Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Conferenza Allegri pre Chievo: "Buffon sarà convocato ma tornerà titolare da Bergamo. Devo valutare se giocare con 2 o 3 centrocampisti. Futuro? Sto benissimo qui"

Post in rilievo

5 minuti fa, Axel1991 ha scritto:

Costa che dice ? troppo forte per farlo giocare ? o lo tiene per bergamo ?

Ma come fare a non capire che vuole un giocatore in panca che rompe la partita e ti cambia il passo in caso di bisogno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Shiver ha scritto:

In avanti abbiamo solo 4 giocatori a disposizione ed ho ormai ho capito come ragiona Allegri, lui un cambio in avanti se lo conserva sempre per metterlo quando i ritmi di gioco saranno meno frenetici, se parti con 4231 e al 60' la partita non si è sbloccata cosa fai ? togli un attaccante per un centrocampista ? invece lui parte col 433, se la partita la sblocca fa semplice turnazione, se invece è bloccata toglie un CC ed inserisce il 4° attaccante....

Vero. E mi sembra che faccia anche bene a fare così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, caceres2 ha scritto:

Ho risposto anche io .. stiamo veramente toccando livelli bassissimi . Ma che almeno si informassero prima di scrivere stupidate

Mamma mia ma ne hanno di problemi..frustrati e sfigati da morire sta gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, schuma ha scritto:

Ma come fare a non capire che vuole un giocatore in panca che rompe la partita e ti cambia il passo in caso di bisogno?

la filosofia dei ricambi fondamentali ce l'ha, lo so

ma con questo tipo di formazione era meglio presentarsi a bergamo dove vai a difenderti e non a verona dove devi vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In avanti abbiamo solo 4 giocatori a disposizione ed ho ormai ho capito come ragiona Allegri, lui un cambio in avanti se lo conserva sempre per metterlo quando i ritmi di gioco saranno meno frenetici, se parti con 4231 e al 60' la partita non si è sbloccata cosa fai ? togli un attaccante per un centrocampista ? invece lui parte col 433, se la partita la sblocca fa semplice turnazione, se invece è bloccata toglie un CC ed inserisce il 4° attaccante....

Son 4 anni che fa così

Ma qualcuno la vede la partita o tutti scrivono fesserie sul live?

 

Inviato dalle mura di gerico

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Se cuadrado si opera ne avrà per un bel po’...magari ne prendono uno in prestito gli ultimi gg di mercato 

6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non sarebbe una cattiva idea. 

hanno preso Del Sole e non scherzo, lui ormai vuole continuare con sti 5 e il sesto sarà il ragazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Axel1991 ha scritto:

la filosofia dei ricambi fondamentali ce l'ha, lo so

ma con questo tipo di formazione era meglio presentarsi a bergamo dove vai a difenderti e non a verona dove devi vincere

A Bergamo invece darà un turno a chi è più fisico lì davanti secondo me, uno tra Pipa e Marione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, schuma ha scritto:

hanno preso Del Sole e non scherzo, lui ormai vuole continuare con sti 5 e il sesto sarà il ragazzo!

Del sole faceva il panchinaro a pescara in B...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Axel1991 ha scritto:

la filosofia dei ricambi fondamentali ce l'ha, lo so

ma con questo tipo di formazione era meglio presentarsi a bergamo dove vai a difenderti e non a verona dove devi vincere

A Bergamo vai a difenderti?????? In un'andata fuoricasa di Coppa?????? .doh 

 

2 minuti fa, wmontero ha scritto:

Son 4 anni che fa così

Ma qualcuno la vede la partita o tutti scrivono fesserie sul live?

 

Inviato dalle mura di gerico

 

 

 

Domanda retorica, chi scrive fesserie non guarda le partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda che pure il riscaldamento globale è colpa di Allegri
Sta diventando moggi2 la vendetta
[emoji16][emoji16]

Inviato dalle mura di gerico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Abejita ha scritto:

A Bergamo vai a difenderti?????? In un'andata fuoricasa di Coppa?????? .doh 

 

 

Ormai, su questo Forum, se ne leggono di ogni. Non ci faccio nemmeno più caso. Fai come me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Arriva subito a Torino?

è a Torino da inizio settimana 

1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Del sole faceva il panchinaro a pescara in B...

da Dicembre , prima ha sempre giocato e cmq da quello che si parla è un pupillo di Allegri e guarda caso gioca a destra alto. E' il sesto comunque quindi forse farà qualche partitella o farà rifiatare qualcuno a fine partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allucinante la gestione di questa pubalgia di cuadrado....mandano perfino pjaca in prestito, con dybala che si infortuna, e adesso siamo di nuovo con gli uomini contati in avanti...complimentoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, schuma ha scritto:

è a Torino da inizio settimana 

da Dicembre , prima ha sempre giocato e cmq da quello che si parla è un pupillo di Allegri e guarda caso gioca a destra alto. E' il sesto comunque quindi forse farà qualche partitella o farà rifiatare qualcuno a fine partita

Perfetto. Io sono sempre contento quando arrivano giovani validi. Di lui si dice un gran bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'assenza che mi preoccupa di più è quella di Matuidi. Senza il principino non abbiamo sostituti all'altezza. Bentancur a mio avviso ha ancora molta strada da compiere mentre Sturaro purtroppo non è proprio da Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.