Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Conferenza Allegri pre Chievo: "Buffon sarà convocato ma tornerà titolare da Bergamo. Devo valutare se giocare con 2 o 3 centrocampisti. Futuro? Sto benissimo qui"

Post in rilievo

1 minuto fa, Abejita ha scritto:

Sono gli stessi che scassavano con "Costa e Bernardeschi devono giocare sempre!!!11111!!!!" siccome ora non c'è Dybala nè Cuadrado quindi giocano e non li possono utilizzare più nei loro commenti, allora rispolveriamo il sempreverde Pjaca. In qualche modo devono pur scassarle, che vuoi .doh 

 

Anna' scassa a' ualler uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, schuma ha scritto:

Szczesny

Lichtsteiner Benatia Barzagli Asamoah

Khedira Pjanic Sturaro

Bernardeschi Higuain Mandzukic

 

l'ha annunciata praticamente :)

Direi di sì. Ma c'è qualcos'altro di interessante, tra le righe, in questa conferenza stampa. Allegri si è fatto portavoce dei diktat della società. In pratica, sia Asa che Buffon avranno un'offerta di rinnovo. Da riserve. Con ingaggio congruo al ruolo, quindi modesto. Vedremo se accetteranno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, steik87 ha scritto:

Costa e berna a destra. Pjaca e Manzo a sx. Dybala e Higuain prime punte. Non è tanto difficile da capire visto che Dybala l'esterno non è in grado di farlo e l'ha dimostrato ampiamente. 

Perfetto, non è difficile da capire, come non è difficile da capire che è stato dato in prestito e dovete farvene un ragione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Direi di sì. Ma c'è qualcos'altro di interessante, tra le righe, in questa conferenza stampa. Allegri si è fatto portavoce dei diktat della società. In pratica, sia Asa che Buffon avranno un'offerta di rinnovo. Da riserve. Con ingaggio congruo al ruolo, quindi modesto. Vedremo se accetteranno. 

Lo ha detto all'inizio?? la prima domanda non sono riuscita a sentirla.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Direi di sì. Ma c'è qualcos'altro di interessante, tra le righe, in questa conferenza stampa. Allegri si è fatto portavoce dei diktat della società. In pratica, sia Asa che Buffon avranno un'offerta di rinnovo. Da riserve. Con ingaggio congruo al ruolo, quindi modesto. Vedremo se accetteranno. 

Perchè hai inteso che era incluso anche Asa? uum 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Quale media infortuni?

solo negli ultimi 2 mesi buffon, de sciglio, chiellini, lichtsteiner, howedes, pjanic, marchisio, bernardeschi, dybala, cuadrado per quanto riguarda i problemi muscolari più o meno gravi che li han tenuti fuori per una o più partite ufficiali....bastano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, schuma ha scritto:

Lo ha detto all'inizio?? la prima domanda non sono riuscita a sentirla.......

Non ha detto nulla di preciso, ovviamente. "Va interpretato". Io lo interpreto così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Veeroh ha scritto:

Certi commenti quotidiani sulla cessione di Pjaca mi stanno facendo sognare Pjaca anche la notte, alcuni di voi sono ossessionati. Fatevelo dire. Cosa c'entra Cuadrado con Marko? Cosa?

Beh, io non sono particolarmente ossessionato da Pjaca, ma dire che non c'entra nulla con Cuadrado mi sembra azzardato. A Crotone l'anno scorso ha esordito in campionato dal primo minuto al posto di Cuadrado. A Oporto, dove ha segnato uno splendido e decisivo gol, Pjaca è entrato al posto di Cuadrado. La tua osservazione avrebbe avuto senso se qualcuno avesse voluto il rientro di Audero al posto di Cuadrado. Ma mi sembra che avere un ala in più, vista la situazione di Cuadrado, avrebbe fatto comodo. Poi per carità, tanto ci pensa Benatià (che fa anche rima), quindi possiamo giocare anche in 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Domani bisogna assolutamente vincere anche con un gol in fuorigioco.

Soprattutto con un goal in fuorigioco, ma si gradisce anche un salvataggio di Chiellini sulla linea con bagher al 90'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Waylander ha scritto:

Beh, io non sono particolarmente ossessionato da Pjaca, ma dire che non c'entra nulla con Cuadrado mi sembra azzardato. A Crotone l'anno scorso ha esordito in campionato dal primo minuto al posto di Cuadrado. A Oporto, dove ha segnato uno splendido e decisivo gol, Pjaca è entrato al posto di Cuadrado. La tua osservazione avrebbe avuto senso se qualcuno avesse voluto il rientro di Audero al posto di Cuadrado. Ma mi sembra che avere un ala in più, vista la situazione di Cuadrado, avrebbe fatto comodo. Poi per carità, tanto ci pensa Benatià (che fa anche rima), quindi possiamo giocare anche in 10.

Osservazione che qua non ho fatto solo io ma altre varie persone, quindi evidentemente non sono l'unico a pensarla così. L'anno scorso non avevamo Bernardeschi e/o Douglas Costa, quest'anno li abbiamo. E in quel posto di certo non entrerebbe più Pjaca. Non a caso è stato dato in prestito, perchè non avrebbe trovato spazio. Non lo trovano entrambi Bernardeschi e Costa che vengono alternati visto che ormai si gioca quasi sempre con il 433 con Dybala infortunato. Poi se vogliamo sempre e comunque contestare la società allora ditemelo che si fa prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Abejita ha scritto:

Perchè hai inteso che era incluso anche Asa? uum 

Per il modo in cui lo ha elogiato. Della serie: ti stimiamo, ma sarai terzino di riserva. Ergo... ingaggio ridotto.

Sono sempre più dell'idea che il rinnovo così anticipato a Barzagli (anche lui a ingaggio ridotto, immagino) sia la prima mossa di una strategia di Beppone.

Della serie: avete visto cosa ha accettato Andrea? Bene, mi aspetto altrettanto da voi.

E così Beppone copre tre posti in rosa. con "vecchietti" assolutamente affidabili, ma li paga poco.

Take it or leave it. Bella mossa, devo dire... 

 

.beppeballa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Per il modo in cui lo ha elogiato. Della serie: ti stimiamo, ma sarai terzino di riserva. Ergo... ingaggio ridotto.

Sono sempre più dell'idea che il rinnovo così anticipato a Barzagli (anche lui a ingaggio ridotto, immagino) sia la prima mossa di una strategia di Beppone.

Della serie: avete visto cosa ha accettato Andrea? Bene, mi aspetto altrettanto da voi.

E così Beppone copre tre posti in rosa. con "vecchietti" assolutamente affidabili, ma li paga poco.

Take it or leave it. Bella mossa, devo dire... 

 

.beppeballa

 

Sì ma non ho capito perchè riserva, magari invece lo vogliono promuovere titolare uum per me il messaggio era più per il fresco 27enne che gli contende il posto

 

Per colpa tua mi sono rivista la conferenza stampa (grande sacrificio :d ) e devo dire che ad una seconda visione non sono mica sicurissima che sia 433, ha detto 2 volte che davanti può darsi che non riposi nessuno e che potrebbe sbatterli dentro tutti e 4 dall'inizio. Non escluderei che si torni al 4231 così nettamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi giocano Sturaro e Bernardeschi. Non gioca Chiellini e Matuidi è in dubbio. Se Cuadrado deve operarsi lo rivedremo tra un mese (forse). Troppo pessimismo? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister, impeccabile come sempre.

 

Che brutta notizia su Cuadrado....mamma mia, speriamo non sia necessaria un'operazione e che torni presto.

Bene per Matuidi, immaginavo che fosse solo una botta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sol invictus ha scritto:

...azz leggere 'sto Topic è meglio che vedersi Mr Bean... ripicche, cattiverie, battibecchi e dispetti... .asd  .asd  .asd   

per forza !! io ho capito da poco cosa vuol dire VS qua dentro "VECCHIE SUOCERE" mica Vecchia Signora sai !! :d

4 minuti fa, Abejita ha scritto:

Sì ma non ho capito perchè riserva, magari invece lo vogliono promuovere titolare uum per me il messaggio era più per il fresco 27enne che gli contende il posto

 

Per colpa tua mi sono rivista la conferenza stampa (grande sacrificio :d ) e devo dire che ad una seconda visione non sono mica sicurissima che sia 433, ha detto 2 volte che davanti può darsi che non riposi nessuno e che potrebbe sbatterli dentro tutti e 4 dall'inizio. Non escluderei che si torni al 4231 così nettamente 

anche io ho avuto questa impressione ... dipendera da come si schiera il CC del chievo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Abejita ha scritto:

Sì ma non ho capito perchè riserva, magari invece lo vogliono promuovere titolare uum per me il messaggio era più per il fresco 27enne che gli contende il posto

 

Per colpa tua mi sono rivista la conferenza stampa (grande sacrificio :d ) e devo dire che ad una seconda visione non sono mica sicurissima che sia 433, ha detto 2 volte che davanti può darsi che non riposi nessuno e che potrebbe sbatterli dentro tutti e 4 dall'inizio. Non escluderei che si torni al 4231 così nettamente 

Per colpa mia? ahahahah.... :d

 

Sulla formazione non mi sbilancio, tanto non ci becco mai... :d
A sto giro, mi è sembrato più interessante il resto.

Se Beppone riesce a tenere Gigi, Asa e Barzagli in rosa a 1M cadauno, per dire, fa un bel numero. Libera risorse che possono andare su ingaggi di altri giocatori.

Se la sta giocando bene, mi sa...

 

.beppeballa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Per colpa mia? ahahahah.... :d

 

Sulla formazione non mi sbilancio, tanto non ci becco mai... :d
A sto giro, mi è sembrato più interessante il resto.

Se Beppone riesce a tenere Gigi, Asa e Barzagli in rosa a 1M cadauno, per dire, fa un bel numero. Libera risorse che possono andare su ingaggi di altri giocatori.

Se la sta giocando bene, mi sa...

 

.beppeballa

 

Gigi da come ha parlato anche lui nella sua ultima intervista penso che potrebbe fare il secondo a Scenzy il pross anno ..

Barza fara da chioccia a Caldara e servira molto negli allenamenti per istruire i nuovi nella fase difensiva ..

Asa penso che si decurterebbe volentieri lo stipendio pur di rimanere qua 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, velas said:

Direi di sì. Ma c'è qualcos'altro di interessante, tra le righe, in questa conferenza stampa. Allegri si è fatto portavoce dei diktat della società. In pratica, sia Asa che Buffon avranno un'offerta di rinnovo. Da riserve. Con ingaggio congruo al ruolo, quindi modesto. Vedremo se accetteranno. 

Ce lo vedi Buffon rifiutare il rinnovo, che non gli permetterebbe di superare il record di presenze di Maldini di un soffio?

Già era disperato di non aver battuto quello di presenze ai mondiali.

Rinnova di sicuro (edit).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, velas ha scritto:

Per colpa mia? ahahahah.... :d

E certo, pensavo di essermi persa la parte in cui parlava di Asa come ha fatto di Buffon, invece erano film mentali tuoi, dovevo anche immaginarlo .basket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gaetano56 ha scritto:

Gigi da come ha parlato anche lui nella sua ultima intervista penso che potrebbe fare il secondo a Scenzy il pross anno ..

Barza fara da chioccia a Caldara e servira molto negli allenamenti per istruire i nuovi nella fase difensiva ..

Asa penso che si decurterebbe volentieri lo stipendio pur di rimanere qua 

Esatto. 

Ora, non sapremo mai esattamente le cifre, ma prendiamo ad esempio l'ultimo contratto di ADP a 1M.

1) Per Buffon , è comunque più di quanto potrebbe prendere in qualsiasi ruolo dietro una scrivania

2) Idem per Barzagli. Grasso che cola

3) Asa ha 30 anni e magari sì, potrebbe pure andare a caccia di qualche ingaggio superiore, tipo in Turchia, ma... gli conviene veramente? Alla Juve si vince e ci sono pure i premi vittoria. La società l'ha comunque supportato nei due anni, due, in cui non ha praticamente giocato. Vale la pena andare a cercare dubbia glora altrove, spostare la famiglia, ecc ecc...? Poi, certo, se il Galatasaray, per dire, ti offre un triennale a 2,5M ovvio che ci pensi su, ma... arriverà davvero una proposta del genere? Per me alla fine resta. Ma se dovesse andar via, poco male. Stiamo comunque parlando di un terzino di riserva...

2 minuti fa, Abejita ha scritto:

E certo, pensavo di essermi persa la parte in cui parlava di Asa come ha fatto di Buffon, invece erano film mentali tuoi, dovevo anche immaginarlo .basket

I miei film sono i  migliori... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.