Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[HIGHLIGHTS] Bologna - Juventus: 0 - 3

Post in rilievo

Questa non è la prima volta. Sinceramente vengo in questo topic oltre che per vedere i gol, per sentire i telecronisti.

Stessa cosa nelle altre partite.

 

Sull'azione di Donsah, Pardo ha fatto un urlo che sembrava indicare il gol del Bologna. Ridicoli proprio.

e sul gol di pijanic un ritardo nell'annunciare il gol che ha fatto pensare quasi a una parziale ischemia cerebrale per l'emozione negativa. Niente non ce la fanno proprio a nascondersi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic ha dimostrato che la zona in cui deve giocare è l'area di rigore.

A dire il vero si è trovato ad attaccare il secondo palo in occasione del gol proprio perché partiva da sinistra. Non discuto il parere che lo vede meglio da punta centrale, sono d'accordo, ma non credo sia questo gol l'esempio migliore per dimostrarlo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e sul gol di pijanic un ritardo nell'annunciare il gol che ha fatto pensare quasi a una parziale ischemia cerebrale per l'emozione negativa. Niente non ce la fanno proprio a nascondersi

Mah, quel ritardo credo sia dovuto al dubbio, che ho avuto anch'io, che la palla fosse stata respinta fuori dal portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero si è trovato ad attaccare il secondo palo in occasione del gol proprio perché partiva da sinistra. Non discuto il parere che lo vede meglio da punta centrale, sono d'accordo, ma non credo sia questo gol l'esempio migliore per dimostrarlo. :)

 

Effettivamente ormai le posizioni contano poco, basti vedere Higuain che da punta centrale è spesso fuori area. Mi piacerebbe vedere di più le punte in area di rigore, supportate da tanti cross.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Splendido il secondo gol. Non la considero assolutamente una papera di Mirante, poteva arrivarci sì, ma non era assolutamente scontato. Quella sulla punizione è una papera, il gol di Manzo mi sembra troppo severo etichettarla come tale. Grande esecuzione di Mario (che si fa parzialmente perdonare per le tante sprecate contro l'Inter), ma anche grande palla di Miralem.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Splendido il secondo gol. Non la considero assolutamente una papera di Mirante, poteva arrivarci sì, ma non era assolutamente scontato. Quella sulla punizione è una papera, il gol di Manzo mi sembra troppo severo etichettarla come tale. Grande esecuzione di Mario (che si fa parzialmente perdonare per le tante sprecate contro l'Inter), ma anche grande palla di Miralem.

si veramente grandissimo assist di Pjanic! Anche perché praticamente é stato un passaggio di prima! Forse sarò io a non ricordare.. ma quest sono proprio i palloni che vorrei vedere più spesso da Pjanic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Telecronisti scandalosi, posso capire i deliri di quelli che scrivono nel live di vecchiasignora.com ma da gente che è pagata per commentare le partite ogni volta sempre lo stesso tipo di trattamento dispari con noi

Vero. Secondo questi personaggi la Juventus ha segnato il terzo gol solo ed esclusivamente perchè Kedira non ha più i tempi per inserirsi e quindi si è trovato lì, quasi per caso, Matuidi....

Ma che razza di discorsi sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si veramente grandissimo assist di Pjanic! Anche perché praticamente é stato un passaggio di prima! Forse sarò io a non ricordare.. ma quest sono proprio i palloni che vorrei vedere più spesso da Pjanic.

In realtà sono palle che prova spesso, certo non quanto dovrebbe, e spesso gli riescono.

L'anno scorso ricordo sicuramente i meravigliosi assist ad Higuain contro la Dinamo Zagabria e contro il Bologna, mi pare, e quello a Dani Alves, identico, nelle modalità, all'assist di Pirlo per Lichtsteiner, sempre contro l'Atalanta.

Quest'anno aveva dato una palla deliziosa a Matuidi contro il Napoli, e la parata di Reina grida ancora vendetta.

Poi c'è questo, alla prima giornata, contro il Cagliari per Dybala, che è davvero di prima, allucinante. Quello di ieri invece non è di prima, controlla un secondo la palla per vedere dove è posizionato Mandzukic.

 

 

In realtà Pjanic questi colpi li ha sempre avuti, come dici tu li deve incrementare, perché per noi è una soluzione importantissima che lui ha proprio nel DNA. Questo nonostante ci siano delle persone per cui Pjanic è solo punizioni e basta, non è assolutamente così. E' un giocatore con colpi importantissimi, che qui alla Juve, grazie anche ad Allegri, bisogna dirlo, sta diventando anche continuo e un punto di riferimento per la squadra. Guarda, altro assist geniale quando era alla Roma per El Shaarawy, ma è solo uno dei tanti:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol di Pjanic, colpa di Mirante;

Gol di Mandzukic, colpa di Mbaye;

Gol di Matuidi, colpa di ... Moggi uum

 

cmq non c'è nulla da fare ... gli juventini sono esseri strani in certi casi ... 'sta necessita impellente di martellarsi le palle ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello di ieri invece non è di prima, controlla un secondo la palla per vedere dove è posizionato Mandzukic.

 

Si.. ma intendevo "praticamente" di prima perché perde veramente solo un secondo per il controllo per poi effettuare subito il passaggio.

 

Ovviamente per il resto d'accordissimo con te. Penso che anche i suoi compagni d'attacco dovrebbero avere più fiduicia in Miralem. Nel senso che non devono stare ad aspettare il pallone ma muoversi e fidarsi di Pjanic che lui sicuramente li vede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic,ora che Modric sta un pochino invecchiando, credo possa benissimo elevarsi al ruolo di miglior rifinitore di centrocampo d'Europa nel prossimo lustro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.