Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di Vecchiasignora: Juventus-Torino

Post in rilievo

 

Gianni Balzarini

Gianni Balzarini

@GianniBalzarini

·

3min

Juventus contro Torino SZCZESNY... STURARO RUGANI CHIELLINI ASAMOAH... MARCHISIO PJANIC MATUIDI... DYBALA DOUGLAS COSTA... MANDZUKIC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

marchisio e rugani? contento, speriamo facciano bene per acquisire maggior fiducia.

Stavolta mi piace..avrei solo risparmiato pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono io l'unica cretina che in vista di una partita importante butta 5 euro sull'avversario?

Se vinciamo sono contentissima, se perdiamo mi guadagno 45 euro sefz

 

e se pareggiamo?? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono io l'unica cretina che in vista di una partita importante butta 5 euro sull'avversario?

Se vinciamo sono contentissima, se perdiamo mi guadagno 45 euro sefz

Siete in tanti a fare così ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il povero sturaro ma perche' deve giocare terzino??

 

Da cc da il suo contributo, poi e' troppo facile da criticare in ruoli assurdi, magari un giorno vedremo il pipita centrale di difesa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta mi piace..avrei solo risparmiato pjanic

 

anchio, meglio farlo riposare ma se lo schiera vuol dire che sta bene. certo i derby sono rischiosi, loro picchiano come fabbri e non vincono da quando c'è stato il big bang!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi fate andare di traverso l'hamburger di stasera sefz

 

Fino alla fine forza, mia amata .juve

E tu per sicurezza magnatene due...così se per caso uno ti andasse di traverso...ci sarà sempre l'altro...

 

Che faina che sono... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

anchio, meglio farlo riposare ma se lo schiera vuol dire che sta bene. certo i derby sono rischiosi, loro picchiano come fabbri e non vincono da quando c'è stato il big bang!!

Per loro è la partita dell'anno e temo che a pjanic riserveranno particolari "attenzioni".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stessa formazione di Napoli, purtroppo senza De Sciglio e Sandro. Mi piacerebbe soprattutto vedere il brasiliano, per avere spinta anche a sx dove Dybala stazionerà poco e dove Matuidi, in fatto di produzione offensiva, farà quel che potrà. Ci sarà anche da prestare attenzione ai movimenti che effettuerà Dybala.

 

EDIT: leggo ora che giocherà Mandzukic prima punta, come nel derby di campionato. Ciò aumenta la mia curiosità e le mie aspettative per una grande gara di Costa e Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e se pareggiamo?? uum

 

Vabbè per sta partita solo 5 euro sul Torino

Ma per esempio per Napoli e Inter avevo giocato 5 su sconfitta nostra e 5 su pareggio :)

Quindi alla fine mi sono quasi rifatta, con l'Inter ne ho guadagnati 17.50 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vergogna...

 

Dybala, Sandro, Costa ecc. appena sbagliano mezza copertura vengono panchinati per diverse gare...Mandzukic invece dopo la prestazione SCANDALOSA di sabato scorso viene addirittura premiato 3 giorni dopo con il posto da titolare in attacco

 

Poi ci si stupisce se i vari Alves, Dybala, Bonucci, Sandro, Tevez, lo sfanculano e lo chiamano *...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.