre forza Juve e grande Max!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse alla fine vinci tu...

Io sono ancora un po' fiducioso nella forza del dialogo, nonostante gli spettacoli che ogni tanto ci sono.

Sempre forza Juve e grande Max!!

il dialogo prevede qualcuno che ascolti non solo che blateri senza senso ecco perche vado oltre :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una partita oggettivamente giocata bene dall'inizio della stagione e già gli diamo del genio?

 

Una partita giocata alla grande ragazzi, contro il Bologna. Una.

 

Come minimo mi aspetto che si continui così fino a fine anno, non che questa sia un'eccezione.

Da quello che so io Allegri è qualche anno che allena la Juve non mi pare la prima partita giocata bene...

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita preparata in maniera perfetta.

 

 

Sia benedetto quel rinnovo fino al 2020.

 

ahahahah prima partita davvero da grande squadra della stagione e fate gli splendidi. Vi accontentate di poco.

Ma tanto a giugno va via, scommettiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il profilo di allenatore che cerca la Juve dopo Allegri lo si trova facilmente qui al forum.

C'è l'imbarazzo della scelta, quello che mi pare più convinto dei suoi mezzi è Marcos2015 (Zico).

Lui sa tutto e capisce tutto di calcio.

No. Ci vuole qualcuno che non schifi la juve sulla nostra panchina

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ahahahah prima partita davvero da grande squadra della stagione e fate gli splendidi. Vi accontentate di poco.

Ma tanto a giugno va via, scommettiamo?

 

50 euro ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i professoroni che avevano tacciato Allegri di non saper fare la squadra mettendo le pippe dentro e tenendo i big fuori dove sono adesso?

Stanno ripassando la lezione?

Fate il vostro lavoro che Max il suo lo sa fare egregiamente. Partita preparata e diretta in maniera perfetta.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

squadra perfetta ed allenatore perfetto non esistono. Guardo indietro la storia della Juve, guardo gli ultimi 3 anni e dico: mi tengo stretto Allegri (per ora, indipendentemente dai tituli futuri)

 

Il campionato è difficile perchè ci sono 3-4 squadre che le vincono quasi tutte. Se sarà così fino alla fine conteranno anche i mezzi punti, in queste condizioni o le vinci tutte o puoi arrivare secondo pur facendo una bella stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

squadra perfetta ed allenatore perfetto non esistono. Guardo indietro la storia della Juve, guardo gli ultimi 3 anni e dico: mi tengo stretto Allegri (per ora, indipendentemente dai tituli futuri)

 

Il campionato è difficile perchè ci sono 3-4 squadre che le vincono quasi tutte. Se sarà così fino alla fine conteranno anche i mezzi punti, in queste condizioni o le vinci tutte o puoi arrivare secondo pur facendo una bella stagione

Infatti io ho scritto che la partita è stata preparata in maniera perfetta. Non che abbiamo una squadra perfetta o un allenatore perfetto.

La mia critica era rivolta a tutti quei professori che ogni volta che leggono una formazione sui giornali trovano qualcosa che non va, per essere poi sempre smentiti dal campo.

Poi ricordiamo sempre che finora la Juve ha girato bene una gara si e l'altra no. Sono 5-6 match che siamo entrati a regime soprattutto fisico e nonostante questo se Dybala avesse realizzato i due rigori con Lazio e Atalanta eravamo primi, quindi tanto male nn la vedo.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ogni volta da quattro anni a questa parte arriviamo a dicembre fisicamente strabordanti...

 

E si è vista anche la mano dell'allenatore come richiesto da qualcuno: la catena di sinistra con sempre un uomo libero, l'inserimento dell'ala destra che riceve il passaggio e lascia il posto al terzino, l'occupazione della trequarti per permettere al regista di salire con spazio libero davanti, l'uscita della punta per aprire lo spazio agli inserimenti... non il grumo al limite dell'area con quattro cinque uomini fermi che si é visto col Benevento ad esempio. Chissà cos'avremo fatto in allenamento in questi mesi.

 

E il tutto condito da molti errori tecnici, senza i quali parleremmo di un risultato ancora più rotondo, segno che ancora non siamo al top in tutti i singoli.

 

Non a caso oggi i soliti critici se la prendono con il Bologna che non è stato all'altezza del loro 'vinceremo con un golletto di scarto e 90 minuti di noia'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Can significherebbe che: 1- Marchisio non da alcuna garanzia 2- si passa a 3 in pianta stabile in mezzo al campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ahahahah prima partita davvero da grande squadra della stagione e fate gli splendidi. Vi accontentate di poco.

Ma tanto a giugno va via, scommettiamo?

 

 

Certo, continua a sperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochi troll, alcuni sono spariti, altri invece hanno cambiato casacca e sono già sul carro. Che tristezza

 

.doh

 

La coerenza, questa sconosciuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ieri ha detto una cosa secondo me fondamentale: "ci muoviamo di più senza palla", la staticità era un appunto che per mesi molti, tra cui io, rimarcavano, ovviamente per farlo ci vuole condizione fisica e un gioco più corale e ordinato, si vede che stiamo lavorando su entrambi, comunque è da un pò di partite che cominciano a vedersi movimenti più studiati e corali, complice la fine del girone di Champions abbiamo più tempo per lavorare.

 

L'unico appunto che faccio è sull'insistenza nel mettere in campo Khedira, chiaramente troppo statico e scarico, ma come succede spesso in questi 4 anni, alla fine avrà ragione lui, li vede lui tutti i giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 euro ?

 

pure 500. Va via, fidati.

 

Certo, continua a sperare.

 

io voglio il bene della Juve che è rappresentato sicuramente più da Dybala che da Allegri. Ne riparliamo a fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.