Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni. Qui i vostri feedback!

Post in rilievo

1 ora fa, Luxor ha scritto:

volevo risponderti nel topic di supporto ma non mi fa rispondere...

 

stamattina li vedevo anche io i topic fissi in grigio in JF...da un certo momento sono spariti anche a me 

 

aumentati a 170x170 ... 

Ecco, questo è importante! Il forum è decisamente peggiorato su tutte le piattaforme, ma adesso possiamo upload are l'avatar a più alta risoluzione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Rilancio la conferma del grave peggioramento generale.

Testo "disperso" in mezzo a elementi grafici inutili, è un continuo scorrere in alto e in basso.

Ci si mette il triplo del tempo a leggere e ad utilizzarlo.

Caricamenti lentissimi. Già più di una volta mi chiedevo se mi si era "impiantata" la connessione internet, invece no. Con Safari la velocità è quella di una connessione EDGE da uno smartphone del 2010.

Vi prego non ditemi che è ottimizzato per altri browser, perché prima funzionava benissimo.

In realta' e fantastico questo aggiornamento, finalmente un Vecchiasignora tecnologico e aggiornato all'anno in cui siamo.

 

Ovviamente se provate ad usarlo su telefoni di 10 anni fa non andrà mai nulla, e come cercare di usare IOS 11 su un Iphone 4, e ovvio che risulta impossibile.

 

Usate uno smartphone nuovo o un computer nuovo e vi assicuro che l'esperienza e straordinaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Applaudo lo sforzo ma onestamente non mi  piace nulla. è tutto troppo dispersivo.

Ci si farà l'abitudine, un pò come il nuovo logo ... ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, California ha scritto:

In realta' e fantastico questo aggiornamento, finalmente un Vecchiasignora tecnologico e aggiornato all'anno in cui siamo.

 

Ovviamente se provate ad usarlo su telefoni di 10 anni fa non andrà mai nulla, e come cercare di usare IOS 11 su un Iphone 4, e ovvio che risulta impossibile.

 

Usate uno smartphone nuovo o un computer nuovo e vi assicuro che l'esperienza e straordinaria

Non mi sono spiegato bene. Sto usando iPhoneX, più nuovo di così... E su un iPad recente. Intendevo che SU QUESTI DISPOSITIVI funziona velocemente come su un iPhone2 3G ma sotto copertura EDGE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado controcorrente. La versione mobile non mi piace, preferivo di gran lunga la vecchia. Con questa nuova versione mi trovo meglio al computer rispetto al cellulare. Ok gli aggiornamenti, ma non avrei stravolto completamente il forum. Ci farò l'abitudine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lagunare ha scritto:

La versione "mobile" è orrenda anche su iPhone 

 

1 minuto fa, lagunare ha scritto:

La versione "mobile" è orrenda anche su iPhone 

IPhone, iPad, laptop.... Va beh, ragazzi, io vi saluto per un po' e vi auguro buona permanenza. In meno di due ore mi sono fulminato cornea, cristallino, umor acqueo, umor vitreo, retina e nervo ottico, di entrambi i bulbi oculari. L'utilizzo è peggiorato in modo drammatico. Tornerò a frequentare VS in caso di stretta necessità; questo cambiamento non ci voleva proprio. Peccato.

Sempre forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giudizio negativo. ma vi voglio bene dal 2009 e non vi abbandono. vedendo poi parecchi giudizio negativi la speranza é che ritornate al vecchio format.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto solo pochi messaggi...e sono felice di non essere l unico perlplesso dalla versione mobile :d

Purtroppo sono povero e non posso permettermi un aifon 13 (ma ho comunque un awawawai 8 lite nuovo, non un nokia 3310 insomma), la navigazione è diventata davvero pesantuccia (la vecchia versione era davvero ultra comoda...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, LadyJay said:

Un'altra cosa, di cui si sono lamentati in molti me compresa, lo sfondo troppo bianco accecante (e per me lo è anche con la luminosità del pc al minimo). Se poteste prendere in considerazione la cosa...

a me sembra come prima, la versione su PC fisso è OK il problema è quando sei sui dispositivi mobili, per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non metto in dubbio il buon operato di chi ha rivisto il sito, devo però ribadire che da mobile non va bene...per arrivare alla fine di una pagina ci impiego il triplo del tempo...è tutto molto dispersivo e carica molto lentamente 

Chiedo, visto che leggo che ci sono molte persone che preferivano la vecchia versione mobile, se fosse possibile ripristinare questa funzione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune lamentele le capisco altre, tipo quelle sulla luminosità sono ridicole, abbassate la luminosità dei vostri monitor o schermi invece di lamentarvi.

16 minuti fa, Gnn ha scritto:

Il login va fatto molto più spesso rispetto a prima

Non è vero, io sono loggato da stamane. Se leggeste il post, chiarissimo tra l'altro, messo in evidenza di Roland risolvereste il problema. Capisco che leggere è faticoso ma uno sofrzo potete farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sono dovuto entrare con questo profilo creato adesso.. Perché non riesco a loggarmi?

 

Io sono alphadog7

Iscritto dal 2009

Io inserisco password correttamente ed il mio nick

Ma non mi fa loggare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena notato che se guardo la notifica istantanea, questa comunque resta come non letta e in alto a destra rimane l'1 rosso. Le notifiche istantanee vorrei rimuoverle ma non ho trovato come fare...

 

Comodo invece che l'editor ripristina un vecchio messaggio se non era stato inviato .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.