Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vecchia1897

VIDEO Conferenza Allegri pre Verona: "Vincere per non sprecare quanto fatto finora. Pjanic e Cuadrado out, forse giocheremo a 2"

Post in rilievo

SARA 4 2 3 1 quasi sicuramente

 

Ma non so, alla fine ha detto che siccome non c'è Cuadrado possono giocare con i 3 davanti (Dybala, Mandzukic e Higuain) e i 3 al centro

 

Io voto albero di Natale :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non so, alla fine ha detto che siccome non c'è Cuadrado possono giocare con i 3 davanti (Dybala, Mandzukic e Higuain) e i 3 al centro

 

Io voto albero di Natale :d

io per l uovo di pasqua :d :d

mancando pianic bisogna vedere come sta Blaise quello per me decide la formazione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In soldoni, Pjaca secondo me se ne va in prestito (speriamo scelgano bene dove, però bah), Dybala ha ripreso a correre correre correre e quindi domani gioca, ma solo perchè non c'è Cuadrado :d, giocano i 3 davanti Dybala e le 2 punte, poi o gioca Douglas o un terzo centrocampista. Pjanic non c'è ma Matuidi pure ha avuto qualche problemino e non è sicuro. Dietro giocano Lichsteiner, 2 tra Chiellini Benatia e Rugani, a sinistra bisogna vedere chi gioca mercoledì nel derby e giocherà l'altro a Verona :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sarà 4231...Marchisio blaise al centro...costa dybala mandzu Higuain davanti

 

mica male direi....al di là dei piagnistei vari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ve lo dico una volta per tutte, agli infortunati non ci credo. Gli "infortuni" sono figli dell'abbondanza di scelte, Cuadrado aveva problemi di infiammazione al pube da prima, ma con la Roma ha giocato (e benissimo), ora riappare. Ovviamente quando è necessario giocano lo stesso, altrimenti la minimissima cosa che hanno li fermano e lo dicono apertamente così non nascono polemiche (già immaginiamo i titoloni... "Cuadrado di nuovo out, a Gennaio andrà alla Roma" bah ).

In questo momento l'unico vero infortunato è Howedes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure Cuadrado, se perdiamo sto campionato è solo X sti infortuni a catena assurdo che ogni partita ci siano almeno 4 indisponibili.

Io ho qualche dubbio...nel senso che ho l'impressione che a volte siano infortuni diciamo precauzionali e riguardano soprattutto giocatori che tanto non giocherebbero...

 

Io ve lo dico una volta per tutte, agli infortunati non ci credo. Gli "infortuni" sono figli dell'abbondanza di scelte, Cuadrado aveva problemi di infiammazione al pube da prima, ma con la Roma ha giocato (e benissimo), ora riappare. Ovviamente quando è necessario giocano lo stesso, altrimenti la minimissima cosa che hanno li fermano e lo dicono apertamente così non nascono polemiche (già immaginiamo i titoloni... "Cuadrado di nuovo out, a Gennaio andrà alla Roma" bah ).

In questo momento l'unico vero infortunato è Howedes

Concordo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ve lo dico una volta per tutte, agli infortunati non ci credo. Gli "infortuni" sono figli dell'abbondanza di scelte, Cuadrado aveva problemi di infiammazione al pube da prima, ma con la Roma ha giocato (e benissimo), ora riappare. Ovviamente quando è necessario giocano lo stesso, altrimenti la minimissima cosa che hanno li fermano e lo dicono apertamente così non nascono polemiche (già immaginiamo i titoloni... "Cuadrado di nuovo out, a Gennaio andrà alla Roma" bah ).

In questo momento l'unico vero infortunato è Howedes

 

Esattamente.

Riguardano i giocatori che resterebbero comunque fuori così la stampa non ci monta casi sopra.

 

L'importante è che giochino higuain e il manzo, poi per il resto può schierare chi vuole sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ve lo dico una volta per tutte, agli infortunati non ci credo. Gli "infortuni" sono figli dell'abbondanza di scelte, Cuadrado aveva problemi di infiammazione al pube da prima, ma con la Roma ha giocato (e benissimo), ora riappare. Ovviamente quando è necessario giocano lo stesso, altrimenti la minimissima cosa che hanno li fermano e lo dicono apertamente così non nascono polemiche (già immaginiamo i titoloni... "Cuadrado di nuovo out, a Gennaio andrà alla Roma" bah ).

In questo momento l'unico vero infortunato è Howedes

 

Super convinto anche io, si vuole tenere alta la forma che si è appena trovata fino a dopo le feste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soliti discorsi, ad ogni conferenza racconta palle perché deve giustificare Mandzukic che non può stare in panca, storia vecchia ormai

 

Giustificare? Mandzukic gioca perché è il nostro migliore giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella la domanda su bentancur sparito dai radar,con conseguente consueta arrampicata sugli specchi del livornese ..se non lo mette neppure a Verona, magari preferendogli questo marchisio( khedira nemmeno lo nomino)avremo l'ennesima riprova della famosa meritocrazia allegriana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e devo ancora leggere quelli che dicono "wowww quanti medici abbiamo qui nel forum perchè non andate voi a lavorare nella juve????" quando ogni partita è un'ecatombe che non si vede in nessuna squadra professionista al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di giocare a 3 cmq! Il Verona farà la partita della vita....come sempre con noi! Sono tutti fan del Napoli e nessuno della Juve! Con i 3 a centrocampo i rischi sono zero e prima o poi un gol lo facciamo con un minimo di concentrazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo proveremo un 433 con Dybala a dx.

Chi "corre" sulla dx?Khedira e Dybala non credo.

 

Per me giocheremo coi due al centro e Costa-Dybala-Mandxukic dietro Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.