Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Juventus-Torino, le pagelle dei giornali: "Asamoah rullo, Matuidi turbo, Pjanic illumina, Sturaro stecca. Douglas Costa il migliore"

Post in rilievo

Rugani almeno la sufficienza la merita così come Dybala (anche se ieri Paulino è tornato a fissarsi a far tutto con un piede solo, menomale che aveva "addestrato" il piede meno nobile scrivendoci, scaccolandosi, grattandosi la schiena...).

Male Sturaro, non so se per la botta presa dopo venti secondi ma mi è sembrato più confusionario del solito.

Marchisio anche insufficiente, direi arrancante.

Douglas Costa migliore in campo anche secondo me.

 

L'assist a Matuidi però mi pare l'abbia fatto col destro.

 

Partita dominata ed Asamoah alla sua 20ª giovinezza.

Per quanto riguarda Sturaro non posso esprimermi in quanto gioca in un ruolo non suo.

Per D. Costa spero che Allegri lo faccia giocare sempre perchè ne ha bisogno sia lui che la Juve.

 

Asa é di fine dicembre '88, di fatto ha la stessa età di Pjanic e due anni circa più di Sandro...non so perché é considerato "vecchio"...speriamo rinnovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro è scarso, punto.

Ma non è colpa sua, bisognava rendersene conto già ai tempi del Genoa dove non stoppava e passava la palla. E tuttora non lo fa.

 

E il paragone con Gattuso non sussiste, il calabrese almeno queste due cose le sapeva fare (non benissimo ma sicuramente bene).

 

Sturaro, insieme ad Asamoah, è un ottimo panchinaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come possa Costa non essere titolare lo sa solo Allegri. Sturaro è nettamente il giocatore più scarso della rosa e la sua presenza nella Juve equivale a quella di un papavero in un mazzo di rose. Marchisio dura solo 45 minuti, il che lo rende utile solo come sostituto (cosa alquanto grave). E' da oltre un anno e mezzo che aspettiamo il Principino; se al suo posto ci fosse un altro si sarebbe già cominciato a chiedere a gran voce di catapultarlo su Marte. Matuidi ottimo come al solito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sturaro e rugani hanno giocato così male?

RugAni non ha sbagliato una palla.neanche in appoggio

Ma forse dovrebbe essere un marocchino e passare la palla agli avversari all'ultimo minuto per avere un 8 in pagella.

E mi fanno morire quelli che non hanno visto la partita o solo a spezzoni e danno giudizi....

 

Cos'ha fatto Rugani per avere l'insufficienza?Sul palo di Niang c'era un netto fuorigioco e se avesse segnato il gol sarebbe stato annullato,per il resto partita perfetta (anche se col Toro di ieri pure Carrozzieri o Bonetti avrebbero fatto la loro figura....)

Si.appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro è ai livelli delle riserve di napoli e prescritti.

Questa Juve comunque non credo abbia riserve o titolari (secondo portiere incluso) tranne 2 o 3 giocatori non all'altezza, abbiamo una rosa di altissimo livello generale, tutti giocherebbero titolarissimi in qualsiasi squadra di serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ieri hanno giocato sotto la sufficienza solo sturaro e marchisio

 

 

sei sicuro di questa regola?

secondo me il fuorigioco c'è anche se rinvia il portiere;

non c'è invece se al momento del rinvio, l'attaccante parte dalla propria metà campo

NON INFRAZIONE (indice regolamento) (inizio pagina)

Non vi è infrazione di fuorigioco se un calciatore riceve il pallone direttamente da:

• un calcio di rinvio

• una rimessa dalla linea laterale

• un calcio d’angolo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Rugani non ha "giocato male", lui è proprio questo qui... Di più non potrà mai dare

continua col tuo personaggio patetico.

Ieri per la stessa partita avresti dato 8 a benatia anche se la passava ad un attaccante come con la rom am

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel che ho visto io ieri... Un ottimo Marchisio! Preciso ed ordinato nella gestione del pallone, ha dato sicurezza alla difesa. Se il Torino non è mai arrivato pericolosamente verso di noi tranne per due sfrondoni di Sturaro... Il merito è anche del muro tirato su da Marchisio davanti la difesa. Sono estremamente senza parole nel vedere 5.5 alla sua prestazione. Io gli avrei dato un 6.5 come minimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Rugani molte volte indeciso, quasi timido, lascia trapelare che non è sicuro.

ma quando??che non ha sbagliato in tocco.

Siete ridicoli in giudizi preconfezionati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Rugani non ha "giocato male", lui è proprio questo qui... Di più non potrà mai dare

il difetto principale e’ quello di non sapere spesso che fare con l’ avversario in campo aperto e quindi impaurito indietreggia fino a portarlo nella nostra area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando??che non ha sbagliato in tocco.

Siete ridicoli in giudizi preconfezionati.

 

riguardiamo le partite e le indecisioni con chiellini che avrebbero potuto provocare ben altro. per favore. senza nessuna polemica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che Pianjc abbia fatto un partitone e non capisco i voti che ha ricevuto. Rugani ha giocato bene, se si valuta un "buco" peraltro ininfluente, significa non valutare il complesso di una partita. Se uno ha giocato bene nel corso dei novanta minuti e si va a spulciare ogni singolo momento non ha senso. Poi vorrei fare notare che un errore commesso da un centrale o di un portiere viene sempre enfatizzato rispetto a quelli fatti dai centrocampisti o degli attaccanti. Di cosa stiamo a discutere ....

 

Peraltro ho visto un Rugani grintoso (con annessa ammonizione). L'insufficenza non esiste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

riguardiamo le partite e le indecisioni con chiellini che avrebbero potuto provocare ben altro. per favore. senza nessuna polemica

"che avrebbero Potuto provocare".......ah beh.

Ora chiamiamo Freud e si giudica non un errore ma il se, forse, chissa'.....

 

Mi sembra che Pianjc abbia fatto un partitone e non capisco i voti che ha ricevuto. Rugani ha giocato bene, se si valuta un "buco" peraltro ininfluente, significa non valutare il complesso di una partita. Se uno ha giocato bene nel corso dei novanta minuti e si va a spulciare ogni singolo momento non ha senso. Poi vorrei fare notare che un errore commesso da un centrale o di un portiere viene sempre enfatizzato rispetto a quelli fatti dai centrocampisti o degli attaccanti. Di cosa stiamo a discutere ....

 

Peraltro ho visto un Rugani grintoso (con annessa ammonizione). L'insufficenza non esiste

un vero peccato che non tutti scrivano giudizi come te.ovvero reali.basati sui fatti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta esistevano i giocatori definiti "buoni per la coppa Italia"

 

Ecco, Sturaro manco per quello va bene, occorre pensare ad una nuova categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON INFRAZIONE (indice regolamento) (inizio pagina)

Non vi è infrazione di fuorigioco se un calciatore riceve il pallone direttamente da:

• un calcio di rinvio

• una rimessa dalla linea laterale

• un calcio d'angolo

 

ho capito. grazie

nella fattispecie di ieri sera, il portiere rinvia correndo, non con palla ferma per terra, quindi non rientra nella casistica che hai menzionato giusto? quindi l'eventuale gol di niang sarebbe stato buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me migliori D.Costa Chiellini e Asamoah.

 

Rugani almeno la sufficienza la merita così come Dybala (anche se ieri Paulino è tornato a fissarsi a far tutto con un piede solo, menomale che aveva "addestrato" il piede meno nobile scrivendoci, scaccolandosi, grattandosi la schiena...).

Male Sturaro, non so se per la botta presa dopo venti secondi ma mi è sembrato più confusionario del solito.

Marchisio anche insufficiente, direi arrancante.

Douglas Costa migliore in campo anche secondo me.

 

Rugani non merita la sufficienza ieri...

 

di come abbia giocato Sturaro lo dice l'ovazione che ha accolto Lich quando lo ha sostituito!

 

Sentita anche io...Accolta come un gol la sua sostituzione.

 

Nell'unica occasione del toro di Niang quello che si fa bruciare è Rugani, Sturaro prova a metterci una pezza e peraltro e l'unico che riesce ad disturbare il giocatore al momento della conclusione

 

ne avevano avuta una anche prima grazie a un liscio imbarazzante di Sturaro.

 

Cos'ha fatto Rugani per avere l'insufficienza?Sul palo di Niang c'era un netto fuorigioco e se avesse segnato il gol sarebbe stato annullato,per il resto partita perfetta (anche se col Toro di ieri pure Carrozzieri o Bonetti avrebbero fatto la loro figura....)

 

Non ha fatto niente come al solito, non te ne accorgi nemmeno che gioca...Questo è il problema..

Tanto c' era Chiellini che ora sta bene e accanto puoi metterci pure mia nonna che le piglia tutte lui..Allucinante Chiellini quando sta bene...Allucinante.

 

Su rinvio del portiere non c'è mai fuorigioco, per cui lì rugani sbaglia

Comunque partita sufficiente la sua

 

Che razzo dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 a Pjanic .asd

La disegnato calcio e recuperato palloni... 6 .asd

Se è per questo c'è stato uno dei nostri che nel topic sulle pagelle gli ha dato 5,5...

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Non gli ho potuto replicare perché lì non è consentito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro, insieme ad Asamoah, è un ottimo panchinaro.

 

Uguali proprio..Asamoah è 20 spanne sopra, e sto basso.

Ad oggi, se vogliamo essere sinceri, Asamoah meriterebbe di essere titolare dato che gioca sempre 10 volte meglio di Sandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voti incredibilmente bassi considerando come abbiamo dominato soprattutto nei duelli individuali, a Matuidi per esempio NON puoi dare meno di sette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando??che non ha sbagliato in tocco.

Siete ridicoli in giudizi preconfezionati.

 

Rugani non fa mai niente.

Questo è il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.