Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Zuliani post derby: "Ma perché Mihajlovic si è arrabbiato? Altre volte dicono che il VAR può sbagliare... Il Torino non ha mai tirato in porta"

Post in rilievo

Il succo del discorso è che il VAR funziona solo se non c'è un (presunto) favore alla Juve, anche indiretto, come il fallo di mano di Mertens :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zuliani ha ragione. Ci hanno sempre detto (quando il var colpiva la Juve) che il VAR può sbagliare e che c'è da migliorare...quindi di cosa parliamo?

 

E Sinisa si è lamentato del var quando ha rubato la partita a roma con la lazio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che parlare di quell'episodio sarebbe riduttivo visto che abbiamo dominato in lungo e in largo ,non voglio essere ipocrita dicendo che il fallo non c'era,anzi appena ho visto in diretta il replay e lo stadio esultava,ho pensato che come fallo può starci ,e che quindi ce l'avrebbero annullato.Infatti mi sono meravigliato quando Doveri ha indicato il centrocampo,convalidando il nostro gol.

Però rivedendolo meglio Khedira tocca il pallone ma con il corpo prende anche il centrocampista del Toro.

Non mi sarei scandalizzato se avesse dato fallo.

E comunque ,tutti quelli che dicono che non c'era fallo,sarei curioso se a parti invertite con il gol del Torino,avrebbero detto lo stesso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che parlare di quell'episodio sarebbe riduttivo visto che abbiamo dominato in lungo e in largo ,non voglio essere ipocrita dicendo che il fallo non c'era,anzi appena ho visto in diretta il replay e lo stadio esultava,ho pensato che come fallo può starci ,e che quindi ce l'avrebbero annullato.Infatti mi sono meravigliato quando Doveri ha indicato il centrocampo,convalidando il nostro gol.

Però rivedendolo meglio Khedira tocca il pallone ma con il corpo prende anche il centrocampista del Toro.

Non mi sarei scandalizzato se avesse dato fallo.

E comunque ,tutti quelli che dicono che non c'era fallo,sarei curioso se a parti invertite con il gol del Torino,avrebbero detto lo stesso.

 

E invece a parti invertite tutti quelli che parlano di fallo netto avrebbero detto lo stesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è sempre lo stesso. Non è colpa del VAR ma della cultura sportiva. Il VAR c'è anche in Germania ma non rompono il * con gli arbitri ogni settimana, i complotti e le scie chimiche.

Ok la polemica ma qui sta diventando qualcosa di insopportabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un altro post sullo stesso episodio........a volte siamo noi ad alimentare le polemiche pero.......

 

 

ma dal tronde non lo sapevamo? la var andava bene o cmq era sopportabile finche ANDAVA CONTRO LA JUVENTUS tutto questo in questa gara non successo e giu polemiche...........non cerano dubbi mi sembra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che parlare di quell'episodio sarebbe riduttivo visto che abbiamo dominato in lungo e in largo ,non voglio essere ipocrita dicendo che il fallo non c'era,anzi appena ho visto in diretta il replay e lo stadio esultava,ho pensato che come fallo può starci ,e che quindi ce l'avrebbero annullato.Infatti mi sono meravigliato quando Doveri ha indicato il centrocampo,convalidando il nostro gol.

Però rivedendolo meglio Khedira tocca il pallone ma con il corpo prende anche il centrocampista del Toro.

Non mi sarei scandalizzato se avesse dato fallo.

E comunque ,tutti quelli che dicono che non c'era fallo,sarei curioso se a parti invertite con il gol del Torino,avrebbero detto lo stesso.

 

E come mai tu - a parti invertite - non stai a lamentarti del fallaccio su Dybala al limite dell'area? così, per autorisponderti alla domanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io se fossi stato li come giornalista ad intervistare sinisa nel dopo partita gli avrei subito fatto rivedere lo spezzone del litigio con vialli citando pari pari le sue parole testuali: "lo vedi ' palla netta, non c'è fallo, poi è ovvio che uno non si può fermare e quindi poi falcia il calciatore"

 

la coerenza questa sconosciuta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E invece a parti invertite tutti quelli che parlano di fallo netto avrebbero detto lo stesso?

Ma mi sembra normale che ognuno voglia tirare l'acqua al proprio mulino e dire ciò che più fa comodo.Ecco proprio perché io non sono uno di quelli,mi dissociò dicendo che se avesse fischiato quel fallo,non mi sarei scandalizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma mi sembra normale che ognuno voglia tirare l'acqua al proprio mulino e dire ciò che più fa comodo.Ecco proprio perché io non sono uno di quelli,mi dissociò dicendo che se avesse fischiato quel fallo,non mi sarei scandalizzato.

 

Non mi sarei scandalizzato. Mi sarei invece incazzato come una bestia se nuovamente ci avessero annullato un gol col VAR per un episodio dubbio a metà campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E come mai tu - a parti invertite - non stai a lamentarti del fallaccio su Dybala al limite dell'area? così, per autorisponderti alla domanda

Mi sembra che la discussione sorga sul presunto fallo di Khedira,non su quello su Dybala.Io ho analizzato il singolo caso.Se vogliamo fare il giochetto a parti invertite non ne usciremo più.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che la discussione sorga sul presunto fallo di Khedira,non su quello su Dybala.Io ho analizzato il singolo caso.Se vogliamo fare il giochetto a parti invertite non ne usciremo più.

 

Sei tu che hai iniziato il giochino a parti invertite. Il fatto che non ci si stia lamentando per la mancata concessione di un fallaccio su Dybala al limite dell'area ed invece si stiano rompendo le balle da ore ed ore e per pagine e pagine su un fallo a centrocampo che poteva starci o non starci a seconda del metro di valutazione dell'arbitro, risponde totalmente alla tua domanda. Ed inquadra anche alla perfezione gli "juventini ma sportivi" che hanno francamente scassato i maroni più degli antijuventini

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sei tu che hai iniziato il giochino a parti invertite. Il fatto che non ci si stia lamentando per la mancata concessione di un fallaccio su Dybala al limite dell'area ed invece si stiano rompendo le balle da ore ed ore e per pagine e pagine su un fallo a centrocampo che poteva starci o non starci a seconda del metro di valutazione dell'arbitro, risponde totalmente alla tua domanda. Ed inquadra anche alla perfezione gli "juventini ma sportivi" che hanno francamente scassato i maroni più degli antijuventini

Se ti senti scassato i maroni sono problemi tuoi,di certo non miei.

Io ho detto la mia,di come la penso io.Se a te non sta bene ,a me frega meno di zero.Di certo non per compiacerti devo dire,ciò che vorresti leggere.

E poi mi sembra che da un presunto fallo sia nata l'azione da gol nostra,ecco perché faccia cosi clamore .

Il fallo su Dybala non visto ne capitano a iosa.

Siate meno ipocriti,voi siete come le bandiere ,cambiate il pensiero a secondo del vento.Io mi dissocio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm ammesso e non concesso ( passavano il turno di coppa italia ) .... :

scarsi sono e scarsi rimanevano :

la Legge Transitiva nel calcio vale NULLA !! :patpat: !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se dopo il fallo la Juve manteneva il possesso palla solo per dire per 3, 4 minuti e poi segnava andavano ugualmente al Var?

non e` che se un arbitro non vede un fallo a centrocampo puoi annullare un gol, questo sarebbe ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti senti scassato i maroni sono problemi tuoi,di certo non miei.

Io ho detto la mia,di come la penso io.Se a te non sta bene ,a me frega meno di zero.Di certo non per compiacerti devo dire,ciò che vorresti leggere.

E poi mi sembra che da un presunto fallo sia nata l'azione da gol nostra,ecco perché faccia cosi clamore .

Il fallo su Dybala non visto ne capitano a iosa.

Siate meno ipocriti,voi siete come le bandiere ,cambiate il pensiero a secondo del vento.Io mi dissocio.

 

 

Quindi il fallo su Dybala DAL LIMITE nettissimo e che con Pjanic e lo stesso Dybala in campo 9 volte su 10 è gol, quello può capitare

Un fallo a centrocampo che può essere considerato fallo o non fallo a seconda del metro di valutazione dell'arbitro, quello sì è uno scandalo e dobbiamo tutti vergognarci perchè non siamo in piazza a fare sfracelli

 

E poi l'ipocrita sono io.

 

La ridicolaggine sta assumendo toni veramente nefasti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Quindi il fallo su Dybala DAL LIMITE nettissimo e che con Pjanic e lo stesso Dybala in campo 9 volte su 10 è gol, quello può capitare

Un fallo a centrocampo che può essere considerato fallo o non fallo a seconda del metro di valutazione dell'arbitro, quello sì è uno scandalo e dobbiamo tutti vergognarci perchè non siamo in piazza a fare sfracelli

 

E poi l'ipocrita sono io.

 

La ridicolaggine sta assumendo toni veramente nefasti

 

Ah quello ridicolo sarei io se analizzo un caso dubbio per tua stessa ammissione,sostenendo che se avesse fischiato fallo,non mi sarei scandalizzato,anziché tu che sulla base di una tua previsione avremmo di certo segnato.Poi magari mi dai pure qualche numero da giocare a lotto .sisi

Ma poi io non ho nulla da vergognarmi,anzi se vinciamo ,e se lo facciamo anche intossicando gli anti-juventini godo ancora di più.

Quindi tutte queste menate con me non funzionano,caschi male.

E comunque sono già due volte che insulti,alla prossima non te lo consento più,avvisata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fallo su Dybala non visto ne capitano a iosa.

Anche il tipo di contrasto tra Khedira e Acquah ne capitano a iosa. A volte vengono fischiati e a volte no.

Non è che quello su Dybala fa niente che non l'abbia fischiato perché tanto ce ne sono a iosa (questo è quello che fai intendere) e quello di Khedira deve essere fischiato solo perché porta al gol (e quindi se non avesse portato al gol, chi se ne frega).

Quel tipo di contrasto può essere fischiato come no. Non sarebbe stato scandaloso fischiarlo, non lo è stato non fischiarlo.

Doveri ha ritenuto che Khedira sia andato sul pallone (come così inequivocabilmente è stato) e che il successivo contrasto non fosse passibile di punizione. Ha, per lo meno, mantenuto un metro di giudizio avuto per tutta la partita (dove non ha fischiato altri contrasti più netti compreso appunto quello su Dybala).

Essendo un contrasto interpretabile, lì il Var non doveva proprio intervenire. Perché appunto non c'è un chiaro errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.