Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Zuliani post derby: "Ma perché Mihajlovic si è arrabbiato? Altre volte dicono che il VAR può sbagliare... Il Torino non ha mai tirato in porta"

Post in rilievo

Anche il tipo di contrasto tra Khedira e Acquah ne capitano a iosa. A volte vengono fischiati e a volte no. Non è che quello su Dybala fa niente che non l'abbia fischiato perché tanto ce ne sono a iosa (questo è quello che fai intendere) e quello di Khedira deve essere fischiato solo perché porta al gol (e quindi se non avesse portato al gol, chi se ne frega). Quel tipo di contrasto può essere fischiato come no. Non sarebbe stato scandaloso fischiarlo, non lo è stato non fischiarlo. Doveri ha ritenuto che Khedira sia andato sul pallone (come così inequivocabilmente è stato) e che il successivo contrasto non fosse passibile di punizione. Ha, per lo meno, mantenuto un metro di giudizio avuto per tutta la partita (dove non ha fischiato altri contrasti più netti compreso appunto quello su Dybala). Essendo un contrasto interpretabile, lì il Var non doveva proprio intervenire. Perché appunto non c'è un chiaro errore.

 

Ha detto perfettamente un ex arbitro oggi dicendo che lui non si voleva pronunciare se fosse fallo o meno ieri sera ma che se bisognava ricorrere al BAR anche su quegli interventi palla piede a 30 metri dalla porta allora a quel punto dovrebbe intervenire su tutto quello che può essere in linea teorica un errore pure sui gol che nascono da corner o rimesse laterali invertite o gol sugli sviluppi di piazzati che non c'erano, tra l'altro faceva giustamente notare che la metà delle volte su un contrasto tra 2 giocatori si può decidere in un senso o nell'altro non tutti sono falli netti e non tutti sono interventi puliti al 100%!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Quindi il fallo su Dybala DAL LIMITE nettissimo e che con Pjanic e lo stesso Dybala in campo 9 volte su 10 è gol, quello può capitare

Un fallo a centrocampo che può essere considerato fallo o non fallo a seconda del metro di valutazione dell'arbitro, quello sì è uno scandalo e dobbiamo tutti vergognarci perchè non siamo in piazza a fare sfracelli

 

E poi l'ipocrita sono io.

 

La ridicolaggine sta assumendo toni veramente nefasti

 

"Tifosi sportivi" è un ossimoro... Si tratta di "senzapalle" che vogliono farsi belli con il "politicamente corretto" invece di tirare fuori i kojones e gridare al mondo che no, quello di Khedira non è fallo!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche il tipo di contrasto tra Khedira e Acquah ne capitano a iosa. A volte vengono fischiati e a volte no.

Non è che quello su Dybala fa niente che non l'abbia fischiato perché tanto ce ne sono a iosa (questo è quello che fai intendere) e quello di Khedira deve essere fischiato solo perché porta al gol (e quindi se non avesse portato al gol, chi se ne frega).

Quel tipo di contrasto può essere fischiato come no. Non sarebbe stato scandaloso fischiarlo, non lo è stato non fischiarlo.

Doveri ha ritenuto che Khedira sia andato sul pallone (come così inequivocabilmente è stato) e che il successivo contrasto non fosse passibile di punizione. Ha, per lo meno, mantenuto un metro di giudizio avuto per tutta la partita (dove non ha fischiato altri contrasti più netti compreso appunto quello su Dybala).

Essendo un contrasto interpretabile, lì il Var non doveva proprio intervenire. Perché appunto non c'è un chiaro errore.

Hai estrapolato la frase che ti faceva più comodo(ovviamente)

Io non ho detto e ne ho lasciato intendere che il fallo su Dybala andava lasciato correre o che debba rimanere nel dimenticatoio , mentre il presunto fallo di Khedira invece andava fischiato perché ha portato al gol.

Io ho risposto all'utente che mi ha citato il fallo su Dybala e le ho spiegato che il presunto fallo di Khedira ha avuto maggiore clamore mediatico perché da quella azione con un intervento molto dubbio ,nasce l'azione da gol subito dalla squadra avversaria.Stop!

Il punto è che sono sicuro

che molti tifosi della Juve ,in situazioni opposte avrebbero detto il contrario,ovvero che il fallo andava fischiato,presunti complotti contro la Juve,e che Doveri è un pezzo di m.

A voi sta bene questa ipocrisia,io non ne faccio parte.

Quello che ti ho sottolineato è ciò che ho scritto in più messaggi,ma ovviamente fa più comodo cercare il pretesto per discutere sul nulla poi,visto che nel succo diciamo le stesse cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

"Tifosi sportivi" è un ossimoro... Si tratta di "senzapalle" che vogliono farsi belli con il "politicamente corretto" invece di tirare fuori i kojones e gridare al mondo che no, quello di Khedira non è fallo!

Andando oltre il discorso di tifosi sportivi o meno,se mi avessi dato del senzapalle,fuori dal contesto virtuale,non avresti avuto tempo di replica,ma siccome ti piace fare il leone da tastiera,fallo tanto quello ti rimane ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un pagliaccio, come da sempre del resto, scommetto che se ci fosse stata un'altra squadra si sarebbe arrabbiato, ma non in maniera così isterica e patetica.

Se ne tornasse in Serbia ad allenare così trova la sua giusta dimensione, la serie A è troppo per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi pianti bovini sono davvero allucinanti: non c'è stato alcun fallo.

 

Dal replay è evidente che Khedira tocchi prima il pallone.

 

Eppoi abbiamo vinto 2-0 non 1-0!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Andando oltre il discorso di tifosi sportivi o meno,se mi avessi dato del senzapalle,fuori dal contesto virtuale,non avresti avuto tempo di replica,ma siccome ti piace fare il leone da tastiera,fallo tanto quello ti rimane ;)

 

Che fai, minacci? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hai estrapolato la frase che ti faceva più comodo(ovviamente)

Io non ho detto e ne ho lasciato intendere che il fallo su Dybala andava lasciato correre o che debba rimanere nel dimenticatoio , mentre il presunto fallo di Khedira invece andava fischiato perché ha portato al gol.

Io ho risposto all'utente che mi ha citato il fallo su Dybala e le ho spiegato che il presunto fallo di Khedira ha avuto maggiore clamore mediatico perché da quella azione con un intervento molto dubbio ,nasce l'azione da gol subito dalla squadra avversaria.Stop!

Il punto è che sono sicuro

che molti tifosi della Juve ,in situazioni opposte avrebbero detto il contrario,ovvero che il fallo andava fischiato,presunti complotti contro la Juve,e che Doveri è un pezzo di m.

A voi sta bene questa ipocrisia,io non ne faccio parte.

Quello che ti ho sottolineato è ciò che ho scritto in più messaggi,ma ovviamente fa più comodo cercare il pretesto per discutere sul nulla poi,visto che nel succo diciamo le stesse cose.

io invece credo che in una situazione opposta,gente come te e tutti i giornalisti avrebber taciuto facendo finta di nulla,a genova e soprattutto a udine sono accadute cose molto più scandalose di quella di ieri,ma nessuno si era permesso di critcare Var o arbitro,ad esempio in napoli samp di settimana scorsa ricordo uno spintone molto piu netto di mertens ai danni di barreto che permette a callejon di segnare un gol piu che decisivo per quella partita,ma il var in quel caso ha dato un silent senza neanche intervenire,ma nessun mezzo di stampa o tifoso perbenista ne ha parlato,per la juve che era in controllo e gia in vantaggio 1 a 0 si parla di partita falsata

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me quello di Khedira è un fallo grande quanto due condomini sovrapposti.

Ergo godo due volte.

E VARfanculo a Mihajlovic e ai giornalisti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa coppa esattamente come il campionato, se poteva aver perso per noi valore dopo le delusioni Champions, ora va nuovamente vinta per metterla in quel posto agli anti juventini.

Vincere il campionato nell'anno della VAR sarebbe bellissimo e vincere anche la Coppa Italia sempre con la VAR di mezzo li farebbe schiattare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto oggi si legge che Doveri sarà fermato...e purtroppo il messaggio che passa è che il Var può anche sbagliare ma se sbagli a favore della Juve ti puniscono.

Continua la ridicola campagna contro di noi...VERGOGNA !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io invece credo che in una situazione opposta,gente come te e tutti i giornalisti avrebber taciuto facendo finta di nulla,a genova e soprattutto a udine sono accadute cose molto più scandalose di quella di ieri,ma nessuno si era permesso di critcare Var o arbitro,ad esempio in napoli samp di settimana scorsa ricordo uno spintone molto piu netto di mertens ai danni di barreto che permette a callejon di segnare un gol piu che decisivo per quella partita,ma il var in quel caso ha dato un silent senza neanche intervenire,ma nessun mezzo di stampa o tifoso perbenista ne ha parlato,per la juve che era in controllo e gia in vantaggio 1 a 0 si parla di partita falsata

Ma che cavolo dici ?!

Cos'è la caxxata del giorno ??

Forse confondi l'essere obbiettivi,da tutte le puttanatee che hai scritto.

Io sono più juventino di te e altri messi insieme,nonostante questo non mi faccio abbagliare dal tifo se devo dare un parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma che cavolo dici ?!

Cos'è la caxxata del giorno ??

Forse confondi l'essere obbiettivi,da tutte le puttanatee che hai scritto.

Io sono più juventino di te e altri messi insieme,nonostante questo non mi faccio abbagliare dal tifo se devo dare un parere.

quello che combinarono doveri e il var a udine lo ricordo benissimo,ma dato che la squadra sfavorita allora fu la juve che nonostante ciò vinse, tutto passó in carrozza...un mancato rigore con espulsione dell'attaccante per proteste sul 2 a 1 il primo tempo credo sia stato molto piu grave di una fallo non visto a 20 minuti dalla fine che ha portato al 2 a 0

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè sapeva che dal derby dipendeva la sua permanenza sula panchina del toro. Se il toro avesse fatto bella figura magari non veniva esonerato, o forse sì, in ogni caso mihajlovic si è dimostrato un allenatore poco capace e non proprio un esempio da seguire, poco sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco che senso ha scrivere "per me quello è fallo".

 

Il punto è che deve essere fallo per l'Arbitro e il suo metro di giudizio,

mica per te che stai a casa sul divano ? :patpat:

 

Considerando il metro di giudizio adottato da Doveri quello non è fallo,

visto che ci sono stati contatti ben più irruenti (vedi Burdisso Dybala e altri) non fischiati.

 

Quindi visto che si tratta di un episodio molto interpretabile l'unica cosa che ha senso fare,

L'UNICA COSA LOGICA è rifarsi al metro di giudizio che l'Arbitro ha applicato fin a quel momento della partita.

 

Ergo Doveri ha fatto bene a non considerarlo fallo la prima e la seconda volta altrimenti

avrebbe dovuto invertire la tendenza del suo metro di giudizio fino a quel momento,

e questo significa essere deboli mentalmente, farsi influenzare dai fattori esterni insomma.

 

Perciò mi dispiace ma chi di voi dice che "secondo me è fallo" non solo dice una cosa illogica ma

è anche in torto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.