Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni. Qui i vostri feedback!

Recommended Posts

7 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Ho un problema! Ho fatto il login (flaggando su "ricordami"), mi ha fatto accedere, ma ogni volta che entro dentro un topic (o clicco su "indice", o vado su un'altra sezione, etc. etc.) mi disconnette! Problema mio o capita a qualcun altro? E se è un problema di più persone, lo risolvete?

Capita anche a me! Spero sia una cosa in via di risoluzione.

Per il resto le nuove cose e la nuova grafica sono tutte da scoprire, ottimo lavoro comunque!

8 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Ho un problema! Ho fatto il login (flaggando su "ricordami"), mi ha fatto accedere, ma ogni volta che entro dentro un topic (o clicco su "indice", o vado su un'altra sezione, etc. etc.) mi disconnette! Problema mio o capita a qualcun altro? E se è un problema di più persone, lo risolvete?

Identico problema...

1 minuto fa, LadyJay ha scritto:

Adesso sembrerebbe risolto il problema del login! ;)

Si da pc va... ma non ancora da telefono. Su tapatalk non accetta la password

io vado contro corrente a me il log in funziona bene ahaha a parte gli scherzi ottimo lavoro mi piace un sacco

edit
cambiare da un post all'altro mi tiene connesso ma se chiudo la scheda e riapro mi slogga

3 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Adesso sembrerebbe risolto il problema del login! ;)

Anch'io risolto (non so se collegato ma ho dovuto cliccare sul pop up di accettazione delle notifiche dal sito).

Complimenti sinceri a tutto lo staff per il lavoro eccezionale!

E' tutto fantastico, molto più comodo anche da mobile. Grazie davvero a tutti .allah 

1 minuto fa, Siomo92 ha scritto:

io vado contro corrente a me il log in funziona bene ahaha a parte gli scherzi ottimo lavoro mi piace un sacco

Se hai provato solo in questo momento, probabilmente è perché è stato risolto da qualche minuto... ;)

Adesso, Lyla ha scritto:

Complimenti sinceri a tutto lo staff per il lavoro eccezionale!

E' tutto fantastico, molto più comodo anche da mobile. Grazie davvero a tutti .allah 

Da mobile usi tapatalk?

Adesso, Tornado blackwhite ha scritto:

Non mi fa accedere da Tapatalk

Ahhh ecco... allora non sono il solo

• Confuso 1

12 minutes ago, Th3 Joker said:

Risolveremo a brevissimo il "problema" del login :)

non riesco a mettere i like

• Mi Piace 1