Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Conferenza Allegri pre Chievo: "Buffon sarà convocato ma tornerà titolare da Bergamo. Devo valutare se giocare con 2 o 3 centrocampisti. Futuro? Sto benissimo qui"

Post in rilievo

Domani sarà la solita agonia per noi, col napoli che passerà tranquillo sul bOlogna.

Poi in attaco ci son sempre i soliti due che se si continua così a marzo saranno spompi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Veeroh ha scritto:

Non se se mi hai letto in giro ma più volte ho detto che questo ostentare la panchina lunga è ammirevole da parte di chi lo fa visto che alla fine, così tanto lunga, non è. Abbiamo giocatori che fanno numero ma che o non sono validi o che si rompono ogni 3x2 soprattutto a cc. Che Allegri faccia giocare sempre, anche con una gamba rotta, Mandzukic credo l'abbiamo notato tutti e anche qui ci siamo. E sono ripeto, se vai a leggere, il primo che se n'è lamentato più volte, quindi no, di certo non sono il tipo da #finoallafine, cambiate squadra se volete criticare bla bla, o come dici te "che da sempre ragione alla società"..ma appunto evidentemente non mi hai letto. Ma leggere in sto topic gente che dice che la pubalgia di Cuadrado è colpa di Allegri o che la società doveva prevedere il tutto e tenersi Pjaca (che è voluto andarsene lui ndr da come ha ribadito il suo agente, visto che la Juventus lo voleva fortemente trattenere, ma lui voleva essere "protagonista"-cit) fa ridere. ;)

 

Mi fa piacere che sei un tifoso che ama ragionare. Si può pensarla sullo specifico in modo diverso, ma, limitatamente a questo topic, mi sembrava che tu paventassi una sorta di "veto" sulle operazione dirigenziale che evidentemente avevo frainteso. E, ripeto, detto da uno che Pjaca non lo avrebbe neanche comprato.

Ti chiedo pertanto scusa, anche se, pur sbagliando nei tuoi confronti, mi hai consentito di spiegare il mio pensiero in modo più articolato.

Leggerò con attenzione i tuoi post, mi piace il tuo modo di argomentare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Dispiace per Cuadrado, per me rimane l esterno più completo,  ma 

le alternative ci sono. Gli unici insostituibili sono Dybala e Matuidi.

Pensavo che la partenza di Pjaca fosse la pietra tombale sull'impresentabile

4231, invece continua, nonostante le evidenze, a fare inquietanti riferimenti al cc a 2.

Per fortuna per il momento disattesi dai fatti.

Ma è capace di tutto. 

Speriamo bene.

cioè il 4231 sarebbe impresentabile, ma intanto il 433 ci costringe a schierare un cc che è un insulto a qualsiasi altra big.

 

Vorrei vivere nel vostro universo, davvero, dove la memoria dura poco e ci si scorda come si è cambiata rotta l'anno scorso facendo prestazioni da numeri uno al mondo con un senso di potenza che quest'anno ancora non si è visto.

 

In pratica preferisci uno sturaro in più a un berna, muoio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jaq10 ha scritto:

Domani sarà la solita agonia per noi, col napoli che passerà tranquillo sul bOlogna.

Poi in attaco ci son sempre i soliti due che se si continua così a marzo saranno spompi.

GIANNI!! L'ottimismo è........  (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Godba ha scritto:

cioè il 4231 sarebbe impresentabile, ma intanto il 433 ci costringe a schierare un cc che è un insulto a qualsiasi altra big.

 

Vorrei vivere nel vostro universo, davvero, dove la memoria dura poco e ci si scorda come si è cambiata rotta l'anno scorso facendo prestazioni da numeri uno al mondo con un senso di potenza che quest'anno ancora non si è visto.

 

In pratica preferisci uno sturaro in più a un berna, muoio

Basterebbe che avesse il coraggio di panchinare Khedira, ed il modulo 4-2-3-1 ci sarebbe ancora moltissime soddisfazioni. Il problema, stante così le cose, è che a Khedira non ci rinuncia e quindi il nostro non sarebbe un centrocampo a 2, ma un centrocampo ad 1 in cui il povero Pjanic, che non è Gattuso, si trova ad essere l'unico interditore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la partita contro l'Atalanta alle porte, col Chievo giusto che giochino i titolari.

IO andrei coi tre davanti: due ali più Higuaìn e contro i bergamaschi in mezzo Mario, al posto dell'argentino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza cuadrado e dybala, e non avrei MAI pensato di dirlo, io tornerei al 352.

 

Purtroppo cedere pjaca è stata una vaccata, e non lo dico da antisocietario. Rischiamo che arrivano in fondo di nuovo con la lingua di fuori davanti. Abbiamo un solo cambio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Fox Vega ha scritto:

solo negli ultimi 2 mesi buffon, de sciglio, chiellini, lichtsteiner, howedes, pjanic, marchisio, bernardeschi, dybala, cuadrado per quanto riguarda i problemi muscolari più o meno gravi che li han tenuti fuori per una o più partite ufficiali....bastano?

Ah ok ok capito, tutti rotti insomma.

Praticamente squadra e società allo sbando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ah ok ok capito, tutti rotti insomma.

Praticamente squadra e società allo sbando.

ti ho postato dati chiari e verificabili, tu mi rispondi buttandola in vacca con la solita barzelletta del "moriremo tutti"...evidentemente non hai argomenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per la foto che introduce e chiude il video non potevano sforzarsi un attimo di più?

 

Facezie a parte, se stanno bene, non mi stupirò se domani i quattro davanti partiranno tutti titolari. Serve una gara di grande velocità abbinata a possesso palla schiacciante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davidov ha scritto:

Io giocherei cosi

Szczesny 

Rugani benatia chiello

Licht khedira pjanic bentancur asa

Manzo Costa 

Fortuna vuole che non siedi sulla panchina della Juve. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/1/2018 Alle 15:33, bianconera1967 ha scritto:
mai una parola da allenatore di livello, veramente un mediocre

xxx

Inviato dalle mura di gerico
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davidov ha scritto:

Non ti piace? 

Direi proprio di no. Soprattutto per i due esterni che hai messo... :d

3 ore fa, wmontero ha scritto:

Ma tutti i cretini vengono qui?
Questo forum è una discarica

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, velas ha scritto:

Direi proprio di no. Soprattutto per i due esterni che hai messo... :d

.asd

Sono molto spaventato dall'arrivare di nuovo cotti a fine anno. Se le cose per cuadrado e dybala si mettono male davanti siamo contati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho ascoltata per intero adesso. 

 

Riesce sempre ad esprimere i suoi argomenti con chiarezza, definisce bene gli obiettivi, mai un lamento o un'uscita fuori dalle righe, anzi un pizzico di sana sdrammatizzazione "toscana " (vedi i secondi 40 anni di Gigi, oppure la canzonatura al Pipita per il gol mancato).

 

Niente da dire, è di gran lunga il migliore in Italia, e capisco anche la nostra società che se lo tiene stretto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davidov ha scritto:

Sono molto spaventato dall'arrivare di nuovo cotti a fine anno. Se le cose per cuadrado e dybala si mettono male davanti siamo contati 

Io sono più preoccupato per come stiamo messi a centrocampo, visto che Marchisio non sembra in grado di dare il proprio contributo in modo costante e Khedira sta disputando una stagione non eccellente, la peggiore da quando è con noi. Nel mezzo, insomma, ne abbiamo solo due buoni.

 

Davanti, invece, non starei a fasciarmi la testa prima del tempo. Dybala non è morto, rientra a inizio febbraio. Per Cuadrado, aspettiamo di sentire cosa dicono ste visite. Quando si dice pubalgia, di fatto, si indica un generico fastidio all'inguine, ma va capito da cosa possa essere derivato. Questo ancora non lo sappiamo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Io sono più preoccupato per come stiamo messi a centrocampo, visto che Marchisio non sembra in grado di dare il proprio contributo in modo costante e Khedira sta disputando una stagione non eccellente, la peggiore da quando è con noi. Davanti non starei a fasciarmi la testa prima del tempo. Dybala non è morto, rientra a inizio febbraio. Per Cuadrado, aspettiamo di sentire cosa dicono le visite. Quando si dice pubalgia, di fatto, si indica un generico fastidio all'inguine, ma va capito da cosa possa essere derivato. Questo ancora non si è capito. Può essere tutto o niente. 

Sì però la situazione di cuadrado è Oggettivamente preoccupante, è un pezzo che deve rientrare e non rientra mai. 

La mia preoccupazione non è che non abbiamo 3 attaccanti validi da mettere ogni volta, ma di farli arrivare con la lingua di fuori come a Cardiff l'anno scorso, dopo 60 partite. 

Poi se usciamo col Tottenham problema risolto, si fa per dire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.