Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni. Qui i vostri feedback!

Post in rilievo

2 ore fa, DaveReArtù ha scritto:

deformazione professionale: É stato modificato il tutto tramite freelance o vi era un budget imprenditoriale dietro per sviluppare il nuovo sito ecc?..no perche lavoro in una agenzia web e si poteva creare una fiorente collaborazione e mi roderebbe se non ho sfruttato l occasione XD

C'e scritto in basso, Powered by Invision Community.

Poi per il resto ci hanno pensato gli amministratori...suppongo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per poter scrivere un primo post...

dovendo esprimere un parere su questa nuova versione... direi pessimo.

Ma magari è solo questione di abitudine... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/1/2018 Alle 03:16, VS Info ha scritto:

Nuova modalità provvedimenti

Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum

Scusate la domanda...ma sono ignorante sefz

Gli avvertimenti sono provvedimenti?

E se no ...che differenza c'è?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Non riesco a trovare la sezione dove erano riportate le informazioni sulla stagione della Juventus. Qualcuno mi sa dire dove è?

Parli del topic che sta in rilievo prima di tutti gli altri topic? Perché se è così, i topic in rilievo li hanno momentaneamente nascosti perché erano illeggibili e devono fare un rebuild.

5 ore fa, Margio81 ha scritto:

Ma le discussioni in evidenza con risultati, classifiche, migliori in campo ecc.  che fine hanno fatto?

Vedi risposta sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune cose sono belle, altre meno...

Voto positivo ad alcune novità, tipo la citazione parziale...

Voto negativo all'assenza della versione mobile che rende difficoltosa la visione... anche e soprattutto per tempi d'attesa...

 

Male, invece, il dover fare login ogni volta... E' la terza volta che entro da PC ed è la terza volta che non riconosce il login...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

segnalo che il nuovo sito non funziona assolutamente su Safari, ho provato a collegarmi dal mac ma da errore o non carica la pagina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Male, invece, il dover fare login ogni volta... E' la terza volta che entro da PC ed è la terza volta che non riconosce il login...

tu il sito lo hai tra i preferiti o googli vecchia signora ogni volta? se lo hai tra i preferiti rimuovilo e riaggiungilo io il problema del login l'ho risolto cosi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Male, invece, il dover fare login ogni volta... E' la terza volta che entro da PC ed è la terza volta che non riconosce il login...

 

19 minuti fa, Crotalo ha scritto:

Ogni volta richiede il login provato in tutte le maniere ma niente.

Ragazzi, è stata spiegata un'infinità di volte questa problematica e anche la soluzione. Che è pure nel post in rilievo ad inizio pagina: 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, -simon- ha scritto:

Io comunque tutti questi problemi nella navigazione da mobile non li trovo. Vedo tutto molto bene sia da smartphone che da ipad

 

Screenshot_2018-01-11-21-51-56.png

 

 

Screenshot_2018-01-11-21-49-32.png

 

Forse l'unico problema, ma potrebbe benissimo essere una mia sensazione, è che tutto risulta un po' più pesante rispetto a prima. Mi sbaglio?

A mio parere molto meno fruibile di prima  almeno da  mobile oltre al fatto che a parità di dispositivo è connessione è lentissimo e si blocca un vero peccato, spero si risolva perché abbandonare vs mi dispiacerebbe 

Ps. Per scrivere questo messaggio ho impiegato 15 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Siomo92 ha scritto:

segnalo che il nuovo sito non funziona assolutamente su Safari, ho provato a collegarmi dal mac ma da errore o non carica la pagina

Io uso Mac e Safari, però funziona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Crotalo ha scritto:

Ho fatto tutto come detto cancellato cronologia ecc.ecc ma il login non funziona ogni volta chiede i dati di accesso

Hai anche cambiato l'inizio del link in https:// ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.