Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni. Qui i vostri feedback!

Post in rilievo

Ho un problema! Ho fatto il login (flaggando su "ricordami"), mi ha fatto accedere, ma ogni volta che entro dentro un topic (o clicco su "indice", o vado su un'altra sezione, etc. etc.) mi disconnette! Problema mio o capita a qualcun altro? E se è un problema di più persone, lo risolvete?

• Mi Piace 5
  • Triste 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Ho un problema! Ho fatto il login (flaggando su "ricordami"), mi ha fatto accedere, ma ogni volta che entro dentro un topic (o clicco su "indice", o vado su un'altra sezione, etc. etc.) mi disconnette! Problema mio o capita a qualcun altro? E se è un problema di più persone, lo risolvete?

Succede anche a me, penso sia un problema di gioventù .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me compare ogni volta il login, però ho l'impressione che si possa postare ugualmente, io almeno l'ho fatto senza aver re-loggato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto GRAZIE. Non vedo l'ora di conoscere tutte le nuove funzionalità! Ho già visto la ricerca tra le emoticon, è comodissima graziemille

Confermo lo stesso problema di @LadyJay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Anche io .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti! Un lavoro eccezionale, soprattutto da mobile trovo che ora sia veramente appagante interagire sul forum, quanto era fastidioso prima dover ogni volta scrivere anche solo per evidenziare una parola in grassetto! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti